Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

I PBF - Nuova campagna Mortis Thule, Capitolo I - I Predicatori - Missione 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2021, 10:13     +2   +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,967
Location:
Veneto

Status:




Un antico nemico si mostra dopo un silenzio di milioni di anni. Il nostro popolo combatté già una volta contro di loro, riuscendo a respingerli grazie all'arma di cui ci fecero dono gli Antichi. Ora sono tornati alla ricerca dell'artefatto con cui li sconfiggemmo, per appropriarsene e diventare inarrestabili.
 
Top
view post Posted on 18/8/2021, 15:45     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,611
Location:
Trinacria

Status:


Lentamente i Mephrit cominciarono ad entrare nel vascello

Alfa in c1/4
Beta in d1/4
Il Lord in e1/3

Passo
 
Top
view post Posted on 18/8/2021, 16:01     +1   +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,806
Location:
Roma

Status:


WAAAGH!!! Zpakkate tutto!... Tranne zkeletri di ferro, loro armi molto interezzanti... Zpakkateli alla fine!

-Brutto H1/4 apre la porta
-Secco F1/6
-Tonto H1/6
-Culodipiombo I1/4
-Testagrossa I1/5
Passo

Edited by Pa8l0 - 18/8/2021, 17:49
 
Top
view post Posted on 18/8/2021, 21:55     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,967
Location:
Veneto

Status:


Questa dovrebbe essere la situazione posizionamenti.



Turno :iyanden:

Carta Evento: "Fanteria leggera": fino a 3 Reclute scelte o Difensori possono muovere del doppio delle caselle.

La porta della stanza più a destra del blocco si apre e e appare una Recluta scelta che prosegue fino a D1/7 ed apre la porta. Conclude il proprio turno in I1/8 e fa fuoco su Teztagrotza, ma l'arma di inceppa.
Dalla stessa stanza (E1/11), sbuca un Guardiano con Cannone Shuriken che apre il fuoco sui Necron: Alfa si accascia.

Da A1/5 emerge una Recluta, sale fino ad aprire la porta in W-X/6-7, poi si posiziona in C1/8 e spara a Nehefer, solo scalfendo la sua armatura di Metallo Vivente.

Dalla porta P-Q/3-4 si affaccia uno dei Blip: in Q6 si rivela come Amynel, giovanissima Stregona di Iyanden. Conclude il suo movimento in L3.
Da Q3 arriva a mostrarsi un Guardiano con Cannone Laser che fa fuoco sugli Orki, ma l'arma si surriscalda.

Da A1/8 appare un Difensore che si lancia coraggiosamente contro Zekko, che si difende con violenza e accoppa l'Eldar.
Da T4 il Blip si muove, appare in P6 come un Difensore, conclude il movimento in R7 e di lì fa fuoco su Zekko, freddandolo.

Passo.
Carta Evento Turno 1: 18
  • 1d25
    18
  • Inviato il
    18/8/2021, 23:20
    Sloggam
Recluta in I1/8 ff in I1/5: 3
  • 1d6
    3
  • Inviato il
    18/8/2021, 23:27
    Sloggam
Recluta in I1/8 ff in I1/5: 3
  • 1d6
    3
  • Inviato il
    18/8/2021, 23:27
    Sloggam
Guardiano con C.S. da D1/12 ff in C1/4 Attacco 1: 2
  • 1d6
    2
  • Inviato il
    18/8/2021, 23:30
    Sloggam
Lancio dado: 3
  • 1d6
    3
  • Inviato il
    18/8/2021, 23:30
    Sloggam
Attacco 2: 3
  • 1d6
    3
  • Inviato il
    18/8/2021, 23:31
    Sloggam
Lancio dado: 3
  • 1d6
    3
  • Inviato il
    18/8/2021, 23:31
    Sloggam
Guardiano con C.S. da D1/12 ff in C1/1 Attacco 3: 1
  • 1d6
    1
  • Inviato il
    18/8/2021, 23:32
    Sloggam
Lancio dado: 1
  • 1d6
    1
  • Inviato il
    18/8/2021, 23:32
    Sloggam
Recluta in C1/8 ff in C1/1: 1
  • 1d6
    1
  • Inviato il
    18/8/2021, 23:41
    Sloggam
Recluta in C1/8 ff in C1/1: 4
  • 1d6
    4
  • Inviato il
    18/8/2021, 23:41
    Sloggam
Guardiano in Q6 ff in F1/6 con raffica singola: 6
  • 1d6
    6
  • Inviato il
    18/8/2021, 23:43
    Sloggam
Ripeto: 4
  • 1d6
    4
  • Inviato il
    18/8/2021, 23:43
    Sloggam
Difensore in F1/7 cc con F1/6: 1
  • 1d6
    1
  • Inviato il
    18/8/2021, 23:46
    Sloggam
Difensore in F1/7 cc con F1/6: 5
  • 1d6
    5
  • Inviato il
    18/8/2021, 23:46
    Sloggam
Difesa Zekko: 2
  • 1d6
    2
  • Inviato il
    18/8/2021, 23:46
    Sloggam
Difesa Zekko: 6
  • 1d6
    6
  • Inviato il
    18/8/2021, 23:46
    Sloggam
Difesa Zekko: 2
  • 1d6
    2
  • Inviato il
    18/8/2021, 23:46
    Sloggam
Difesore in R7 ff in F1/6: 6
  • 1d6
    6
  • Inviato il
    18/8/2021, 23:49
    Sloggam
Lancio dado: 2
  • 1d6
    2
  • Inviato il
    18/8/2021, 23:49
    Sloggam


