Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Space Wolves, nuove armi e unità Lupi Siderali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2017, 08:53     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


CITAZIONE (Sloggam @ 28/12/2017, 22:18) 
Allego la "mia" versione delle carte dei Lupi Siderali di Pa8lo.

Mi sono semplicemente limitato ad un restyling grafico obbligatorio (mancando i files .xcf) e a correggere qualche refuso, adattando qualche testo a quanto richiede la mia saga.

Ottima scelta di immagini! :thumbup:

L'unica di cui non colgo il nesso è il front di rune: è voluto il fatto che l'immagine rappresenti i simboli delle 13 compagnie?
Accorgimento tecnico: per migliorare ulteriormente la resa del retro delle carte staccherei leggermente l'icona del capitolo dalla cornice nera, alzandolo di poco (volendo si può anche rimpicciolire appena).
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2017, 09:56     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,801
Location:
Veneto

Status:


Ok, grazie per il consiglio.

La scelta del cerchio con le tredici compagnie è legata al fatto che sul cerchio si trovano molte rune. Non sono riuscito a trovare altre immagini con rune tanto evidenti...
 
Top
view post Posted on 29/12/2017, 15:19     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,708
Location:
Roma

Status:


Bellissime. Però mi chiedevo perche hai dato 7 pt al cyber lupo... non è un personaggio vero e proprio
 
Top
view post Posted on 29/12/2017, 16:21     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,801
Location:
Veneto

Status:


L'ho inteso come una unità si supporto ed in analogia con la altre unità di questo tipo presenti nella saga (Droni per i Tau, Chimere per i Dark Eldar e Spettroveggente per gli Iyanden), ho pensato di attribuirgli un valore TEC.

Tuttavia non è una decisione definitiva e se decidete di utilizzare queste carte per Vassal, si può togliere questa aggiunta.
 
Top
view post Posted on 24/6/2018, 14:58     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,801
Location:
Veneto

Status:


Qui la mia versione de Lupi, modellata sulla base del lavoro di Pa8l0.

Edited by Sloggam - 29/11/2019, 19:02
 
Top
view post Posted on 24/6/2018, 15:04     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


CITAZIONE (Dreyfus @ 24/6/2018, 16:01) 
Grazie!
Ho un problema al pc e sono da dispositivo mobile: riesco a visualizzare e a fare le operazioni base, ma non ad aggiornare il portale.. tony, per favore riusciresti ad aggiornare te il file nella pagina utente di Sloggam sul portale?
Se il nome del file è lo stesso in automatico si aggiornano poi tutti i links incrociati..
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2018, 15:13     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,801
Location:
Veneto

Status:


Grazie, comunque non c'è nessuna fretta, Drey.
 
Top
view post Posted on 24/6/2018, 15:15     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


..solo che vista la mole di produzione se non si fa subito poi si perdono i pezzi :P
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2018, 15:58     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,801
Location:
Veneto

Status:


:D
 
Top
view post Posted on 24/6/2018, 16:10     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,577
Location:
Trinacria

Status:


Qui il lavoro è incompleto e complesso. Non so perchè ma ogni volta che tentavo di duplicare e spostare un oggetto (es. icona lupi da pagina utente di Pa8l0 a Sloggam) mi riportava sempre all'alto della pagina. La pagina scorreva male. Il tutto condito da estenuante lentezza. Sarà il mio pc?
Infine Jimdo non carica più i files .rar, per cui al momento vi è lo spazio del download occupato da una copia del pdf dei cavalieri grigi.
Cosa mi consigli di fare? Mettere un link al dropbox di Sloggam?
 
Top
view post Posted on 24/6/2018, 16:18     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


Aspetta: se sei riuscito nell’altro caso dovresti poterlo fare ugualmente, se scompattando l’archivio rar sul tuo pc ottieni il pdf e aggiorni solo il file, senza toccare null’altro nella pagina
Il file si trova nel cap VI di morthisthule, a dx
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2018, 17:07     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,577
Location:
Trinacria

Status:


Il rar è composto da tante immagini quante sono le carte
 
Top
view post Posted on 29/11/2019, 19:08     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,801
Location:
Veneto

Status:


Io e Jannaar abbiamo rimesso mano alla squadra dei Lupi Siderali, che così come era non ci convinceva.

In particolare abbiamo lavorato per semplificarla e renderla più simile possibile alle squadre del gioco base.

Rispetto alla versione precedente abbiamo modificato la Doppia spada a catena, trasformandola in Spada a doppia catena, che non impedisce ai Marines che ne sono armati di fare anche fuoco. Il valore in corpo a corpo di chi è così equipaggiato viene arrotondato a :dr: :dr: .
Si tratta di una modifica importante perché fa decadere molte restrizioni in termini di armamento che non mi erano mai piaciute.

Poi abbiamo aggiustato Collana di zanne, adattandola a quanto di recente ribadito per l'attacco in diagonale: nella versione Pa8l0 + Dreyfus, l'attacco in diagonale costringeva il bersaglio a lanciare un dado da arma leggera in meno; nella nostra, un dado in meno senza alcuna specificazione.

Ecco le carte.

Edited by Sloggam - 8/1/2020, 01:35
 
Top
view post Posted on 29/11/2019, 19:52     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Caos
Posts:
7,028

Status:


Forse per evitare dubbi interpretativi sarebbe meglio sostituire il termine "attaccheranno" del retro del testo di Spade a doppia catena.
 
Top
view post Posted on 29/11/2019, 19:56     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,801
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (Jannaar @ 29/11/2019, 19:52) 
Forse per evitare dubbi interpretativi sarebbe meglio sostituire il termine "attaccheranno" del retro del testo di Spade a doppia catena.

Mi sembrava che "in tutti i combattimenti in corpo a corpo" fosse discrimen sufficiente.
 
Top
259 replies since 7/3/2017, 10:22   2349 views
  Share