|
|
| | Turno
Truppe d'Elite: il comando ordina al Marconista di procedere a marcie forzate.
Gioco la carta Evento sul Marconista in N8.
Il Blip in N12 ed altri Blip e miniature nella piazza arretrano e si muovono. Il Soldato in L11 avanza di 5 caselle e apre la porta in P16. Di lì spara al Campione, ma l'armatura regge.
Il Marconista con il suo primo turno arriva in M13. Con il secondo turno, dato dalla carta Evento, afferra il Vox e prova a comunicare alle postazioni dei mortai la posizione Q17, sulla sua linea di vista. Le comunicazioni purtroppo sono disturbate.
I Soldati a sud avanzano.
Il Lanciafiamme in Q2 spara in diagonale, incendiando la stanza.
Il Soldato in Q3 muove in Q1.
Passo.Soldato in P16 ff Q16: 2- 1d6
- 2
- Inviato il
- 8/6/2023, 11:58
- Sloggam
Vox Marconista: 5- 1d6
- 5
- Inviato il
- 8/6/2023, 12:00
- Sloggam
LfL Q2 ff: 4- 1d6
- 4
- Inviato il
- 8/6/2023, 12:03
- Sloggam
LfL Q2 ff: 2- 1d6
- 2
- Inviato il
- 8/6/2023, 12:03
- Sloggam
|
|
| |