Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Esploratori squadra e carte, truppe speciali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2017, 08:53     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Comandante disarmato.
Ha anche lui VA 1 come gli altri esploratori e movimento 6?
Negli scout il movimento è 6 tranne che 4 per il lanciarazzi?

Attached Image: scout_commander

scout_commander

 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2017, 08:57     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Comandante Scout Marines: prima arma di due..
che valori ha in corpo a corpo e fuoco con le due armi?

Attached Image: scout_commander_w1

scout_commander_w1

 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2017, 10:06     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,865
Location:
Veneto

Status:


Appena ho un secondo ti invio le carte con i criteri che hai richiesto.

Le immagini vanno benissimo e per il lanciamissili per me va bene quello di Pa8l0. L'altra immagine va bene per il requiem pesante.

Tutti hanno va 1 e movimento 6.

Per le armi ora non ricordo ma quelle che hai postato (spada a catena + pistola) dovrebbero valere :db: :dr: .

Se hai dei dubbi veloci, sul lavoro di Tony trovi tutto, verso pag. 40, all'inizio della sezione sugli Esploratori.

Il tuo retro per il mazzo Xeno va benissimo.
 
Top
view post Posted on 2/9/2017, 10:15     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Grazie, ma fai pure con calma..
Lo shotgun per il comandante e lo scout non è stato facile come i precedenti: ho dovuto includere anche lo spallaccio e il braccio in modo che si adatti a entrambe le miniature

Correggetemi se dimentico qualcosa, ma ora dovremmo aver finito con le miniature sia degli scout che di entrambi i team dei tau. :B):
Appena ho tempo, il prossimo step sarà di assemblare il nuovo modulo, aggiungendo nuovi giocatori, miniature e carte..

Attached Image: scout_commander_w2

scout_commander_w2

 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2017, 10:41     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,865
Location:
Veneto

Status:


Credo proprio di sì e il lavoro sembra procedere veramente alla grande!

Ti ho inviato il materiale!
 
Top
view post Posted on 2/9/2017, 10:47     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,593
Location:
Trinacria

Status:


E' un lavoro molto minuzioso e di bell'effetto :)
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 11:59     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Grazie. Tutte le armi ed unità possono disporre di mirino? anche comandante e cecchino?
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2017, 12:58     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,865
Location:
Veneto

Status:


Comandante no. Il fucile di precisione ha il mirino intgrato.
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 13:33     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


CITAZIONE (Sloggam @ 3/9/2017, 13:58) 
Comandante no. Il fucile di precisione ha il mirino integrato.

Ok, rimuovo l'icona del comandante scout mentre per gli altri la lascio.

In pratica per gli scout ho creato tre unità, due con arma variabile ("scout" e "comandante scout") e una no: come chiamo quest'ultima?
- cecchino
- scout con fucile di precisione
- esploratore con fucile di precisione
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2017, 14:19     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,593
Location:
Trinacria

Status:


Se per gli altri hai usato la parola "scout", usala anche per questa miniatura
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 15:11     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,865
Location:
Veneto

Status:


Quoto, Tony.

Scout con fucile di precisione.
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 21:12     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


E' stata una faticaccia tra tutte le fazioni, ma ho sistemato la squadra e ora sto inserendo le carte.
Ho notato che ci sono 9 equipaggiamenti.. ce ne sono di ripetuti, ad es. il mirino?

Anche se incompleto appena finita questa fase di impostazione dei giocatori e del materiale aggiornerò il modulo (gli ultimi inventari non sono ancora collegati al sistema dei blip ma sono già tutti attivi sulle proprie unità e carte), in modo che uno sguardo esterno possa facilmente osservare i punti migliorabili e verificare se ci sono bug.
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2017, 21:53     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,865
Location:
Veneto

Status:


Benissimo. Sì, il mirino è doppio! Le altre carte sono tutte singole.
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 23:33     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Grazie, ho aggiornato il download del modulo, inseriti:
- scout miniature, carte e inventario
- t'au e fal'shia miniature, carte, tile d'accesso e inventario
- mazzo nuove carte evento

Ho lasciato a metà i dark eldar (messe solo le carte, ma l'inventario non è ancora sbloccato del tutto e mancano ancora miniature), inoltre i blip non sono collegati agli inventari imperium, fal'shia e dark eldar.
non penso di riuscire a fare molto nei prossimi giorni, ma così si intuisce già meglio la struttura e i playtest dovrebbero essere più agevoli :thumbup:

Link [24MB]
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2017, 00:16     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,865
Location:
Veneto

Status:


Assolutamente!

Grandissimo lavoro, Drey! :lol2:
 
Top
86 replies since 28/8/2017, 10:46   715 views
  Share