Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Space Wolves, nuove armi e unitā Lupi Siderali

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view post Posted on 20/9/2017, 17:21     +1   -1
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Maestro capitolare

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Va bene, provo a modificare la proposta sulla base di ciō che avete scritto

Wulfen
VA 2
PV 3
CaC :dr: :dr:
Fuoco :db: :db:
Movimento 7
TEC 10

Attached Image: wulfen

wulfen

 
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view post Posted on 20/9/2017, 17:22     +1   -1
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Wolf Priest
VA 3
PV 3
CaC :dr: :dr:
fuoco :db: :db:
Movimento 6
TEC 15

In parallelo all'apotecario (uguale a prima):
- come per il normale apotecario => se a fine partita č ancora in vita, il giocatore marine non ridurrā il proprio punteggio TEC totale del valore dei Marines persi e i giocatori alieno o eldar non otterranno i punti per le miniature rispettivamente sottratte a quel giocatore.
- Per curare i marines alleati usa la stessa dinamica dell'apotecario tradizionale, ma non necessita di carte narthecium (come invece l'apotecario tradizionale); lancia invece un dado bianco (una volta a turno) e per quel turno non puō attaccare.

In parallelo al cappellano:
- Rilancio di un dado in CaC sia in attacco sia in difesa come il cappellano tradizionale, per tutte le unitā alleate (ma: senza effetti cumulativi con altre carte: no rilancio di due dadi)
- non nega gli effetti di carte evento (come invece il cappellano tradizionale)

Attached Image: wolfpriest

wolfpriest

 
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view post Posted on 20/9/2017, 17:41     +1   -1
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Seņor

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:thumbup:

CITAZIONE (Dreyfus @ 20/9/2017, 18:21) 
Va bene, provo a modificare la proposta sulla base di ciō che avete scritto

Wulfen
VA 2
PV 3
CaC :dr: :dr:
Fuoco :db: :db:
Movimento 7
TEC 10

L'attacco a distanza lo eliminerei, a meno che il wulfen non voglia lanciare la pistola come una pietra ^_^
 
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view post Posted on 20/9/2017, 17:55     +1   -1
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Ok, allora allego un'altra immagine e per il Wulfen manteniamo gli stessi valori eliminando il fuoco.

Se il Wolf Priest sembra troppo forte o se si vogliono fare modifiche: potrebbe dover essere in una casella adiacente all'unitā curata (anche in diagonale)

Attached Image: wulfen

wulfen

 
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view post Posted on 20/9/2017, 19:25     +1   -1
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Drey :eldar1: : Ho rivisitato la miniatura wulfen per adeguarla alle altre del modulo. se vuoi provo a sistemare anche le altre di MINACCIA XENO, ho notato che le squadre degli esploratori poi sono identiche per tutti i capitoli... mi chiedevo come si fa a distinguerli sul tabellone.

Edited by Pa8l0 - 20/9/2017, 20:48

Attached Image: SH-wulfenSW

SH-wulfenSW

 
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view post Posted on 20/9/2017, 19:34     +1   -1
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CITAZIONE (Pa8l0 @ 20/9/2017, 20:25) 
Drey :eldar1: : Ho rivisitato la miniatura wulfen per adeguarla alle altre del modulo. se vuoi provo a sistemare anche le altre di MINACCIA XENO, ho notato che le squadre degli esploratori poi sono identiche per tutti i capitoli... mi chiedevo come si fa a distinguerli sul tabellone.

Per Assalto Xeno: il modulo č un cantiere aperto e sono ancora molti i punti in cui puō essere migliorato. Quello che riesci a fare va benissimo, cancello la mia e la sostituisco con questa :thumbup:
 
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view post Posted on 20/9/2017, 19:49     +1   -1
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Iron priest

Attached Image: SH-ironpriestSW

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view post Posted on 3/10/2017, 16:18     +1   -1
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Testandolo nel pbf osservo che aggiungerei come ulteriore vincolo per limitare quest'ultimo: la cura puō avvenire solo da una casella adiacente..
 
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view post Posted on 3/10/2017, 16:29     +1   -1
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ok, si mi sembra adeguato. lo mettiamo subito in pratica

bellissimo lavoro di grafica nel tuo nuovo modulo!!!
devo fornirti lo Cyber-lupo pero..
 
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view post Posted on 3/10/2017, 16:34     +1   -1
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eccolo...purtroppo non dispongo di fotoshop ora... quindi se vuoi farla cosi oppure aspettiamo che reperisco il vecchio materiale

Attached Image: 99800101026_CyberwolfNEW01

99800101026_CyberwolfNEW01

 
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view post Posted on 4/10/2017, 11:57     +1   -1
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ok ho scaricato Photoshop 7.0

Attached Image: cyberlupo-SW

cyberlupo-SW

 
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view post Posted on 4/10/2017, 13:23     +1   -1
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appena finita questa missione ti rigiro il modulo rielaborato
 
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view post Posted on 6/10/2017, 18:37     +1   -1
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CITAZIONE (Pa8l0 @ 4/10/2017, 14:23) 
appena finita questa missione ti rigiro il modulo rielaborato

:thumbup:

Un altro limite per la cura del Lupo Prete (o sostitutivo o aggiuntivo rispetto ai precedenti sulla casella adiacente e sull'impiegare una propria azione) potrebbe essere che con le pozioni, a differenza che col narthecium, non sarebbe in grado di curare le unitā da ferite mortali (a 0 PV), come invece l'apotecario tradizionale.
 
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view post Posted on 16/10/2017, 00:11     +1   -1
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Potremmo fissare un limite di pozioni per il prete lupo.. Diciamo due per missione?
 
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view post Posted on 11/12/2017, 22:58     +1   -1
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Ormai ampiamente testati, trovo che per gli equipaggiamenti standard e speciali č stato trovato un buon equilibrio.
Mi resta solo un dubbio sull'ultima carta ordine, che rimando ad una osservazione fatta in precedenza

CITAZIONE
CITAZIONE (Dreyfus @ 9/8/2017, 08:54)
Non ricordo se l'avevo giā proposto, ma perché invece di Al riparo! non supportare ulteriormente gli attacchi corpo a corpo con l'ordine "Granate ai Fotoni" che i :BA: usano per far lanciare un dado in meno all'avversario in CaC per un turno?

Domanda: le carte ordine, equipaggiamento ed equipaggiamento speciale si applicano anche ai marines in armatura terminator?

Ordine
Fuoco!
Muoversi!
Per Russ!
Al Riparo!: porterebbe i marines ad un VA di 4?

Equipaggiamento
Collana di Zanne
Anticorpi di Fenris
Coda di Lupo: non ricordo se i terminator lanciano dadi bianchi in CaC..
Doppia spada a catena: scelta compatibile con l'armatura terminator?
Mirino: si applica sulle armi dei terminator?
Granata accecante
Bomba a Fusione

Equipaggiamento speciale
Cyber-Lupo
Rune: porta un marine ad un VA di 4?
 
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