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| CITAZIONE (Pa8l0 @ 2/4/2017, 13:08) Equipaggiamento [...]Tutti i cavalieri grigi dispongono di un'arma psionica Nemesis, e di armi a distanza potentissime, quali i Requiem d'Assalto, montati sul guanto e avambraccio sinistro che permette ai cavalieri di usare entrambe le mani per imbracciare due armi o armi a due mani [...] Del testo di wikipedia mi ha incuriosito questa parte CITAZIONE (Pa8l0 @ 2/4/2017, 13:08) allora gli ordini rimangono quelli:
Fuoco! Muoversi! Assalto Teletrasportato! (teletrasporto in una qualsiasi casella del tabellone sondato+attacco) Invincibili! (tutte le miniature diventano invulnerabili per 1 turno)
ora si pone un piccolo problema: scegliere se inserire le carte EQUIPAGGIAMENTO oppure sostituirle con le carte ABILITA' PSIONICHE
per cui avremo: (equipaggiamento) -Bomba a Fusione -Granata accecante -Mirino x2 -Pistole Laser -Teletrasporto (per il Comandante si teletrasporto in linea di vista e attacca) -Spada Nemesis (per comandante, direi 2 attacchi per turno) -Armi Psioniche (tutti i marines con armi leggere, Armi Pesanti ed extra pesanti rilanciano 1 dado in attacco sia c/c che fuoco)
oppure abilita psioniche:
-Onda d'urto (analogo alla bomba a fusione) -Flash (analogo alla granata accecante) -Ultra vista (analogo al mirino) -Colpo Possente (analogo alla pistola laser) -Teletrasporto (per il Comandante si teletrasporto in linea di vista e attacca) -Spada Nemesis (per comandante, direi 2 attacchi per turno) -Barriera Psionica (per marines armi leggere, armi pesanti ed extra pesanti, aumenta il VA a 3)
Dreyfus, per il back ground ci penso io, ovviamente i cavalieri dovrebbero apparire al livelli elevatissimi, ma per renderli giocabili da subito direi di lasciar perdere sta menata dei super soldati ed omologarli agli altri capitoli, magari imbellettandoli del fatto che sono degli psionici e quindi possono avere upgrade non legati all'equipaggiamento ma alle abilita' innate, ma comunque sempre le stesse degli altri (es bomba a fusione diventa onda d'urto, cambia solo il nome in pratica) Se vuoi dai un'occhiata alle carte che ho proposto e dimmi se possono andare bene per essere equilibrati. diciamo che il vantaggio per i grigi č unicamente il fatto che se pescano un evento alieno che penalizza l 'equipaggiamento loro non ne subiscono l'effetto. Non mi dispiacciono entrambe le opzioni.. di invincibili sottolineo che vale per gli attacchi in corpo a corpo di un turno di attacco: i marines possono essere feriti fino a raggiungere 1pv ma non eliminati in questa fase. 1: Tony per te ha senso questa cosa o č una roba un po' azzardata? 2: essendo una carta ordine immagino che venga comunicato dall'astronave madre e dovrebbe rappresentare una tattica/modalitā di combattimento, ragion per cui il nome (che ho proposto io) non mi piace un gran che
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