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| Stavo ripensando alla tua idea sull'effetto del jet pack anche sugli attacchi in corpo a corpo e l'idea non è male ma da testare.
Aggiungerei solo che la squadra, partendo da, come dici tu, spada a catena e pistola requiem, può selezionare anche varianti di queste. Si possono quindi scegliere armi potenziate e pistole al plasma o a fusione. Almeno uno dei fanti può imbracciare un'arma leggera-speciale, ma non metterei per ora alcuna obbligatorietà al tipo di arma. Il comandante, invece, rimane con la classica scelta dei 3 assetti: il bolter del comandante è un'arma leggera e quindi non influenza l'uso del jet pack, inoltre è l'unica arma della squadra a poter lanciare 2 dadi da arma pesante sulla lunga distanza, il che la valorizza parecchio.
Quanto alle carte equipaggiamento direi che il jet pack potrebbe contare anche 2 slot (cioè 2 equipaggiamenti). I mirini sulle pistole non sono mai stati considerati perchè nel gioco base si voleva creare una distinzione con il requiem leggero. Qui non saprei se applicarlo. In linea di massima le carte utilizzate per la squadra classica in potenziata potrebbero applicarsi anche a quella da assalto, con l'eliminazione di una (o due?) dovuta al fatto che si inserisce il jet pack.
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