Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

IV PBF - Missione Suicida Parte 4 di 4

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view post Posted on 5/5/2023, 09:26     +1   -1
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Angeli Sanguinari
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Tremos si posiziona in H28
Vince in G28
Boris in H27
Oscar in G27

Passo

Ho Controffensiva che uso se vengo attaccato in CC da un nemico che lancia almeno un dado rosso.
 
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Turno :inq:

Carta evento: Comando Centralizzato. Nessun effetto.

Scarto la carta combattimento che avevo alla fine del turno di Sloggam.

Da L26 esce un Orko della Zquadra Zpeciale armato di lanciafiamme, si piazza in J31 e colpisce in diagonale verso i marine. Niente morti ma ci sono le fiamme.

Da L28 esce un Orko della Zquadra Zpeciale armato di lanciarazzi, si piazza in H32 e spara in E28. Nulla.

Lo zfreggiato in C35 muove in E29 e prova il cc con il dreddy. Pareggio.

Il gretchin in E30 muove in C33 e spara ad Athillius. Nulla.

L'Orko in B35 muove in A33 e spara ad Athillius. Il Templare perde un PF.

L'Orko in E31 muove in A30 e spara ad Athillius senza conseguenze.

Il blip in E33 è un gretchin e si piazza in H31.

Il Gretchin in J19 muove in C21 e spara a Raban. Nulla.

Il Gretchin in L19 muove in H24 e spara a Raban. Niente

Il Gretchin in L22 muove in I22 e spara a Raban. Nulla.

Il Gretchin in L23 muove in G22 e spara a Raban. Niente

Piazzo gli ultimi rinforzi.

Pesco una carta combattimento.

Se Zuppa, L'Orko con Lanciarazzi verrà attaccato a distanza userò Zkudi Gretchin.

Passo.
Da L26 esce un Orko della Zquadra Zpeciale armato di lanciafiamme, si piazza in J31 e colpisce in diagonale verso i marine.: 2
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    7/5/2023, 10:19
    Jannaar
Da L26 esce un Orko della Zquadra Zpeciale armato di lanciafiamme, si piazza in J31 e colpisce in diagonale verso i marine.: 4
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    7/5/2023, 10:19
    Jannaar
Da L28 esce un Orko della Zquadra Zpeciale armato di lanciarazzi, si piazza in H32 e spara in E28.: 1
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    7/5/2023, 10:23
    Jannaar
Da L28 esce un Orko della Zquadra Zpeciale armato di lanciarazzi, si piazza in H32 e spara in E28.: 2
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    7/5/2023, 10:23
    Jannaar
Lo zfreggiato in C35 muove in E29 e prova il cc con il dreddy.: 3
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    7/5/2023, 10:27
    Jannaar
Lo zfreggiato in C35 muove in E29 e prova il cc con il dreddy.: 6
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    7/5/2023, 10:27
    Jannaar
Risposta dreddy: 5
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    7/5/2023, 10:27
    Jannaar
Risposta dreddy: 3
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    7/5/2023, 10:27
    Jannaar
Risposta dreddy: 5
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    Jannaar
Risposta dreddy: 4
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    Jannaar
Il gretchin in E30 muove in C33 e spara ad Athillius.: 2
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    7/5/2023, 10:29
    Jannaar
Il gretchin in E30 muove in C33 e spara ad Athillius.: 3
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    7/5/2023, 10:29
    Jannaar
L'Orko in B35 muove in A33 e spara ad Athillius.: 1
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    7/5/2023, 10:30
    Jannaar
L'Orko in B35 muove in A33 e spara ad Athillius.: 2
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    7/5/2023, 10:30
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L'Orko in E31 muove in A30 e spara ad Athillius.: 1
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    7/5/2023, 10:32
    Jannaar
L'Orko in E31 muove in A30 e spara ad Athillius.: 3
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    Jannaar
Il Gretchin in J19 muove in C21 e spara a Raban: 5
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    Jannaar
Il Gretchin in J19 muove in C21 e spara a Raban: 5
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    7/5/2023, 10:39
    Jannaar
Il Gretchin in L19 muove inH24 e spara a Raban.: 5
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    Jannaar
Il Gretchin in L19 muove inH24 e spara a Raban.: 6
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    Jannaar
Il Gretchin in L22 muove in I22 e spara a Raban.: 5
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    Jannaar
Il Gretchin in L22 muove in I22 e spara a Raban.: 6
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    Jannaar
Il Gretchin in L23 muove in G22 e spara a Raban.: 5
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    Jannaar
Il Gretchin in L23 muove in G22 e spara a Raban.: 1
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    Jannaar


Edited by Jannaar - 7/5/2023, 10:45
 
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view post Posted on 7/5/2023, 09:47     +1   -1
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Turno 11

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Turno :Da:

Athillius ordina ai suoi di fare Fuoco! sui nemici.

