ecco il possibile testo fronte/retro di alcune carte Kasrkin e alcune bozze di disegni possibili per dare un'idea delle immagini allegabili.
purtroppo in rete non ho trovato nessuna immagine che si adattasse bene ai testi. salvo sapere utilizzare programmi tipo photoshop...
CARTE EQUIPAGGIAMENTI
Bomba Narcoshock
Testo Fronte: Utilizzabile contro unità non meccanizzate.
addormenta tutti gli alieni colpiti per un turno decorrente dal lancio della bomba sino a conclusione del turno del giocatore Kasrkin.
efficace contro GdC solo se si ottiene 3 con 1dR
Immagine fronte: si può usare l’immagine della bomba a fusione?
Testo Retro: Area impatto: 4 caselle (2x2). Gli alieni addormentati se attaccati in c/c non si difenderanno. Se attaccati a fuoco avranno il loro VA ridotto di 1 punto.
Scartare dopo l’uso.
Immagine retro: …
Bomba Gasshock
Testo Fronte: Utilizzabile contro unità non meccanizzate. Può uccidere o stordire gli alieni colpiti. Se storditi, quegli alieni non potranno muovere ne attaccare al loro successivo turno.
Immuni a questo effetto i GdC
Immagine fronte: si può usare l’immagine della bomba a fusione
Testo retro: Area impatto 4 caselle (2x2). tutte le unità colpite lanceranno 1db. Con 0 e 1 e saranno stordite e se attaccate in c/c difenderanno con 1 dado in meno. Se attaccate a fuoco avranno il loro VA ridotto di 1 punto.
Con 2 perderanno 1 punto vita.
Scartare dopo l’uso.
Immagine retro: …
Bomba Metalfree
Testo fronte: Utilizzabile solo contro unità meccanizzate in linea di tiro.
Immagine fronte: si può usare bomba a fusione
Testo retro: L’acido corroderà l’armatura dell’alieno riducendone il VA di tanti punti quanto sarà il risultato del punteggio ottenuto col lancio di 2dR.
Scartare dopo l’uso.
Immagine retro: …
Neurovertigo
Testo fronte: Usa il kit a favore di un Kasrkin che non sia il Sergente.
Immagine fronte: siringa
Testo retro: Nello stesso turno di assunzione del Neurovertigo il Kasrkin attaccherà in c/c con 2dR una miniatura aliena. Oppure attaccare con 1dR+1db e in successione di attacco ogni miniatura aliena che può essere raggiunta col proprio parametro movimento.
Scartare dopo l’uso.
Immagine retro: …
Lorica Celeste
Testo fronte: Equipaggia il sergente.
Immagine fronte: campo di forza
Testo retro: Il VA base del Sergente e di tutte le unità ad esso adiacenti sarà incrementato dal risultato del lancio di 1dR
Vale tutta la partita
Immagine retro: campo di forza
Regenbot:
testo fronte: Applicabile al Lanciagranate.
Immagine fronte:
testo retro: Consente di lanciare 1R+1b. Vale tutta la partita
immagine retro:
Spitfire
Testo fronte: Terminale del Lanciafiamme ottimizzante l’emissione del propellente.
Immagine fronte:
testo retro: Consente il rilancio di un dado. Vale tutta la partita
immagine retro:
Snifftz 5
Potrà usarlo il Sergente una volta per turno, in qualsiasi momento per recuperare Hp.
Immagine fronte:
testo retro: lanciare 5db.
Con somma pari 0 perderà 1 Hp. Con somma superiore a 0 recupererà tanti Hp pari alla somma dei db ma entro i limiti del parametro base.
In un secondo tentativo lancerà 4db
In un terzo tentativo 3db
Dal quarto tentativo in poi 1dR.
Vale tutta la partita
immagine retro:
Attached Image: 1.jpg