Edited by Sloggam - 18/8/2021, 23:50
 
Top
view post Posted on 18/8/2021, 22:52     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,967
Location:
Veneto

Status:


Turno :alaitoc:

 
Top
view post Posted on 19/8/2021, 07:09     +1   -1
Avatar

Guardia d'Onore

Group:
Inquisizione
Posts:
5,119
Location:
Napoli

Status:


Il blip G24 apre la porta e si rivela essere Calgarian, stregone ultrasonico, seguito dal suo guardiaspalle,cecchino G20.

Calgarian spara due volte verso Sobrjana, ferisce la guerriera e si sposta in N22, aprendo la porta IJ/20,21.
Il cecchino G20 spara a Sobrjana con effetto tiro di precisione,lui fa cilecca,

Movimento dei blip
L24 in M22
D24 in E23
A24 IN E24
A29 in E29

Passo
Calgarian da G24 ff su Sobrjana G27: 2
  • 1d6
    2
  • Inviato il
    19/8/2021, 08:09
    Aquilotto79
Calgarian da G24 ff su Sobrjana G27: 2
  • 1d6
    2
  • Inviato il
    19/8/2021, 08:09
    Aquilotto79
attacco 2: 5
  • 1d6
    5
  • Inviato il
    19/8/2021, 08:09
    Aquilotto79
attacco 2: 2
  • 1d6
    2
  • Inviato il
    19/8/2021, 08:09
    Aquilotto79
attacco 2: 6
  • 1d6
    6
  • Inviato il
    19/8/2021, 08:09
    Aquilotto79
attacco 2: 1
  • 1d6
    1
  • Inviato il
    19/8/2021, 08:09
    Aquilotto79
cecchino G20 ff su Sobrjana G27 (tiro di precisione): 3
  • 1d6
    3
  • Inviato il
    19/8/2021, 08:15
    Aquilotto79
cecchino G20 ff su Sobrjana G27 (tiro di precisione): 5
  • 1d6
    5
  • Inviato il
    19/8/2021, 08:15
    Aquilotto79


Edited by Aquilotto79 - 19/8/2021, 09:01
 
Top
view post Posted on 19/8/2021, 10:20     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,967
Location:
Veneto

Status:


Turno 2
Turno :greyk:

Attached Image: 1

1

 
Top
view post Posted on 19/8/2021, 12:00     +1   -1
Avatar

Veterano

Group:
Angeli Sanguinari
Posts:
823

Status:


I Cavalieri Grigi raccolgono le forze e recuperano il loro potere psichico





Recupero punti psichici: 2
  • 1d6
    2
  • Inviato il
    19/8/2021, 13:00
    Brimaz
Recupero punti psichici: 6
  • 1d6
    6
  • Inviato il
    19/8/2021, 13:00
    Brimaz
Recupero punti psichici: 5
  • 1d6
    5
  • Inviato il
    19/8/2021, 13:00
    Brimaz
Recupero punti psichici: 4
  • 1d6
    4
  • Inviato il
    19/8/2021, 13:00
    Brimaz
Recupero punti psichici: 2
  • 1d6
    2
  • Inviato il
    19/8/2021, 13:00
    Brimaz
 
Top
view post Posted on 19/8/2021, 12:03     +1   -1
Avatar

Veterano

Group:
Angeli Sanguinari
Posts:
823

Status:


I cavalieri grigi tornano a 30 PP.

