Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Nuova squadra d'abbordaggio Arcamondi, background, unità, dotazione

« Older   Newer »
  Share  
Dreyfuss
view post Posted on 7/8/2017, 22:29 by: Dreyfuss     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


CITAZIONE (Sloggam @ 7/8/2017, 22:42) 
Le stesse modalità che ho espresso nella sezione TAU, andrebbero riportate agli Eldar e ai Marines.

L'idea iniziale era quella di intervenire con una seconda squadra Ulthwé.

Vista l'impossibilità di reperire a prezzi anche lontanamente abbordabili miniature di questo Arcamondo, ho trovato queste:

Ovviamente posso "fare finta" che siano Ulthwé e non Alaitoc. Tuttavia, visto anche l'enorme numero di carte che dovrei stampare in caso di nuova squadra Ulthwé (ben 26 sulle 54 che compongono il mazzo), quasi quasi stavo pensando di creare una seconda squadra di Alaitoc che condivida alcune carte con quelle della squadra dell'espansione e ne abbia due o tre nuove.

Per questo comunque sentire il vostro parere su queste unità.

Mi sembrano armate di Cannoni Shuriken e Laser (per questo insistevo sulle carte per il laser!).

Ho fatto una breve ricerca, ma non ho ancora trovato l'arcamondo.. comunque si tratta di uno minore (i guardiani mi han fatto pensare a Lugganath, gli stregoni a Yme-Loc).
E' una squadra di Guardiani Defender (come quelli di Starquest), le 6 armi pesanti sembrano anche a me cannoni laser, gli altri hanno fucili shuriken.

CITAZIONE (Sloggam @ 7/8/2017, 22:56) 
Questi invece dovrebbero fungere uno da Stregone e uno da Governatore della seconda squadra eldar.

In realtà il Governatore della squadra dovrebbe proprio essere uno stregone (la squadra che troviamo in Starquest da questo punto di vista è strana!) e questi sono entrambi stregoni.. potresti farci il leader della squadra con quello con lancia e pistola e con l'altro un personaggio speciale.
Possiamo lasciare il lavoro su Ulthwé nei reperti archeologici del forum, dedicandoci a questo nuovo arcamondo - salvando però del discorso tutte le considerazioni fatte sulla differenza di avere come unità leader uno stregone piuttosto che un guerriero rituale, facendo così confluire gli sviluppi della discussione in questo nuovo progetto.

CITAZIONE (Sloggam @ 7/8/2017, 22:48) 
Poi c'è questo bestio, per cui pensavo queste caratteristiche:

30 punti TEC
VA 4
movimento 6
3 PF,

:db: :db: :dr: :dr: in cc oppure spara con entrambi i cannoni shuriken montati sotto le braccia.

Vado a vedere con più calma, ma anticipo che oltre a un valore significativo in corpo a corpo, che può essere rappresentato dalla tua proposta, l'unità comporta anche l'attacco a distanza (i due non sono alternativi).. anche questo lo vedi come un possibile personaggio speciale?
 
Web  Top
140 replies since 7/8/2017, 21:42   4675 views
  Share