Athilllius spara al Gretchin in C33, abbattendolo. Poi muove in E30 e spara al Lanciaratzi che si protegge con uno scudo Gretchin- L'arma si inceppa e la Carta combattimento va scartata.
In virtù di Fuoco, il Comandante spara ancora allo stesso bersaglio, senza abbatterlo.

Maxithius fa fuoco. L'arma si inceppa. Spara di nuovo centrando lo Zfregiato in E29. Poi muove in E-F/29-30.

Corius muove in C24 e fa fuoco in C21, abbattendo il Gretchin; poi spara in H24, centrando pure il suo compare.

Servus spara in G22 e abbatte il Gretchin. Poi spara in I22, accoppando pure lui. Poi muove in D24.

Segias spara in A30, centrando il bersaglio. Poi muove in A26.

Raban fa il giro largo evitando le fiamme e arriva in A27.

Passo.


Se uno dei miei cade uso il Voto.
Athillius ff C33: 1
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    7/5/2023, 11:50
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Athillius ff C33: 6
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    7/5/2023, 11:50
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Athillius ff H32: 6
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    7/5/2023, 11:52
    Sloggam
Athillius ff H32: 3
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    7/5/2023, 11:52
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Athillius ff H32: 1
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    7/5/2023, 11:53
    Sloggam
Athillius ff H32: 3
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    7/5/2023, 11:53
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Maxithius spara: 5
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    7/5/2023, 11:54
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Maxithius spara: 4
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    7/5/2023, 11:54
    Sloggam
Maxithius spara ancora: 4
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    7/5/2023, 11:54
    Sloggam
Maxithius spara ancora: 3
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    7/5/2023, 11:54
    Sloggam
Corius C24 ff C21: 2
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  • Inviato il
    7/5/2023, 11:58
    Sloggam
Corius C24 ff C21: 4
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    7/5/2023, 11:58
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Corius ff H24: 3
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    7/5/2023, 11:59
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Corius ff H24: 4
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Servus ff G22: 2
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    7/5/2023, 12:00
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Servus ff G22: 1
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    7/5/2023, 12:00
    Sloggam
Servus ff I22: 4
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    7/5/2023, 12:01
    Sloggam
Servus ff I22: 5
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    7/5/2023, 12:01
    Sloggam
rilancio: 2
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  • Inviato il
    7/5/2023, 12:02
    Sloggam
Segias ff A30: 2
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    7/5/2023, 12:03
    Sloggam
Segias ff A30: 1
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  • Inviato il
    7/5/2023, 12:03
    Sloggam


Edited by Sloggam - 7/5/2023, 12:05
 
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view post Posted on 8/5/2023, 10:26     +1   -1
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Tremos si porta in G32 attraversando le fiamme senza problemi, qui attacca in cc l'orko in H32 armato di lanciarazzi.
L'orco vince lo scontro ed infligge una ferita a Tremos.

Boris attraversa le fiamme per raggiungere I31, non ne viene danneggiato ed attacca in cc l'orko in J31 armato di lanciafiamme.
(sul manuale vedo che quell'orko lancia 2 bianchi e pure 1 rosso in corpo a corpo, procedo e se ho sbagliato correggerete).
Pure Boris perde lo scontro e perde 1 pf.

