Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Magli Imperiali, Tattica e strategie

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LucailDuca
view post Posted on 27/5/2012, 14:04 by: LucailDuca     +1   -1
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Riprendo la discussione perchč mi son venuti diversi dubbi sulla resa dei pugni acciaio.
Intanto soffrono pił di qualsiasi altri squadra le carte evento:
- l'alieno con i ladri genetici punterą ad eliminare le armi pesanti prima di tutto (leggi pugni acciaio);
- almeno 3 carte che colpiscono le armi pesanti sono belle in caldo per loro: armi inceppate, eqip difettoso, fine munizioni;
Poi hanno un capitano mediocre: nel corpo a corpo se gli va di sfiga rischia parecchio, con il combiarma conta come un arma pesante aggiuntiva.
Sono la squadra che concede pił punti all'alieno, a meno che non schierino solo un'arma pesante ma non mi sembra una genialata.
Non riesco a trovare un setting che mi convinca del tutto, forse per rendere bene devono essere almeno in 2 vs alieno.
 
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34 replies since 29/11/2008, 20:13   1052 views
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