| Drukhari ->
---Classe della Forza---
VENDICATORE -> Torturatore (se in uno scontro CaC il Drukhari sconfigge un avversario può eseguire un'altro turno a condizione che attacchi nuovamente in CaC)
VENDICATORE -> Ambidestro (se il Drukhari impugna la combinazione pistola e arma da mischia, il Drukhari sostituisce 1b con 1R solo in attacco)
---Classe dell'Intelligenza---
MISTICO -> Ingannatore (il Drukhari, ricorrendo alla sua astuzia, una volta per partita può creare un diversivo evitando così di essere colpito da qualsiasi tipo di attacco, come se fosse sotto effetto della granata accecante)
MISTICO -> Nera Libido (il Drukhari può sanare 3 PF suoi o di un altro PG saltando la fase di attacco)
MISTICO -> Confratello di Lhilitu (lo studio dei veleni ne aumenta notevolmente gli effetti, in uno scontro CaC sia in caso di pareggio che di sconfitta, l'avversario deve lanciare 1R con risultato diverso da 0 quest'ultimo dal prossimo turno, per 3 turni, subirà la perdita di 1PF)
--- Classe dell'Agilità---
ACROBATA -> Danzatore (il Drukhari può scegliere una delle danze degli Arlecchini che manterrà per sempre, prima di svolgere l'azione definita dalla Danza dovrà lanciare 1b se il risultato è diverso da 0 allora potrà attivarla)
ACROBATA -> Traditore (quando riceve un attacco a distanza, il Drukhari se adiacente ad altro PG pò scambiarsi di posizione)
ACROBATA -> Avvtoio (il Drukhari può effettuare un balzo di massimo 8 caselle in linea retta e atterrare in una casella libera,se prima di effettuare il balzo lancia 1R e ottiene un risultato diveeso da 0)
---Classe della Mira---
ASSASSINO -> Specialista in Veleni (negli elmi dei Drukhari sono inseriti dei congegni che sparano aghi avvelenati, quando effettua un attacco a distanza, con qualsiasi arma impugnata il PG effettua un secondo attacco per gli aghi con 2b se va a buon fine si dovrà lanciare 1b ulteriore, con risultato 2 il bersaglio perde 1 PF, con risultato 1 perde la successiva fase di movimento, con 0 non accade nulla)
ASSASSINO -> Specialista in armi a Schegge (se il Drukhari attacca con un'arma a schegge può aggiungere +1 al risultato del lancio dei dadi)
ASSASSINO -> Specialista in armi Materia Oscura (quando imbraccia un'arma con tecnologia a materia oscura il Drukhari può aggiungere +1 al risultato del lancio dei dadi)
---Classe della Corporatura---
PROTETTORE -> Guardia del Corpo (un Drukhari può essere selezionato in base alla propria prestanza per diventare una guardia del corpo, vestendo una corazza che permette il rilancio di 1 dado in difesa negli scontri CaC)
PROTETTORE -> Aberrante (le modifiche biomeccaniche rendono il Drukhari più resistente del normale, aggiungendo +2PF al proprio punteggio massimale)
---Classe del Carisma---
SADICO -> Domatore (il Drukhari riesce ad empatizzare con le bestie feroci, lanciate 1b co risultato 2 inizierà la missione con affian o una Kymera, con 1 un Razorwings, se invece esce 0 non verrà affiancato da neasuna beatia)
SADICO -> Corsaro (il Drukhari riesce a manipolare a proprio favore le trattazioni commerciali, riduce il prezzo delle mercanzie del 10%)
SADICO -> Carnefice (quando il Drukhari elimina il suo avversario in CaC, gli arreca una terrificante mutilazione che intimorisce i suoi avversari, i nemici in linea di vista se attaccano il Drukhari in questo turno avranno il Malus di -1 sul risultato del lancio dei dadi in ttacco CaC)
Edited by Pa8l0 - 24/4/2024, 06:30
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