Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Tau in Space Crusade, team di abbordaggio e giocatore Xeno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2017, 18:26     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,729
Location:
Roma

Status:


fronte carta ordine TAU

Edited by Pa8l0 - 8/6/2017, 19:27

Attached Image: ORDINE carta TAU

ORDINE carta TAU

 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 18:27     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,584
Location:
Trinacria

Status:


Complimenti Pa8l0 e Drey!

Edited by Tony8791 - 8/6/2017, 19:28
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 18:28     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,729
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Tony8791 @ 8/6/2017, 19:27) 
Complimenti Pa8l0!

grazie!!! :marine:
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 18:35     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,830
Location:
Veneto

Status:


Bellissime!
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 19:15     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,729
Location:
Roma

Status:


AAA

Attached Image: Senza titolo-1

Senza titolo-1

 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 19:16     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,729
Location:
Roma

Status:


BBB

Attached Image: Senza titolo-2

Senza titolo-2

 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 19:20     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,830
Location:
Veneto

Status:


Figata incredibile!
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 19:56     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,584
Location:
Trinacria

Status:


Si, troppo belle!
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 20:00     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


B e l l i s s i m e :B):
Il front mi piace moltissimo e in tutti i casi ho visto che hai selezionato molto sapientemente le porzioni di immagini (alcune delle quali sono proprio quelle che avevo pensato di usare io stesso).
Grazie davvero, stai realizzando un pezzo fondamentale senza cui non saremmo riusciti ad andare avanti nello stesso modo :cincin:
Gli stessi sfondi e cornici si potrebbero usare anche per le schede delle armi..

CITAZIONE (Tony8791 @ 8/6/2017, 19:23) 
Con l'esperienza che avete accumulato sul modulo è possibile creare estensioni al modulo base (il Refit) che introducano una squadra alla volta?
Ad esempio voglio giocare al gioco base con l'aggiunta degli space wolves, quindi carico solo l'estensione di questi ultimi.

Ci sono ancora molte cose che non riesco a fare. Mi piacerebbe molto ma non saprei come.
Accetto consigli su quale modulo inserire questa fazione (attualmente ne abbiamo 3: refit, minaccia tiranide e space hell)

CITAZIONE (Tony8791 @ 8/6/2017, 19:23) 
Nota sulla possibilità di modificare il punto di estrazione:
- è possibile muoverlo su caselle Rinforzo? Penso di no, visto che rappresentano collegamenti ad altre parti del vascello e non dei muri esterni;
- è possibile muoverlo su tabelloni minori o porzioni di corridoio?
- è possibile muoverlo nella stanza dichiarata bersaglio in quella missione, in modo da facilitare la fuga?

Ottime osservazioni, che ci permettono di specificare meglio la proposta, che alla fine potrebbe essere quell'abilità speciale che andavamo cercando.
Ti rispondo quello che penso, ma poi accetto consigli..
il giocatore Tau dichiara le caselle e l'Alieno comunica se lì è possibile.
Non è possibile su caselle Rinforzo e in generale sui corridoi, mentre è possibile in stanze di tabelloni medio-grandi.
Non è da escludere la stanza dichiarata bersaglio per la missione, se si rispetta il punto precedente.
Siete d'accordo sull'avvicinamento dell'unità al muro nel turno prima senza che possa agire? L'ho pensato lì per inviare informazioni. (su vassal rappresenterei l'apertura nel turno dopo con un corridoio che compare davanti alle unità).

Edited by Dreyfus - 8/6/2017, 21:01
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2017, 20:09     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,729
Location:
Roma

Status:


Complimenti Drey, ho letto il tuo compendio in soli 5 minuti. ora mi è tutto chiarissimo! Bravo!!!
:marine:

CITAZIONE (Dreyfus @ 8/6/2017, 21:00) 

Ci sono ancora molte cose che non riesco a fare. Mi piacerebbe molto ma non saprei come.
Accetto consigli su quale modulo inserire questa fazione (attualmente ne abbiamo 3: refit, minaccia tiranide e space hell)


[/QUOTE]

secondo me dovremo chiedere a Raphael, lui ha fatto questa cosa per heroquest, cioè aggiunge i moduli specifici sul modulo base
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 20:35     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,830
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
Siete d'accordo sull'avvicinamento dell'unità al muro nel turno prima senza che possa agire? L'ho pensato lì per inviare informazioni. (su vassal rappresenterei l'apertura nel turno dopo con un corridoio che compare davanti alle unità).

