Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Space Wolves, nuove armi e unità Lupi Siderali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2017, 00:12     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,951
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
Domanda: le carte ordine, equipaggiamento ed equipaggiamento speciale si applicano anche ai marines in armatura terminator?

Solitamente i Terminator hanno carte Orinde ed Equipaggiamento proprie e non dispongono di Equipaggiamento Speciale...
 
Top
view post Posted on 26/12/2017, 10:11     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,951
Location:
Veneto

Status:


Ragazzi, le carte che si trovano scaricabili sul sito sono l'ultima versione oppure sono state effettuate ulteriori modifiche?

Mi potreste indicare le regole precise del Prete-Lupo?

Come avrete capito anche gli Space Wolves di Pa8l0 stanno per entrare a far parte di "Morthis Thule"!! :terminator:

Edited by Sloggam - 26/12/2017, 17:17
 
Top
view post Posted on 26/12/2017, 17:10     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,806
Location:
Roma

Status:


Ottimo Sloggam!!!
Credo siano quelle, ma do un'occhiata
 
Top
view post Posted on 26/12/2017, 17:37     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


CITAZIONE (Dreyfus @ 20/9/2017, 17:22) 
Wolf Priest
VA 3
PV 3
CaC :dr: :dr:
fuoco :db: :db:
Movimento 6
TEC 15

In parallelo all'apotecario:
- come per il normale apotecario => se a fine partita è ancora in vita, il giocatore marine non ridurrà il proprio punteggio TEC totale del valore dei Marines persi e i giocatori alieno o eldar non otterranno i punti per le miniature rispettivamente sottratte a quel giocatore.
- Per curare i marines alleati usa la stessa dinamica dell'apotecario tradizionale, ma non necessita di carte narthecium (come invece l'apotecario tradizionale); lancia invece un dado bianco (una volta a turno) e per quel turno non può attaccare.

In parallelo al cappellano:
- Rilancio di un dado in CaC sia in attacco sia in difesa come il cappellano tradizionale, per tutte le unità alleate (ma: senza effetti cumulativi con altre carte: no rilancio di due dadi)
- non nega gli effetti di carte evento (come invece il cappellano tradizionale)

Oltre a ciò abbiamo stavamo fissando un numero massimo di pozioni e pensavamo a 2
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2017, 22:31     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,951
Location:
Veneto

Status:


Grazie ragazzi!
 
Top
view post Posted on 27/12/2017, 16:20     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,951
Location:
Veneto

Status:


Scusate, chiederei umilmente ragguagli sulla Spada Zanna. Che tipo di arma è? Come funziona? E' stata pensata da zero oppure ne esiste un corrispettivo in WH40k?
 
Top
view post Posted on 27/12/2017, 19:47     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,806
Location:
Roma

Status:


L immagine della spada l ho rinvenuta dalle foto delle armi in dotazione ai lupi. La sua storia e la funzione le ho inventate io e migliorate con Drey.
La Spada Zanna di base attacca con :dr: :dr: :dr: esclusivamente in corpo a corpo. Grazie alla carta "COLLANA DI ZANNE" acquisisce la capacità di attaccare diagonalmente sottraendo 1 :db: al difensore

Edited by Pa8l0 - 28/12/2017, 10:56
 
Top
view post Posted on 27/12/2017, 19:51     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,951
Location:
Veneto

Status:


Grazie Pa8l0. Il fatto che si parli espilicitamente di un :db:, consente invece a chi si difende con dadi differenti, di farlo regolarmente, giusto?
 
Top
view post Posted on 27/12/2017, 19:52     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,806
Location:
Roma

Status:


Esatto: se un nemico difende con :dr: :dr: non subisce la penalità
 
Top
view post Posted on 27/12/2017, 19:56     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,951
Location:
Veneto

Status:


Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 28/12/2017, 17:19     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,951
Location:
Veneto

Status:


Quali sono e carte Equipaggiamento speciale dei Lupi?
 
Top
view post Posted on 28/12/2017, 18:49     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Rune: +1 VA su un marine (non comandante né personaggio speciale)
Cyber lupo: unità aggiuntiva con Tec 0, va 2, mov 8, cc :dr: :dr:
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2017, 19:13     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,951
Location:
Veneto

Status:


Non mi tornano i conti però, hanno 8 carte equipaggiamento normali come gli altri capitoli?
 
Top
view post Posted on 28/12/2017, 22:13     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,951
Location:
Veneto

Status:


Mi sa che non avevo contato il secondo Mirino!
 
Top
view post Posted on 28/12/2017, 22:18     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,951
Location:
Veneto

Status:


Allego la "mia" versione delle carte dei Lupi Siderali di Pa8lo.

Mi sono semplicemente limitato ad un restyling grafico obbligatorio (mancando i files .xcf) e a correggere qualche refuso, adattando qualche testo a quanto richiede la mia saga.

Non ho toccato altro.

Ditemi pure se notate errori e se ho frainteso qualcosa. :marine:

Versione corretta.

Edited by Sloggam - 29/12/2017, 21:07

Download attachment
Lupi_Siderali.rar ( Number of downloads: 6 )

 
Top
259 replies since 7/3/2017, 10:22   2350 views
  Share