Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Incubo nel Warp - Seconda Missione

« Older   Newer »
  Share  
Sloggam
view post Posted on 13/5/2022, 15:04 by: Sloggam     +3   +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,938
Location:
Veneto

Status:


Fratelli, la Fioritura di Nurgle è inarrestabile e poco alla volta ha reso impraticabili i ponti inferiori. Il Capitano Helvenius e i suoi sono ormai lontani e le esplosioni causate dal nemico hanno bloccato definitivamente i corridoi alle loro spalle. Non abbiamo altra scelta che percorrere il corridoio di manutenzione e raggiungere il cogitator per sbloccare i portelli di emergenza. Fate attenzione: solo queste sottili paratie ci separano dalle bufere del Warp, quindi è probabile che in questo luogo il Caos sia più forte...

TechBA_1


Techmarine Hadrael




Missione 523/2- Settore 21 – Attivazione d’emergenza
La Fioritura di Nurgle sgorga dai portelli di evacuazione, causando esalazioni mefitiche che rendono impossibile lasciare i ponti inferiori. Attraversando la breccia provocata da Helvenius prima che con i suoi proseguisse verso i ponti interni, unitevi ai rinforzi e al Techmarine Hadrael e scortatelo lungo il corridoio di manutenzione esterno per sbloccare i portelli di emergenza.

Il Segnalino di Missione Principale sarà assegnato al giocatore che, dopo che il Techmarine Hadrael avrà attivato il cogitator esterno, avrà perso il minor numero di unità tra quelle inizialmente sotto il suo controllo.
 
Top
164 replies since 13/5/2022, 15:04   3044 views
  Share