Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Questbook app!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2013, 16:58     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


Quasi finito il bestiario!
manca solo il form per inoltrarmi i propri mostri, e la pagina su Raf
Ecco un paio di screen









Grazie a Raf per la condivisione, anche se ho dovuto lavorare molto sul suo materiale, per render le carte dinamiche, ma ora se ne possono inserire infinite, sempre con lo stesso form
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2013, 17:00     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


grandi gabric sembra stupendo!
ora ti rispondo anche all'mp...

inoltre una domanda, se dovessi passarti del materiale di starquest faresti un database pure per questo gioco? :)
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 17:18     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


Beh francamente non so cos'è starquest XD
però se devo far una cosa equivalente, diciamo che dovrei solo modificare alcuni file, si potrebbe fare, è solo una questione di tempo
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2013, 17:55     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,595
Location:
Trinacria

Status:


Raf, a cosa ti riferisci esattamente per SQ? Le mappe preparate con Heroscribe?
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 18:07     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


Inoltre volevo chiederti, hai inserito nel tuo bestiario anche i mostri originali giusto?
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2013, 19:31     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Gabric @ 27/3/2013, 18:07) 
Inoltre volevo chiederti, hai inserito nel tuo bestiario anche i mostri originali giusto?

ni nel senso che ci sono anche i mostri originali ma da me modificati

CITAZIONE (Gabric @ 27/3/2013, 17:18) 
Beh francamente non so cos'è starquest XD
però se devo far una cosa equivalente, diciamo che dovrei solo modificare alcuni file, si potrebbe fare, è solo una questione di tempo

:dho:
pensavo a delle carte da gioco pure in questo caso...

CITAZIONE (Tony8791 @ 27/3/2013, 17:55) 
Raf, a cosa ti riferisci esattamente per SQ? Le mappe preparate con Heroscribe?

come dicevo sopra pensavo a delle carte da gioco, tipo i miei alieni ed altre che sono in giro sul forum...
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 19:52     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


Se vuoi apri un altra discussione (e me la segnali, dato che non seguo molto questo forum) e ne parliamo di là, così da evitare spam
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2013, 20:31     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Gabric @ 27/3/2013, 19:52) 
Se vuoi apri un altra discussione (e me la segnali, dato che non seguo molto questo forum) e ne parliamo di là, così da evitare spam

bè guarda essendo un'idea sul materiale di SQ preferirei parlarne qui che è il form di SQ :P
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 20:36     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


Si si, ovvio che la apri qui, ti dicevo, la apri e me la segnali, essendo che io non seguo questo forum in modo assiduo come seguo quello di rage.
anzi ora la apro io :P
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2013, 14:38     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


gobric ma alla fine hai aggiunto le mie note ecc?
inoltre non ti sembra il caso di cambiare nome al tutto? ormai sta diventando un vero e proprio database :)

infine: sto realizzando anche le carte armeria ed anche queste se vuoi puoi aggiungerle.
per ora ho realizzato solo le carte armi, mancano le armature, oggetti e pozioni.
le armi cmq se le vuoi vedere sono qui http://rageterrainart.forumfree.it/?t=65437256
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 14:49     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


Sto seguendo troppi topic diversi sull'app, comunque in uno diq eusti ho chiesto nuove proposte per il nome XD
per le carte armerie almeno hai lasciato le immagini separate? o devo ritagliare di nuovo tutto?

ah, non ho ancora aggiunto le tue note, perchè aspettavo di inserirle insieme all'armeria (o ai tuoi nuovi pg, dato che è un lavoro più breve) e anche perchè sono tornato stanotte, e sto finendo la minaitura per il rta contest che scade dopodomani
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2013, 14:53     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Gabric @ 3/4/2013, 15:45) 
Sto seguendo troppi topic diversi sull'app, comunque in uno diq eusti ho chiesto nuove proposte per il nome XD
per le carte armerie almeno hai lasciato le immagini separate? o devo ritagliare di nuovo tutto?

sorry ma non sapevo dove chiedertelo perchè nel thread su rta non vorrei andare ot.
cmq tranquillo per le immagini te le passerò io a lavoro terminato.
volevo solo sapere se anche con quelle carte era tutto fattibile :)
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 15:13     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


Si si, fattibile
Poi se potresti passarmi tutto come ti ho scritto per le carte di starquest, cioè il file etc etc. sarebbe meglio
ma mi va bene anche un pdf (o un file word) con nome descrizione e carattestiche delle carte, il psd così prendo le pergamene, e le singole immagini per ogni arma
Comunque per ora sono talmente rincretinito che non ricordavo di aver già cambiato il ome all'app quando ho inserito il tuo bestiario, ora è "HeroQuest, un-official app" naturalmente aspetto ancora un nome migliore, e un icona
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2013, 15:15     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Gabric @ 3/4/2013, 16:13) 
Si si, fattibile
Poi se potresti passarmi tutto come ti ho scritto per le carte di starquest, cioè il file etc etc. sarebbe meglio
ma mi va bene anche un pdf (o un file word) con nome descrizione e carattestiche delle carte, il psd così prendo le pergamene, e le singole immagini per ogni arma
Comunque per ora sono talmente rincretinito che non ricordavo di aver già cambiato il ome all'app quando ho inserito il tuo bestiario, ora è "HeroQuest, un-official app" naturalmente aspetto ancora un nome migliore, e un icona

ok allora lasciami ancora qualche settimana per finire l'armeria e poi ti passo tutto su rta :)
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 15:28     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


ok! meglio se mi passi tutot per email
brancato.ga (@) gmail (.) com (togli le parentesi e gli spazi)
 
Web  Top
106 replies since 23/3/2013, 18:35   713 views
  Share