Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Space Wolves, nuove armi e unità Lupi Siderali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2017, 19:08     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,765
Location:
Roma

Status:


UNGUENTO pero mi fa pensare un po a mio nonno... :asd:
che ne dite di ADRENALINA?
 
Top
view post Posted on 6/4/2017, 22:44     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,598
Location:
Trinacria

Status:


Ho usato quella parola perché i lupi sono più legati alla natura che alla tecnologia. :)
 
Top
view post Posted on 6/4/2017, 23:08     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,765
Location:
Roma

Status:


retro collana di zanne

Attached Image: SQ-carequ-SW 1B

SQ-carequ-SW 1B

 
Top
view post Posted on 6/4/2017, 23:10     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,765
Location:
Roma

Status:


retro branco

Attached Image: SQ-carequ-SW 4B

SQ-carequ-SW 4B

 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 17:58     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


ottimo i cambiamenti degli effetti..
in questo modo branco rappresenta una versione leggermente migliorata di pistola laser, in quanto si applica anche alle spade a catena? con quanti casi attaccano alla fine con e senza branco?
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2017, 18:09     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,765
Location:
Roma

Status:


per attenerci al regolamento di Tony dovrebbero attaccare con 1R senza la pistola.
con la pistola diventa 1B1R
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 23:41     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,765
Location:
Roma

Status:


questa è la prima proposta per equipaggiamento speciale per i lupi

CYBER-LUPO

per la seconda pensavo a:

BERSERK (pensando ai vichinghi...)

I marines con armi extra pesanti lanciano 1 dado bianco in più nel combattimento C/C

Che ne pensate? Dreyfus?Tony?

Attached Image: carta cyberlupo

carta cyberlupo

 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 00:10     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,765
Location:
Roma

Status:


carta berserk

Attached Image: scheda berserk

scheda berserk

 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 00:59     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,905
Location:
Veneto

Status:


A mio parere i lupi vanno benone.

Il Berserk mi fa pensare ad uno stato di alterazione che permette di ritirare un dado in corpo a corpo piuttosto che all'aggiunta di un dado. Lo estenderei a tutta la squadra (tranne comandante), compresi appunto gli Extra-pesanti.
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 08:27     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Molto bella la carta cyberlupo.. riguardo il valore di quest'ultimo: non è un po' fragilino per valere 10 punti?
Proposte:
- abbassare il valore da 10 a 0 (o a 5): con la carta evento equipaggiamento difettoso verrebbe disattivato? in quel caso non avrebbe senso dare punti aggiuntivi all'alieno..
- aumentare il valore c/c a 2r? con valori di armatura e pv standard risulterebbe con valori simili a quelli di un ladro genetico, con un VA leggermente inferiore e un maggiore spazio occupato sul tabellone (sono 2x2 caselle?)
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2017, 08:37     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,765
Location:
Roma

Status:


mmmm allora modifico il lupo con 2R in attacco, pv:1,ARM: 2, MOV 8 caselle, PT: 5 (oppure nessuno? i droni bodyguard il drone d'assalto hanno un valore in punti?)
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 08:51     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


per me anche 0 punti avrebbe un senso
..se si lascia il VA a 2, eventualmente portare i punti vita a 2? che ne pensate? :penso:

[edit: sposto nella discussione sugli space wolves gli ultimi post]
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2017, 09:38     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,765
Location:
Roma

Status:


Armi Dreadnaught Lupi Spaziali

PV 2...? sarebbe un gran bel vantaggio. Io preferivo creare un analogo del Clone d'assalto dei Pugni d'acciaio, ovviamente personalizzato, quindi che attacca C/C, io direi che 1 PV è giusto, anche perché poi ha anche un movimento di ben 8!!!.

Attached Image: armi dreadnaught-SW

armi dreadnaught-SW

 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 11:46     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,598
Location:
Trinacria

Status:


CITAZIONE (Sloggam @ 11/4/2017, 01:59) 
Il Berserk mi fa pensare ad uno stato di alterazione che permette di ritirare un dado in corpo a corpo piuttosto che all'aggiunta di un dado. Lo estenderei a tutta la squadra (tranne comandante), compresi appunto gli Extra-pesanti.

Anche io la penso così, ma semplicemente perchè gli Angeli Sanguinari nel loro background hanno qualcosa di simile ma più potente (a mio parere): la Rabbia Nera.
Metterei il rilancio del dado all'intera squadra, mentre per gli Angeli un dado in più per un solo personaggio con la Rabbia Nera.
Ma per gli Angeli è un altro discorso ... :P

Per tutte le altre carte, comprese le modifiche ai cyber-lupi, mi sembra che il tutto sia equilibrato.

Bravo! :)
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 11:52     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,765
Location:
Roma

Status:


grazie :)
L'ho gia rielaborata come da consiglio di Slog e inserita
Per gli Angeli Sanguinari, se qualcuno mi può dare una mano e consiglio magari la rielaboro io.
anche le armi del dread? ARTIGLIO DEL GRANDE LUPO e SCUDO RUNICO?
 
Top
259 replies since 7/3/2017, 10:22   2349 views
  Share