Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Espansione Minaccia tiranide, elementi per la nuova campagna per Starquest

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view post Posted on 10/4/2017, 17:53     +1   -1
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CITAZIONE (Sloggam @ 4/4/2017, 23:41) 
Mamma mia! Temo che potreste rimanere delusi! Io ci sto mettendo tutto l'impegno possibile da mesi e vi assicuro che le difficoltà che si incontrano in lavori di questo tipo a tratti sembrano davvero insormontabili.

Ora ne sto vedendo quasi la fine ma è proprio qui che si celano le insidie più terribili, quindi non voglio farmi prendere dalla fretta! :fear:

..il tempo e la dedizione profusi da entrambi ci onora tutti. questo risultato è già ottimo, gli altri saranno una conseguenza :)

ps: bellissima immagine, hai pensato proprio a tutto :B):
 
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view post Posted on 10/4/2017, 18:29     +1   -1
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CITAZIONE
..il tempo e la dedizione profusi da entrambi ci onora tutti. questo risultato è già ottimo, gli altri saranno una conseguenza

grazie Drey, almeno per la parte che mi compete lo spero tanto!
 
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view post Posted on 11/4/2017, 10:07     +1   -1
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Sloggam, che ne pensi se per i Terminator lascio le carte ordine mentre per gli equipaggiamenti creo delle icone sulla miniatura come ho fatto per le abilita dei marines?
considerando che il mirino lo hanno tutti di default e il maglio a catena anche...
 
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view post Posted on 11/4/2017, 12:36     +1   -1
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Slog, dato che ti mancano due carte armi del Dreadnaught, pensavo, se mi permetti, di suggerirtene una:
BATTERIA DI MISSILI
lancia 3 dadi rossi in attacco con rilancio ed effetto ad area 3x3.
che ne pensi?

Attached Image: batteria di missili-dread-AO

batteria di missili-dread-AO

 
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view post Posted on 11/4/2017, 17:02     +1   -1
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Certo, va benissimo! Però occorrerebbe specificare che tipo di missili, magari prova a guardare nel wargear di Warhammer (missili krak, ecc.) e in base a quale scegli adatti gli effetti!
 
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view post Posted on 11/4/2017, 17:47     +1   -1
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dimmi quelli che piu ti piacciono... poi me li cerco io

frag o incendiari?
 
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view post Posted on 11/4/2017, 18:17     +1   -1
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Facciamo incendiari, dai
 
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view post Posted on 11/4/2017, 22:23     +1   -1
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view post Posted on 12/4/2017, 18:42     +1   -1
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Modulo scaricato e visionato!

Che dire? Sempre meglio e sempre più versatile!

Ci sono un paio di cosette che in base a quanto avevi detto, io non sono riuscito a trovare:

CITAZIONE
- i Marines hanno 2 vite invece di 1 (mi sa che è un retaggio del tuo vecchio modulo)-FATTO

Mi sembra siano ancora 2

CITAZIONE
- Come dicevo il sistema abilità mi ha emozionato! Per essere portato a perfezione andrebbe migliorato in questo modo: le abilità marine si dividono in arma leggera e arma pesante (se fai attenzione nel segnalino si vede l'icona dell'arma), quindi sarebbe una figata se in base all'arma selezionata (leggera o pesante, appunto) fossero associabili le 3 abilità corrispondenti. Per gli Eldar invece non vi è nessuna distinzione di armi, ma tra loro possono scambiarsi le abilità, quindi si potrebbe aggiungere eventualmente un'opzione scambia che funziona biunivocamante, ossia lo scambio è mutuo tra due eldar. Per gli alieni il sistema funziona così: i pelleverde possono usufruire delle abilità verdi, i Marines del Caos di quelle verdi e blu, gli Androidi (tranne i dreddy) di quelle verdi, blu e grigie, i tiranidi di tutte queste più la viola, sempre massimo tre per miniatura. -FATTO

Spiegami, non vedo differenze rispetto a prima!

Ottimo l'inserimento dei blip viola! Peccato che dal retro non si riesca a capire cosa ci sia sotto, ma è colpa mia che avrei dovuto fornirti l'immagine adatta.

Ho visto che hai scelto di utilizzare le stesse carte terminator degli Angeli Oscuri anche per i Lupi. Per me non c'è nessun problema ma magari quando hai tempo puoi provare a personalizzarle in base alle loro caratteristiche! Bellissime invece le nuove carte e la sistemazione di tutte le altre.

Per l'assegnazione dei caduti eldar/marine ad altre fazioni diversa da quella aliena?

Come al solito sto facendo le pulci, eh! Il lavoro era fantastico prima ed ora lo è ancora di più, complimenti!
 
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view post Posted on 12/4/2017, 18:55     +1   -1
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[QUOTE=Sloggam,12/4/2017, 19:42 ?t=73817480&st=60#entry607054622]
Modulo scaricato e visionato!

Che dire? Sempre meglio e sempre più versatile!

Ci sono un paio di cosette che in base a quanto avevi detto, io non sono riuscito a trovare:

CITAZIONE
- i Marines hanno 2 vite invece di 1 (mi sa che è un retaggio del tuo vecchio modulo)-FATTO

Mi sembra siano ancora 2

[QUOTE]

scusa sembrava da come avevi scritto che ne volevi 2. comunque non ti preoccupare, senza metterci mano di nuovo e ricaricare e ricaricare, puoi tranquillamente agire sulla miniatura sotto la voce "cambia i punti vita del marine" e invece di 2 segni 1.... e i giochi sono fatti senza problema ^_^

per le varte terminator, le ho momentaneamente lasciate così. tu stesso mi avevi detto in questa discussione che non era una cosa urgente, e che il discorso terminator/dreadnaught lo avresti ripreso più in la...
le abilita sono divise in abilita armi leggere che compaiono alla sinistra della miniatura e abilita armi pesanti che appaiono alla destra, distinte dalle altre... non era questa la tua richiesta?

per lo scambio di abilita tra gli eldar.... semplicemente puoi "spegnerle" da una miniatura ed 'accenderla' su un'altra.
ti ricordo che non è un videogioco nel vero senso della parola..... intendilo come un gioco da tavola digitale.... sarebbe bello mettere delle fidate come intendi tu.... ma ci vorrebbe un esperto di programmazione e molto più tempo secondo me....
 
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view post Posted on 12/4/2017, 19:02     +1   -1
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Sì certo, ci mancherebbe.

CITAZIONE
per le varte terminator, le ho momentaneamente lasciate così. tu stesso mi avevi detto in questa discussione che non era una cosa urgente, e che il discorso terminator/dreadnaught lo avresti ripreso più in la...

Infatti non è un problmea per me, lo dicevo nel caso volessi personalizzarle per un tuo eventuale utilizzo se faremo qualche test su vassal. Per me vanno benissimo così! ;)
 
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view post Posted on 12/4/2017, 19:18     +1   -1
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comunque se hai tempo entriamo nel modulo così ti spiego tutto in tempo reale così ci intendiamo meglio
 
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view post Posted on 12/4/2017, 21:45     +1   -1
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ci sono se vuoicrea la stanza che entro
 
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view post Posted on 12/4/2017, 22:48     +1   -1
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view post Posted on 13/4/2017, 10:05     +1   -1
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..come è andato il test?
ho scaricato e dato un'occhiata al modulo: molto utile l'icona delle abilità, belle le immagini delle unità, schede e carte! :thumbup:
 
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