Vince inizia il turno tra le fiamme, si sposta e si posiziona in C28

Oscar si sistema in H28

Passo, se attaccato in cc da un nemico che lancia almeno un dado rosso uso Controffensiva
Tremos attraversa le fiamme: 1
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  • Inviato il
    8/5/2023, 11:26
    Brimaz
Tremos attraversa le fiamme: 5
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  • Inviato il
    8/5/2023, 11:26
    Brimaz
Tremos da G32 attacca in cc l'orko con lanciarazzi in H32: 4
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  • Inviato il
    8/5/2023, 11:28
    Brimaz
Tremos da G32 attacca in cc l'orko con lanciarazzi in H32: 1
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  • Inviato il
    8/5/2023, 11:28
    Brimaz
Rilancio braccio bionico Tremos: 6
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    8/5/2023, 11:28
    Brimaz
Difesa orko con lanciarazzi contro tremos: 5
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  • Inviato il
    8/5/2023, 11:28
    Brimaz
Difesa orko con lanciarazzi contro tremos: 2
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  • Inviato il
    8/5/2023, 11:28
    Brimaz
Boris attraversa le fiamme: 2
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  • Inviato il
    8/5/2023, 11:31
    Brimaz
Boris attraversa le fiamme: 5
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  • Inviato il
    8/5/2023, 11:31
    Brimaz
Boris attacca col martello tuono da I31 l'orko in J31: 6
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  • Inviato il
    8/5/2023, 11:35
    Brimaz
Boris attacca col martello tuono da I31 l'orko in J31: 4
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  • Inviato il
    8/5/2023, 11:35
    Brimaz
Boris attacca col martello tuono da I31 l'orko in J31: 4
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    8/5/2023, 11:35
    Brimaz
difesa orko contro Boris: 1
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  • Inviato il
    8/5/2023, 11:36
    Brimaz
difesa orko contro boris: 6
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  • Inviato il
    8/5/2023, 11:36
    Brimaz
difesa orko contro boris: 5
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  • Inviato il
    8/5/2023, 11:36
    Brimaz
Vince inizia il turno tra le fiamme: 6
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  • Inviato il
    8/5/2023, 11:37
    Brimaz
Vince inizia il turno tra le fiamme: 4
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    8/5/2023, 11:37
    Brimaz
 
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view post Posted on 8/5/2023, 10:55     +1   +1   -1
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Credo che il rosso in CC dell'Orko con lanciafiamme sia solo in attacco.
 
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view post Posted on 8/5/2023, 19:52     +1   -1
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Allora è un niente di fatto e Boris sta a 2pf :b:
 
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view post Posted on 8/5/2023, 23:00     +2   +1   -1
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Scusa Sloggam, mi risulta una sovrapposizione di posizioni tra Athillius e il dreddy. Ho messo Athillius in D30.

Segnalo anche che Boris avrebbe dovuto tirare i dadi per una seconda casella infiammata. Considero come tiro valido quello di Vince che invece non doveva farlo. Quindi nulla di fatto.

Turno :inq:

Carta Evento: Agguato.


Accanto a Corius in C23 si palesa un terminator della Deathwatch griffato Dark Angels con l'intento di ingaggiare un CC. Purtroppo per le forze dell'inquisizione il Terminator viene spedito all'inferno.

Continuo domani...
Accanto a Corius in C23 si palesa un terminator della Deathwatch griffato Dark Angels con l'intento di ingaggiare un CC.: 4
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    9/5/2023, 00:03
    Jannaar
Accanto a Corius in C23 si palesa un terminator della Deathwatch griffato Dark Angels con l'intento di ingaggiare un CC.: 5
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  • Inviato il
    9/5/2023, 00:03
    Jannaar
Risposta Corius: 1
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  • Inviato il
    9/5/2023, 00:03
    Jannaar
Risposta Corius: 2
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  • Inviato il
    9/5/2023, 00:03
    Jannaar
 
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view post Posted on 10/5/2023, 09:32     +1   +1   -1
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Ragazzi concluderò il mio turno domani mattina. Scusate.
 
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view post Posted on 11/5/2023, 11:02     +1   -1
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Il Gretchin in H31 spara a Oscar. nulla. Poi si muove in P27.

Zozzo muove in I30 e spara una lingua di fiamme in diagonale per colpire Corius in C24. Nulla.

Il Blip in J28 apre la porta stagna, è un Kapo armato di Artiglio e Zpakka e ha 3 PF, poi arriva in H29 per affrontare in CC Oscar(che utilizza Controffensiva). Oscar a la peggio e raggiunge il paradiso dei Guerrieri. Scusate, inizialmente avevo sbagliato e confuso Oscar per Vince.

