Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Squadra d'abbordaggio Eldar Oscuri, background, unità e dotazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2017, 17:33     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


Grazie! procedo a rilento perché sto vagliando molte immagini e in certi casi non trovo corrispondenze.
In realtà il layout c'è già: come per le carte marine, il colore del retro è il medesimo. Gli oscuri invece seppur eldar rappresentano una diversa fazione.
I Templates da cui siam partiti li puoi scaricare da questa pagina :thumbup:
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2017, 17:36     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,822
Location:
Veneto

Status:


Giusto!grazie
 
Top
view post Posted on 13/8/2017, 19:32     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,584
Location:
Trinacria

Status:


Un'altra proposta.
E' possibile sfumare lo sfondo fuxia? Mi sembra troppo piatto rispetto alla cornice dell'immagine.
 
Top
view post Posted on 13/8/2017, 23:44     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


CITAZIONE (Tony8791 @ 13/8/2017, 20:32) 
Un'altra proposta.
E' possibile sfumare lo sfondo fuxia? Mi sembra troppo piatto rispetto alla cornice dell'immagine.

Non ho molto l'occhio, ma non è così anche per le carte ufficiali? :penso:

Realizzati i RETRO delle carte Ordine e di 5 carte Equipaggiamento.
Sulle altre ho ancora qualche dubbio.. mentre per i FRONT ho già scelto tutte le immagini e l'icona sarà la stessa che si trova nella mia area utente, da cui è scaricabile questa versione parziale.
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2017, 08:14     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


Ecco qui una prima elaborazione per il FRONT delle carte.
La stragrande maggioranza delle immagini sono di https://beckjann.deviantart.com/
Alla fine per i titoli ho usato questo Optima bold bold in corpo 25, mentre per i testi un Helvetica Regular corpo 20

Attached Image: DE_O_DROGHE_DA_COMBATTIMENTO

DE_O_DROGHE_DA_COMBATTIMENTO

 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2017, 09:40     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,822
Location:
Veneto

Status:


veramente bellissima, complimenti! :lol2:
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 10:36     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


Grazie!! Diciamo che dopo la fatica ad impostare il lavoro questa è la parte più piacevole e gratificante..

Ho terminato 5 carte Equipaggiamento e 3 carte ordine.
- aggiornato il nome di "Granate Elettromagnetiche" in Bomba Elettromagnetica, per fare capire che è una e per distinguerla con un termine diverso dalle granate terrorfex.
- elaborato il testo del FRONT di armatura di spettropiastre: "Questo materiale plastico, altamente resistente, è realizzato con frammenti ricavati dalle razzie negli Arcamondi caduti."
- aggiornato anche il nome e il testo del FRONT di Proiettili Cerca-anima (da "munizioni soul-seeker"): "Queste munizioni, derivate da frammenti di Spettroguardie, incrementano l'accuratezza delle armi a schegge utilizzate dalla vostra squadra."
A breve aggiorno il download con tutto :thumbup:
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2017, 12:13     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,584
Location:
Trinacria

Status:


Bene tutto :)
Hai citato e avvertito il ragazzo di deviantart? Così siamo a posto
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 15:55     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


CITAZIONE (Tony8791 @ 14/8/2017, 13:13) 
Bene tutto :)
Hai citato e avvertito il ragazzo di deviantart? Così siamo a posto

Sto cercando di recuperare il mio account su deviantart, ma non ricordo più la PW e non posso più accedere a quell'email :dho:
Intanto nell'archivio ho messo un readme col link alla sua pagina, che vado a inserire anche nello spazio dedicato sul portale.

Aggiornato il file, con Fronte e Retro di 7 carte Equipaggiamento e 3 carte Ordine terminate.
Delle due carte mancanti,
ho dei dubbi di background sull'equipaggiamento delle armi ad antimateria -> devo rivedere il testo, ma ho già individuato le immagini e ho chiaro l'effetto della carta: sarebbe complementare a Proiettili cerca-anima, dando il rilancio in fuoco alle altre armi.
Invece per l'ordine "Trappola dell'anima" ho sia dubbi di background che sulla carta in sé.. andrebbe forse limitata al solo corpo a corpo.
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2017, 17:13     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,584
Location:
Trinacria

Status:


Letto il discorso sulla Granata Haywire nei primi due codex.
E' un'arma rara che danneggia gli impianti elettrici e elettromagnetici, inoltre causa qualche danno ai tessuti viventi.

Questa è la differenza, secondo me, rispetto ad una classica granata EMP come la intendevo io.
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 17:19     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


Grazie per la ricerca! Quello che hai letto potrebbe confermare o smentire la versione proposta nella carta in qualche aspetto?

Intanto, per la scheda delle armi ho utilizzato quella bellissima di the lost and the damned.. ritoccando i valori divergenti (da metà della seconda scheda in poi), ecco i risultati

weapon_card

Attached Image: weapon_card_BACK

weapon_card_BACK

 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2017, 18:13     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,584
Location:
Trinacria

Status:


CITAZIONE (Dreyfus @ 14/8/2017, 18:19) 
Grazie per la ricerca! Quello che hai letto potrebbe confermare o smentire la versione proposta nella carta in qualche aspetto?

Penso che, se si vuole, la si può modificare, nel senso che attacca i robot in un modo e tutti gli altri in maniera più leggera.
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 18:16     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,822
Location:
Veneto

Status:


Bellissima!

Peccato non sia in italiano...
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 19:42     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


Anche impegnandomi non riuscirei mai a farla meglio, quindi l'ho modificata coi nostri valori e l'ho inserita nell'archivio aggiornato (con un link al loro forum nel file Readme), insieme all'ultima carta equipaggiamento:
Stabilizzatore di Materia Oscura
FRONT text: "Supporti di contenimento con campi magnetici potenziati rendono la materia oscura più stabile. Le armi che ne fanno uso ottengono una maggior precisione."

Manca solo più una carta ordine, il cui effetto proposto era:
"I vostri Guerrieri che in questo turno riescono a distruggere un nemico in corpo a corpo hanno diritto a giocare immediatamente un altro turno, muovendo e attaccando un'altra volta. Possono fare ciò una sola volta. Questa carta va scartata dopo l'uso."

Questa era l'immagine individuata per il RETRO della carta, ma mi manca un titolo e un front text convincente. Pensavo a qualcosa sul rubare l'anima..

dark_eldar__lithe_and_quick_by_beckjann-d4h208k
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2017, 19:53     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,584
Location:
Trinacria

Status:


Dalla descrizione sembra un qualcosa legato alla furia (o attacco furioso o letale). Comunque conosco ben poco del background degli eldar oscuri.
 
Top
93 replies since 21/5/2013, 17:56   2242 views
  Share