Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

III PBF - Missione Suicida Parte 3 di 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2023, 22:55     +1   +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,981
Location:
Veneto

Status:


Se non ho capito male il portale va attraversato da ambo le squadre nello stesso turno, quindi metto i miei in ow e passo.
 
Top
view post Posted on 26/2/2023, 23:53     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Caos
Posts:
7,068

Status:


Turno :inq:

Carta Evento: Comando Centralizzato.
Nessun Effetto.

Passo.

Turno 13

Turno :BAh:

Attached Image: map1

map1

 
Top
view post Posted on 27/2/2023, 22:40     +1   -1
Avatar

Veterano

Group:
Angeli Sanguinari
Posts:
823

Status:


I miei attraversano il portale
 
Top
view post Posted on 27/2/2023, 23:50     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,981
Location:
Veneto

Status:


Pure i miei.
 
Top
view post Posted on 28/2/2023, 00:10     +1   +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Caos
Posts:
7,068

Status:


Scusate, ho bisogno di un po' di tempo per il mio turno. Questa sera non riesco. Portate pazienza.
 
Top
view post Posted on 1/3/2023, 00:28     +1   +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Caos
Posts:
7,068

Status:


Turno :inq:

Evento: Strano viaggio nel Warp.
Pesco la carta evento ma non avrà nessun effetto (Attacco Meccanizzato).

Questa la situazione dopo il viaggio nel warp. I tabelloni sono da sondare.

Eccezionalmente, finché siete su questi 2 tabelloni Valvono le seguenti regole:
Athillius comanderà i 3 Angeli Sanguinari mentre Tremos capitanerà i Templari Neri.

I punti fatti dalla squadra di Athillius andranno ai Templari, quelli fatti dalla squadra di Tremos agli Angeli.
Le miniature che perderete invece incideranno come al solito sul punteggio della squadra di appartenenza della miniatura uccisa.

Ordini
Quando un comandante li utilizza hanno effetto sulla squadra di cui è a capo in quel momento.

Granata Accecante: Sono condivise. Ne avete due in tutto. Una squadra può anche utilizzarne 2 di fila. Dipende da voi.

Carte combattimento e abilità. Anche queste carte sono condivise ma dovete dichiarare da quale inventario le state utilizzando. Sarà il giocatore proprietario di quest'ultimo a dover pescare la carta a fine turno se ha uno slot libero. Perciò se il secondo giocatore utilizza quelle presenti nell'inventario del secondo giocatore e ha tutte le proprie carte combattimento ancora in mano non potrà pescarne di nuove (ovviamente nemmeno il primo giocatore potrà pescarle). Chiaramente le Abilità e le carte combattimento specifiche sono utilizzabili solamente dai marine del relativo capitolo.

Nel momento in cui tutte le vostre miniature sopravvissute riusciranno a varcare i passaggi a destra potrete ottenere 6 turni aggiuntivi che andranno conteggiati quando saranno finite le carte evento. A quel punto tutto tornerà come al solito. La prima miniatura che entra dentro al warp scansionerà l'ultimo tabellone.

Passo.

Spero sia tutto chiaro. Aspetto eventuali domande.

Turno 14

Turno :BAh:

Sondate pure contemporaneamente così colloco tutti i blip appena posso.

Attached Image: map1

map1

 
Top
view post Posted on 1/3/2023, 01:01     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,981
Location:
Veneto

Status:


Turno Athillius
Sandor sonda in G1.

segue...

Grazie Jannaar. :b:
Avrei un paio di domande:

-
CITAZIONE
I punti fatti dalla squadra di Athillius andranno ai Templari, quelli fatti dalla squadra di Tremos agli Angeli.

"Squadra di Athillius" si intende quella che ora è momentaneamente sotto il controllo di Athillius, ossia gli Angeli Sanguinari, giusto?

-
CITAZIONE
Sarà il giocatore proprietario di quest'ultimo a dover pescare la carta a fine turno se ha uno slot libero.

"Proprietario" si intende che disponeva di quell'inventario normalmente ad inizio partita, giusto?

- i 4 Segnalini breccia presenti nei tabelloni come vanno intesi? Impediscono semplicemente l'accesso oppure c'è di più?
 
Top
view post Posted on 1/3/2023, 09:03     +1   +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Caos
Posts:
7,068

Status:


Prime due domande:esatto.

Terza: sono come le rocce.

Aggiungo che potete evacuare rientrando con le vostre miniature nel corridoio dove siete adesso.
 
Top
view post Posted on 1/3/2023, 11:18     +1   -1
Avatar

Veterano

Group:
Angeli Sanguinari
Posts:
823

Status:


Servus sonda in G1

Considerato che non conosco nulla dei templari neri mi servirà tempo poi per poter svolgere il mio primo turno stravolto, stasera proprio non riuscirò a guardarci, spero domani
 
Top
view post Posted on 1/3/2023, 11:27     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,981
Location:
Veneto

Status:


Scusa Jannaar, un ultimo dubbio: Athillius può giocare solo gli Ordini dei Templari Neri, giusto? Però essi varranno sugli Angeli Sanguinari che controllo ora. E' così? Invece le carte Equipaggiamento (tranne Granata Accecante che è più libera) continuano a valere per ciascuna squadra come all'inizio. Ad esempio cioè Catene della Devozione continua ad applicarsi sui leggeri dei :bt: , mentre Lame da Assalto Ravvicinato valgono per gli :BAh:.
 
Top
view post Posted on 1/3/2023, 12:09     +1   +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Caos
Posts:
7,068

Status:


CITAZIONE (Sloggam @ 1/3/2023, 11:27) 
Scusa Jannaar, un ultimo dubbio: Athillius può giocare solo gli Ordini dei Templari Neri, giusto? Però essi varranno sugli Angeli Sanguinari che controllo ora. E' così? Invece le carte Equipaggiamento (tranne Granata Accecante che è più libera) continuano a valere per ciascuna squadra come all'inizio. Ad esempio cioè Catene della Devozione continua ad applicarsi sui leggeri dei :bt: , mentre Lame da Assalto Ravvicinato valgono per gli :BAh:.

Tutto corretto.

CITAZIONE (Brimaz @ 1/3/2023, 11:18) 
Servus sonda in G1

Considerato che non conosco nulla dei templari neri mi servirà tempo poi per poter svolgere il mio primo turno stravolto, stasera proprio non riuscirò a guardarci, spero domani

Certo, nessun problema. Fai pure con tutta calma.
 
Top
view post Posted on 2/3/2023, 13:48     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Caos
Posts:
7,068

Status:


Risultato scansione.

Attached Image: map1

map1

 
Top
view post Posted on 2/3/2023, 18:40     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,981
Location:
Veneto

Status:


Turno :bt: + :BAh: :BAh: :BAh:

Athillius muove in F6, apre la porta a nord e vede...


segue...
 
Top
view post Posted on 2/3/2023, 23:51     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Caos
Posts:
7,068

Status:


A8: sorella con fucile Requiem

B7: maceria
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 14:39     +1   -1
Avatar

Veterano

Group:
Angeli Sanguinari
Posts:
823

Status:


Tremos in G5
Matios in F4
Caedis in F1
Servus in H0 (il posto che prima era occupato da Tremos insomma)

Passo
I due col requiem sono in overwatch

Domanda: perche il blip in D8 è bordato di rosso?
 
Top
205 replies since 2/2/2023, 16:10   2,257 views
  Share