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| Turno XenoIl vascello sembra prendere vita e le porte rispondono a un Comando centralizzato che le apre e chiude da un punto sconosciuto dell'areonave.
Il kroot si avventa sul marine con arma leggera [2][0] riuscendo ad eliminarlo [0][0] Poi il Drone avanza, puntando il fucile pesante al plasma, mancando perō completamente il bersaglio [0][0] e [0] Infine il Pathfinder prova sullo stesso bersaglio, ma col medesimo risultato [0][0] I Dark Angels vanno a -5 punti
Si fa avanti un Guerriero del fuoco, che fredda all'istante Gunnar [3][2] il bibliotecario si accascia al suolo esanime, lasciando esterrefatti i compagni.. Infine si fanno avanti due kroot, che sparano contro il marine con fucile requiem, senza riuscire a scalfirne l'armatura [1][0] e [0][0] I Lupi Siderali vanno a -1 punto
Anche i Blood Angels vengono attaccati da un Guerriero del fuoco, che spara contro un marine con fucile requiem senza colpirlo [0][0] Avanzano poi tre kroot, che sparano all'impazzata contro i marines con fucile requiem, riuscendo ad eliminarne uno all'ultimo colpo [0][0], [0][0] e [2][2] I Blood Angels vanno a 9 punti
Gli Ultramarines non subendo neanche un attacco rimangono a 14 punti
gli Xeno salgono a 25 punti Iniziativa turno 4
Q1: Ultramarines / Blood Angels Q2: Dark Angels / Space Wolves Xeno Attached Image: Q1
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