Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Poteri del Veggente, Personaggio Speciale Eldar Arcamondi

« Older   Newer »
  Share  
Sloggam
view post Posted on 26/3/2024, 10:10 by: Sloggam     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,950
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
Peccato per l'esarca ragno del warp... era stato perfezionato e mi aveva regalato partite divertenti. Non so, tenerlo solo per qualche arcamondo? Anche per non buttare via un personaggio già testato che mi pareva funzionasse

Va bene, può essere un'idea. :b:
Ho comunque tenuto tutti i file, schede e testi, quindi nessun problema.
Visto lo sforzo di rimanere aderenti alle prime edizioni, non mi tornava che il PS fosse un Esarca dei Ragni del Warp, quindi in realtà dovrebbe essere selezionabile come comandante e non come PS. I Ragni del Warp nei primi '90 infatti non esistevano ancora. Inoltre nel nel manuale dell'espansione si parla di stregone e veggente, quindi per me era più in linea rimanere su questo solco.

CITAZIONE
Tra le due versioni: la standard, se capisco bene la runa si spezza quando esaurita, nell'altro caso invece potrebbe spezzarsi anche al primo utilizzo

Esattamente. La prima è un po' più macchinosa e toglie l'aspetto aleatorio che è fondamentale per garantire il costo basso delle Carte psichiche (massimo 5 PT) rispetto agli Equipaggiamenti speciali, che hanno effetto sicuro ma costano 10 PT.
La seconda mantiene l'alea ed è più semplice, ma anche potenzialmente frustrante e meno controllabile.
 
Top
68 replies since 20/3/2019, 00:36   538 views
  Share