Justicar Remulos muove fino alla casella F22 ed apre la porta, cosa nascondono i due Blip?
 
Top
view post Posted on 19/8/2021, 12:14     +1   +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,967
Location:
Veneto

Status:


E23 Difensore.
Quello in M22 è un Guardiano con Fucile Shuriken.
 
Top
view post Posted on 19/8/2021, 13:24     +1   -1
Avatar

Veterano

Group:
Angeli Sanguinari
Posts:
823

Status:


Justicar Remulos continua il movimento in E/22 e cerca di vedere che nemico si nasconde in E/24
 
Top
view post Posted on 19/8/2021, 13:38     +1   -1
Avatar

Guardia d'Onore

Group:
Inquisizione
Posts:
5,119
Location:
Napoli

Status:


E24 c'è un eldar con cannone shuriken
 
Top
view post Posted on 19/8/2021, 14:42     +1   -1
Avatar

Veterano

Group:
Angeli Sanguinari
Posts:
823

Status:


Justicar Remulos completa il movimento in D/23, utilizza l'abilità psichica Onda d'Urto per potenziare il suo attacco e colpisce in C/C il Difensore in E/23






Il Difensore prova a parare il colpo




Il Justicar termina la sua attivazione utilizzando nuovamente l'abilità psichica Lampo Accecante
Justicar attacca in corpo a corpo potenziato con onda d'urto il difensore in E/23: 2
  • 1d6
    2
  • Inviato il
    19/8/2021, 15:42
    Brimaz
Justicar attacca in corpo a corpo potenziato con onda d'urto il difensore in E/23: 2
  • 1d6
    2
  • Inviato il
    19/8/2021, 15:42
    Brimaz
Justicar attacca in corpo a corpo potenziato con onda d'urto il difensore in E/23: 1
  • 1d6
    1
  • Inviato il
    19/8/2021, 15:42
    Brimaz
Justicar attacca in corpo a corpo potenziato con onda d'urto il difensore in E/23: 5
  • 1d6
    5
  • Inviato il
    19/8/2021, 15:42
    Brimaz
Il difensore prova a parare il colpo: 3
  • 1d6
    3
  • Inviato il
    19/8/2021, 15:42
    Brimaz
Il difensore prova a parare il colpo: 5
  • 1d6
    5
  • Inviato il
    19/8/2021, 15:42
    Brimaz
 
Top
view post Posted on 19/8/2021, 15:29     +1   -1
Avatar

Veterano

Group:
Angeli Sanguinari
Posts:
823

Status:


Il difensore in E/23 cade a terra sconfitto dal colpo del Justicar.

Furio muove in J/25, apre la porta e spara a raffica

Abbatte il nemico in M22
Furio spara a raffica col cannone d'assalto: 2
  • 1d6
    2
  • Inviato il
    19/8/2021, 16:29
    Brimaz
Furio spara a raffica col cannone d'assalto: 3
  • 1d6
    3
  • Inviato il
    19/8/2021, 16:29
    Brimaz
 
Top
view post Posted on 19/8/2021, 15:36     +1   -1
Avatar

Veterano

Group:
Angeli Sanguinari
Posts:
823

Status:


Gallius si sposta in H26 e spara con il lanciarazzi al nemico in G20

Il nemico evita il colpo, Gallius utilizza l'abilità psichica Lampo Accecante.
Gallius da H26 spara col lanciarazzi in G20: 6
  • 1d6
    6
  • Inviato il
    19/8/2021, 16:36
    Brimaz
Gallius da H26 spara col lanciarazzi in G20: 5
  • 1d6
    5
  • Inviato il
    19/8/2021, 16:36
    Brimaz
 
Top
243 replies since 12/8/2021, 14:59   4,652 views
  Share