Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

II° PBF: Bloccare l'invasione Xeno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2017, 13:04     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Gli Ultramarines sono gli unici ad aver terminato il proprio turno, gli Angeli Oscuri e Angeli Sanguinari l'hanno appena iniziato. Elijah dispone ancora di due caselle di movimento, mentre gli altri devono ancora muovere.

Attached Image: Q1

Q1

 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2017, 14:34     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,877
Location:
Veneto

Status:


Elijah resta dov'č.

Il Fucile Requiem va in G7.

Il Fucile al plasma va in E10

Il Fucile pesante al plasma va in E12

Il cannone d'assalto in B11
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 14:46     +1   -1
Avatar

Seņor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,752
Location:
Roma

Status:


Comandante attacca di nuovo in diagonale il Drone
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 16:35     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


CITAZIONE (Pa8l0 @ 3/7/2017, 15:46) 
Comandante attacca di nuovo in diagonale il Drone

L'attacco del sergente Kirk non riesce ad abbattere il nemico [0][2][0]
Tocca ancora agli Angeli Sanguinari e ai Lupi Siderali prima del turno alieno
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2017, 16:43     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


il marine con fucile in Q4 va in P10 aprendo tutte le porte che trova sul cammino.
le 2 porte che apre non rivelano nulla giusto?

aspetto risposta prima di muovere gli altri
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 16:44     +1   -1
Avatar

Seņor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,752
Location:
Roma

Status:


Comandante muove in U7
Spada che sta in S11 attacca il Drone
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 16:54     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


CITAZIONE (Pa8l0 @ 3/7/2017, 17:44) 
Comandante muove in U7
Spada che sta in S11 attacca il Drone

Questa volta il colpo č assestato in modo tale da non offrire possibilitā di resistenza al drone [0][3]
I Lupi Siderali vanno a 14 punti


CITAZIONE (.Rafael. @ 3/7/2017, 17:43) 
il marine con fucile in Q4 va in P10 aprendo tutte le porte che trova sul cammino.
le 2 porte che apre non rivelano nulla giusto?

aspetto risposta prima di muovere gli altri

Diciamo che il contenuto di questo quadrante č giā rivelato.. (si tratta di due tabelloni distinti, in cui si trovano rispettivamente Ultramarines e Blood Angels, cosė come nel secondo quadrante per gli altri) non appena vi avvicinerete agli altri tabelloni anche quelli si attiveranno. L'apertura delle porte non rivela nulla.
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2017, 17:05     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


ok allora:
marine con fucile in P10
comandante in N10 ma non apre la porta
altro marine con fucile in O9
marine con raggio a conversione in Q5
marine con lanciarazzi in Q6
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 17:11     +1   -1
Avatar

Seņor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,752
Location:
Roma

Status:


Spada (S11) in V7
Spada (T11) in V8
Gunnar in U10
Fucile laser in V10
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 17:45     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Turno Xeno

Il vascello sembra prendere vita e le porte rispondono a un Comando centralizzato che le apre e chiude da un punto sconosciuto dell'areonave.

:da1: Il kroot si avventa sul marine con arma leggera [2][0] riuscendo ad eliminarlo [0][0]
Poi il Drone avanza, puntando il fucile pesante al plasma, mancando perō completamente il bersaglio [0][0] e [0]
Infine il Pathfinder prova sullo stesso bersaglio, ma col medesimo risultato [0][0]
I Dark Angels vanno a -5 punti

:sw: Si fa avanti un Guerriero del fuoco, che fredda all'istante Gunnar [3][2] il bibliotecario si accascia al suolo esanime, lasciando esterrefatti i compagni..
Infine si fanno avanti due kroot, che sparano contro il marine con fucile requiem, senza riuscire a scalfirne l'armatura [1][0] e [0][0]
I Lupi Siderali vanno a -1 punto

:BAh: Anche i Blood Angels vengono attaccati da un Guerriero del fuoco, che spara contro un marine con fucile requiem senza colpirlo [0][0] Avanzano poi tre kroot, che sparano all'impazzata contro i marines con fucile requiem, riuscendo ad eliminarne uno all'ultimo colpo [0][0], [0][0] e [2][2]
I Blood Angels vanno a 9 punti

:UMh: Gli Ultramarines non subendo neanche un attacco rimangono a 14 punti

:shas: gli Xeno salgono a 25 punti


Iniziativa turno 4

Q1: Ultramarines :UMh: / Blood Angels :BAh:
Q2: Dark Angels :da1: / Space Wolves :sw:
Xeno :taufire:

Attached Image: Q1

Q1

 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2017, 18:13     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,595
Location:
Trinacria

Status:


Comandante in L9 per prestare soccorso agli Angeli.
Bibliotecario in i8.
Lanciarazzi in F9
Fucile da B5 a G7
Fucile da B3 a D9.
Concludo il turno
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 18:16     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Ok.. ecco qui il quadrante 2 aggiornato

Attached Image: Q2

Q2

 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2017, 18:36     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,877
Location:
Veneto

Status:


Non capisco dove sia il drone... se č in linea con il kroot, metto il Fucile pesante al plasma in G12 e sparo
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 18:39     +1   -1
Avatar

Seņor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,752
Location:
Roma

Status:


Ma porco...
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 18:44     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,595
Location:
Trinacria

Status:


Il drone sta in G7, Sloggam.
Evidentemente i Tau stanno utilizzando una tecnologia stealth che rende difficile ai marines l'acquisizione del bersaglio :P
 
Top
310 replies since 1/7/2017, 18:08   2431 views
  Share