Eccolo, il template è pronto:
Si tratta solo del retro, devo fare l'altra facciata ma dovrei impiegarci poco, vado ad illustrarvi la scelta delle statistiche:
- Movimento: 6 caselle, si tratta di un semplice umano e dato che gli Eldar arrivano a 7 caselle per il vantaggio dato dalla loro naturale agilità ed i Marines muovono comunque di 6, mi è sembrato giusto lasciare invariato il valore.
- Valore Armatura: anche se molto leggeri, gli Orlock adoperano piccole protezioni come da immagine, data la loro disciplina sono anche standardizzati per quanto riguarda gli equipaggiamenti e le protezioni. Ho scelto dunque il valore di 1 in quanto si tratta di protezioni grezze paragonabili a quelle degli orki, ma adattati alla dimensione umana, e non sono nudi come i gretchin.
- Punti Ferita: 1 non si tratta del capobanda o di un champion, dunque non vi era altra scelta giusta
- Fuoco: l'autopistol è più debole della pistola requiem e dunque ho pensato di dargli un dado leggero in meno. In alternativa ho pensato di applicare quanto segue, nella descrizione dell'arma:
CITAZIONE
"Quando un modello spara con l'autopistol deve sottrarre 1 ad un singolo dado da arma leggera, da lui lanciato."
- Corpo a Corpo: il pugnale da combattimento è come quello degli Space Marines, almeno per quanto riguarda la statistica, dunque ho pensato di applicare le stesse regole dei marines. Il dado +DL è dato dal fatto che il modello è armato con autopistol, che conferisce un bonus in c/c proprio come la pistola requiem, un modello senza pistola requiem non ottiene il relativo bonus.
- Punti: 3 ho scelto questo valore in quanto il modello non è efficiente a distanza, inoltre ha una capacità sia difensiva che offensiva (in c/c) rispetto ad un gretchin.
Queste sono le basi su cui ho concepito il Ganger Orlock di base, in alternativa il modello è dotato di autogun, comunque nell'armeria Orlock (come di altre gang) sono presenti armi dei Marines.