Zuppa, il lanciarazzi muove in D32 e spara al Dreddy in E30. Nulla.

L'Orko in A33 muove in D30 ed affronta in cc Athillius che però se ne sbarazza con agilità.

L'Orko in B35 muove in C29 ed affronta in cc Vince. Quest'ultimo perde un PF.

Lo zfregiato C35 muove in D31 per affrontare in CC Athillius. Il Comandante dei Templari riduce il pelle verde in poltiglia.

Il Gretchin in L22 muove in H23 e spara a Servus. Nulla.

Il blip in J25 muove in L30, è un Orko con Mitragliatore che spara a Boris. Nulla.

Pesco una carta combattimento.

Se verrò attaccato in CC utilizzerò Ricikliamo alla prima occasione.

Passo.
Il Gretchin in H31 spara a Oscar.: 4
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    11/5/2023, 12:02
    Jannaar
Il Gretchin in H31 spara a Oscar.: 2
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    11/5/2023, 12:02
    Jannaar
Zozzo muove in I30 e spara una lingua di fiamme in diagonale per colpire Corius in C24.: 5
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    11/5/2023, 12:05
    Jannaar
Zozzo muove in I30 e spara una lingua di fiamme in diagonale per colpire Corius in C24.: 6
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    11/5/2023, 12:05
    Jannaar
Il Blip in J28 apre la porta stagna, è un Kapo armato di Artiglio e Zpakka, poi arriva in H29 per affrontare in CC Vince.: 3
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    11/5/2023, 12:09
    Jannaar
Il Blip in J28 apre la porta stagna, è un Kapo armato di Artiglio e Zpakka, poi arriva in H29 per affrontare in CC Vince.: 5
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    11/5/2023, 12:09
    Jannaar
Il Blip in J28 apre la porta stagna, è un Kapo armato di Artiglio e Zpakka, poi arriva in H29 per affrontare in CC Vince.: 6
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    11/5/2023, 12:09
    Jannaar
Il Blip in J28 apre la porta stagna, è un Kapo armato di Artiglio e Zpakka, poi arriva in H29 per affrontare in CC Vince.: 3
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    11/5/2023, 12:09
    Jannaar
Risposta Vince con controffensiva: 4
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    11/5/2023, 12:11
    Jannaar
Risposta Vince con controffensiva: 4
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  • Inviato il
    11/5/2023, 12:11
    Jannaar
Zuppa, il lanciarazzi muove in D32 e spara al Dreddy in E30.: 1
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    11/5/2023, 12:16
    Jannaar
Zuppa, il lanciarazzi muove in D32 e spara al Dreddy in E30.: 6
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  • Inviato il
    11/5/2023, 12:16
    Jannaar
L'Orko in A33 muove in D30 ed affronta in cc Athillius.: 5
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    11/5/2023, 12:18
    Jannaar
L'Orko in A33 muove in D30 ed affronta in cc Athillius.: 3
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    11/5/2023, 12:18
    Jannaar
Risposta Athillius: 2
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    11/5/2023, 12:18
    Jannaar
Risposta Athillius: 4
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    11/5/2023, 12:18
    Jannaar
L'Orko in B35 muove in C29 ed affronta in cc Vince.: 2
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    11/5/2023, 12:20
    Jannaar
L'Orko in B35 muove in C29 ed affronta in cc Vince.: 3
  • 1d6
    3
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    11/5/2023, 12:20
    Jannaar
Risposta Vince: 1
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    1
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    11/5/2023, 12:21
    Jannaar
Risposta Vince: 5
  • 1d6
    5
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    11/5/2023, 12:21
    Jannaar
Lo sfregiato C35 muove in D31 per affrontare in CC Athillius.: 4
  • 1d6
    4
  • Inviato il
    11/5/2023, 12:24
    Jannaar
Lo sfregiato C35 muove in D31 per affrontare in CC Athillius.: 4
  • 1d6
    4
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    11/5/2023, 12:24
    Jannaar
Risposta Athillius: 3
  • 1d6
    3
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    11/5/2023, 12:24
    Jannaar
Risposta Athillius: 3
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    3
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    11/5/2023, 12:24
    Jannaar
Il Gretchin in L22 muove in H23 e spara a Servus.: 3
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    11/5/2023, 12:26
    Jannaar
Il Gretchin in L22 muove in H23 e spara a Servus.: 2
  • 1d6
    2
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    11/5/2023, 12:26
    Jannaar
Il blip in J25 muove in L30, è un Orko con Mitragliatore che spara a Boris.: 1
  • 1d6
    1
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    11/5/2023, 12:28
    Jannaar
Il blip in J25 muove in L30, è un Orko con Mitragliatore che spara a Boris.: 5
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    11/5/2023, 12:28
    Jannaar