A mio parere è corretto. Compensa un poco quello che secondo me resta un vantaggio importante.

CITAZIONE
Accetto consigli su quale modulo inserire questa fazione (attualmente ne abbiamo 3: refit, minaccia tiranide e space hell)

Per quanto riguarda MT, direi che siamo al completo però posso dirti fin da ora che una volta che il testing sarà completato e la Campagna pubblicata, mi piacerebbe tantissimo realizzare una sotto espansione che continui la trama, con l'introduzione dei Lupi (come avevo promesso a Pa8l0)e dei Tau!
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 21:02     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Ancora più bello un lavoro corale ;)
CITAZIONE (Sloggam @ 8/6/2017, 21:35) 
CITAZIONE
Siete d'accordo sull'avvicinamento dell'unità al muro nel turno prima senza che possa agire? L'ho pensato lì per inviare informazioni. (su vassal rappresenterei l'apertura nel turno dopo con un corridoio che compare davanti alle unità).

A mio parere è corretto. Compensa un poco quello che secondo me resta un vantaggio importante.

Se guardi, abbiamo tolto unità aggiuntive e impostato una squadra con valori ridotti di movimento, corpo a corpo (che ti costringono a "bruciare" una carta equipaggiamento, che però non risolve il problema), armi inferiori alle armi pesanti e vincolate nella linea di tiro.
Ciò si "compensa" con carte ordine che non si scartano dopo l'uso, unità poco costose in termini di TEC, un'unità drone aggiuntiva e quest'abilità (che vedo un po' come una fuga più facile per lo Shas'Ui se viene circondato dai nemici prima di essere spacciato).

Aggiornato il file nella pagina sull'abbordaggio, ora scaricabile dalla mia area utente :thumbup:

Altre immagini carine, se può servire per le carte

fire-warriors-wallpaper-e1471625300782tumblr_nf5sz8DlLu1tbm2xco1_500
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2017, 21:20     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,729
Location:
Roma

Status:


appena termino le carte equip ti invio l archivio sulla area utenti
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 22:12     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


CITAZIONE (Pa8l0 @ 8/6/2017, 22:20) 
appena termino le carte equip ti invio l archivio sulla area utenti

Ho già fatto spazio nella lista delle nuove risorse.. non c'è alcuna fretta comunque ragazzi :tauband:
Ho anche aggiornato ulteriormente il file pdf integrando una frase nella pagina dello Shas'Ui sulle armi e altre migliorie minori. Ora non dovrei più aggiornarlo fino ai test.
Sugli elementi sconosciuti nelle missioni è vero: rendono il tutto ancora più accattivante per i giocatori!
Si preannunciano sfide infuocate :taufire: :empire: :chaos:
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2017, 06:19     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,729
Location:
Roma

Status:


In pochi mesi abbiamo sviluppato una marea di nuovo materiale. Questa si che è una passione :)

Ho parlato con Rafael per poter creare espansioni caricabili sul modulo. Mi ha detto che non ha mai lavorato su quello di SQ dato che l autore è Nemo, ma che la cosa è possibile se i prototipi che contengono sono gli stessi... Spiegato cosi sembra una cosa un po articolata. Ma noi non ci perdiamo d animo! Giusto Drey? Per noi ormai risolvere queste cose è come una specie di gioco. In più ho visto che Nemo si ê rifatto vivo. Forse se disponibile potremmo coinvolgerlo
 
Top
119 replies since 27/5/2017, 08:05   7149 views
  Share