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| Per me va bene, in questo caso possiamo consentirlo.. lasciato un po' di tempo, visto che pare nessuno abbia nulla da obiettare procediamo Turno Xeno Nulla sembra muoversi oltre la porta, ma la pistola al plasma del sergente Elijah subisce una scarica elettromagnetica da parte di un sistema di difesa automatico e diviene instabile, il comandante è così costretto a sostituire l'arma con una pistola requiem. (il giocatore Xeno non pesca dal mazzo di carte evento alieno, ma utilizza la carta "Equipaggiamento difettoso" che aveva pescato prima dell'inizio della missione). Il comandante degli Angeli Sanguinari avverte rumori bestiali e movimenti oltre la porta. Ad aprirla è una creatura Kroot, le cui fauci sono macchiate di sangue fresco.. di fianco a una copertura leggera, il sergente riesce a scorgere nella stanza i corpi dilaniati dei malcapitati scout imperiali. Lo Xeno poi indietreggia scaricando a distanza sul campo di forza del sergente, che regge all'urto [2][0]
Anche la porta dinnanzi alla truppa dei Lupi Siderali si apre e compare un Drone, che indietreggia al fondo della stanza mentre scarica la propria potenza di fuoco sul bibliotecario [2][0] e [1], che viene ferito e va a 2 Punti Vita. A farsi avanti è poi un Kroot.. di fianco a una copertura leggera, ai Marines compare la macabra visione dei resti della truppa di scout che li aveva preceduti. L'armatura di Gunnar questa volta resiste al fuoco nemico [0][0]. In ultimo emerge un'unità Tau esploratrice che fa fuoco di nuovo contro Gunnar, ma senza fortuna [0][2].
La porta davanti alla postazione occupata dagli Ultramarines si apre e compare un Drone, che indietreggia mentre concentra il suo attacco sul bibliotecario [0][0] e [2]. Avanza poi un Pathfinder, che dal fondo della stanza mette nel mirino Arkantos, la cui armatura resiste all'impatto [0][2]. Infine un Kroot si avvicina facendo fuoco di nuovo contro Arkantos, ma senza colpirlo [0][0].
Iniziativa turno 2
Marines Xeno Edited by Dreyfus - 2/7/2017, 14:57Attached Image: startau
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