Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Modulo per Starquest gioco ufficiale, aggiornamenti e risoluzione problemi

« Older   Newer »
  Share  
Dreyfuss
view post Posted on 2/6/2009, 13:57 by: Dreyfuss     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


CITAZIONE (Nemo40K @ 2/6/2009, 08:32)
Ottimo lavoro, Dreyfus. Queste sono pił o meno le idee che faccio per le immagini degli Orki. Dall'alto in basso e da sinistra a destra:

- Ragatzo kon Lanciaratzi, kon Zpara Grotzo, kon Bruciatutto e Ragatzo semplice
- Kapo kon Artiglio e Grande Zpakka, kon Ferro e Grande Zpakka, kon Kannone
- Mekkaniko kon Zpara Grotzo Zu Mizura, Bruciatutto Zu Mizura, Lanciaratzi Zu Mizura

Le immagini vengono dal sito che hai segnalato, da quello della GW, il Kapo kon Artiglio e Zpakka viene da
I Mekkaniki che ho proposto in realtą sarebbero Loota Boyz e Tankbustas, ma ai nostri fini credo siano pił adatti. Tra l'altro le miniature originali dei Mek hanno armi gigantesche che penso ingombrerebbero, pił che dare l'idea di quello che vogliamo rappresentino.

Ecco il nostro comandante (ctr+w per cambiare l'arma).
i punti corpo sono un po' spostati a causa del metodo che ho usato per collocare correttamente le armi: essendo due e ai lati della figura per ora non son riuscito a far meglio

image

per i restanti come preferite?
-una miniatura come base per il mekkaniko e una per il soldato semplice mantendo le medesime armi
-stessa miniatura con armi diverse tra mek e boyz per distinguerli
-due miniature distinte con armi diverse (leggera e pesanti per il primo, solo pesanti/modificate per il secondo)
-una miniatura diversa per ogni tipo di combinazione (soluzione che potendo scegliere eviterei)
 
Web  Top
382 replies since 1/12/2008, 16:00   4715 views
  Share