Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Fuga Impossibile - Partita a due, [1vs1] Campagna per due giocatori

« Older   Newer »
  Share  
3pad
view post Posted on 11/1/2009, 12:05 by: 3pad     +1   -1




Varie risposte, chiarimenti e modifiche:

- (M2) Drey ha ragione ho sbagliato a scrivere "rivelati". I blip del terzo quadrante, al di là del corridoio saranno tutti "piazzati".
- (M2) I soccorsi entrano e muovono nel turno in cui una miniatura marine entra nella stanza. In effetti non ha più senso dire che se sono più di 5 ci vorranno più turni.
- (M1) La doppia modalità di liberazione prevedeva, come dice Tony, la presenza di "manette futuristiche". Ostica la possibilità di sbloccarle con Alieni vicini (da qui il lancio dei dadi), ma facile e tranquilla se non c'è nessuno nei paraggi.
- (M3) Drey, è proprio così che funziona. I superstiti entrano da sinistra e devono scappare a destra. I soccorsi entrano da destra e vanno loro incontro ad aprire un po' la strada per la fuga.


Vittoria Finale:
Grande ragazzi, sapevo che potevo contare su di voi. L'idea del punteggio totale per le tre missioni mi pare il più sensato. C'è da testare in partita l'ammontare complessivo, perchè secondo me il marine è un po' avvataggiato in quanto ha tre squadre che sommano i punteggi. Forse è il caso di modificare il valore di marine e comandanti uccisi (10p. armi leggere, 15p. armi pesanti e comendanti?)

Ok, ora posso ringraziarvi per i complimenti. Grazie. Vado molto fiero del mio "corridoio di collegamento" :smile:
 
Top
25 replies since 10/1/2009, 22:34   249 views
  Share