Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Galleria immagini, album e slideshow, e file hosting

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2023, 04:16     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,578
Location:
Trinacria

Status:


Tra qualche giorno proverò a darti supporto
 
Top
view post Posted on 30/4/2023, 06:46     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


CITAZIONE (Tony8791 @ 30/4/2023, 05:16) 
Tra qualche giorno proverò a darti supporto

Grazie mille, al momento ho fatto tutto il possibile e per fortuna la struttura era già in grandissima parte agganciata al sistema integrato.

Non ricordavo più se vi erano immagini legate a quel sito di hosting e sono andato a beccarle, sia su questo che sui forum gemellati... erano poche e in alcuni casi sono riuscito a mettere una versione migliorativa (icona gruppo black templars e alcune emoticon), per le emoticon alcune non sono riuscito a trovarle e le ho sostituite con altre che magari possono anche piacere, ordinandole intanto per fazione :tzeench: :khorne: :nurgle: :chaos: :b:

Mi manca il pannello daily user a sinistra al fondo della homepage del forum e intanto l'ho sostituita con l'icona deathwatch :tech:

Edited by Dreyfuss - 30/4/2023, 19:46
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2023, 08:45     +1   +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,810
Location:
Veneto

Status:


Grazie del lavoro, Drey!
Belle le nuove icone, peccato solo non riesca più a trovare le necron Atun e Mephrit che avevi realizzato tu.
 
Top
view post Posted on 30/4/2023, 13:40     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


CITAZIONE (Sloggam @ 30/4/2023, 09:45) 
Grazie del lavoro, Drey!
Belle le nuove icone, peccato solo non riesca più a trovare le necron Atun e Mephrit che avevi realizzato tu.

Se salteranno fuori dagli archivi le ripristineremo... :thumbup: spiace un po' perché diversi tasselli erano esiti di ricerche, selezione o anche lavorazione dell'immagine che ho provato ma non riesco a ritrovare.

Se non ci sfugge nulla il ripristino, quasi totale e quasi immediato, è stato agevolato dall'impostazione che avevamo dato (oltre a quelle già citate, ho dovuto solo sistemare l'icona annuncio e l'icona 'torna su' nelle discussioni).
Diverse emoticon le ho ritrovate salvate altrove e ricaricate, poche altre le ho rifatte velocemente :tyranid: :necron:
Nel caso vi balzi all'occhio, diverse nuove hanno ancora il testo di quelle vecchie :Da: :heresy: :forruss:
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2023, 23:40     +1   +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,810
Location:
Veneto

Status:


Bellissima la nuova icona dei Templari Neri, grazie Drey! ;)
 
Top
view post Posted on 7/5/2023, 19:40     +1   +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


CITAZIONE (Sloggam @ 30/4/2023, 09:45) 
Grazie del lavoro, Drey!
Belle le nuove icone, peccato solo non riesca più a trovare le necron Atun e Mephrit che avevi realizzato tu.

Di nulla :b: complice un ripristino (forse temporaneo?) del sistema precedente, l'archivio è stato quasi interamente recuperato: anche se non tutte le immagini sono al posto precedente, siamo riusciti a salvarle quasi tutte. Risistemeremo poi con calma quelle mancanti.

Intanto ho rimosso il nome di quel sito hosting per immagini da tutti i miei post, modificando i post su ogni forum in tal senso.
Ho anche inserito nuove icone per gli annunci (non compare perché non usiamo la funzione) e per i post spostati, che prima si confondeva con un altro exterminatus
 
Web  Top
20 replies since 12/6/2020, 06:26   882 views
  Share