Edited by Jannaar - 11/5/2023, 12:33
 
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view post Posted on 11/5/2023, 11:38     +1   -1
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Turno 12

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Turno :Da:

Athillius spara in D32 e abbatte il lanciarazzi.
Poi spara in I30, senza effetto. Infine, a meno che questo non implichi nuove scansioni, muove in K33.

Maxithius fa fuoco e riduce in poltiglia sia il Lanciafiamme che il Cannone d'assalto.
Poi spara una seconda volta e crivella il Gretchin in H23.
Muove infine in G-H/30-31.

Corius muove in D25 e fa fuoco sul Kapo, sottraendogli 2PF.

Servus in E26 e spara allo stesso bersaglio, ma il Requiem si inceppa.

Segias in F27, spata al Kapo, senza abbatterlo.

Raban resta dov'è.

Passo.


Se uno dei miei dovesse cadere, giocherà il Voto.
Athillius ff D32: 2
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    11/5/2023, 13:46
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Athillius ff D32: 3
  • 1d6
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Athillius ff I30: 5
  • 1d6
    5
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    11/5/2023, 13:47
    Sloggam
Athillius ff I30: 1
  • 1d6
    1
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    11/5/2023, 13:47
    Sloggam
Maxithius ff: 3
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    Sloggam
Maxithius ff: 1
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    1
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    11/5/2023, 13:49
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Maxithius ff2: 3
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    3
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    11/5/2023, 13:51
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Maxithius ff2: 2
  • 1d6
    2
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    11/5/2023, 13:51
    Sloggam
Corius ff H29: 1
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    1
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    11/5/2023, 13:53
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Corius ff H29: 3
  • 1d6
    3
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    11/5/2023, 13:53
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Servus E26 ff H29: 4
  • 1d6
    4
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    11/5/2023, 13:54
    Sloggam
Servus E26 ff H29: 4
  • 1d6
    4
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    11/5/2023, 13:54
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Segias F27 ff H29: 2
  • 1d6
    2
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    11/5/2023, 13:55
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Segias F27 ff H29: 3
  • 1d6
    3
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    11/5/2023, 13:55
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mirino: 3
  • 1d6
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    11/5/2023, 13:56
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view post Posted on 11/5/2023, 22:50     +1   -1
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Vince da C28 fa fuoco sul ragatzo in C29 col requiem, niente. Decide quindi di mantenere la posizione.

Tremos torna in G28 e fa fuoco col requiem sul kapo in H29, requiem rotto.

Pesco nuova cc e passo
Vince da C28 fa fuoco sul ragatzo in C29 col requiem: 1
  • 1d6
    1
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    11/5/2023, 23:50
    Brimaz
Vince da C28 fa fuoco sul ragatzo in C29 col requiem: 6
  • 1d6
    6
  • Inviato il
    11/5/2023, 23:50
    Brimaz
Rilancio requiem di Vince: 5
  • 1d6
    5
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    11/5/2023, 23:50
    Brimaz
Tremos torna in G28 e fa fuoco col requiem sul kapo in H29: 4
  • 1d6
    4
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    11/5/2023, 23:52
    Brimaz
Tremos torna in G28 e fa fuoco col requiem sul kapo in H29: 5
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    5
  • Inviato il
    11/5/2023, 23:52
    Brimaz
rilancio mirino Tremos: 4
  • 1d6
    4
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    11/5/2023, 23:52
    Brimaz
 
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view post Posted on 12/5/2023, 12:06     +1   -1
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Boris non agisce?
 
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view post Posted on 12/5/2023, 18:56     +1   -1
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No no, sta lì almeno non intralcia il carico pesante. :fire:
 
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