Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

"Una nuova speranza", Ciclo di missioni per Starquest

« Older   Newer »
  Share  
Dreyfuss
view post Posted on 10/1/2018, 18:03 by: Dreyfuss     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Ciao, benvenuto :)
Se ti fa piacere, abbiamo una sezione apposita per le presentazioni: https://starquest.forumfree.it/?f=6611997

CITAZIONE (ebabin @ 10/1/2018, 13:29) 
Premetto che io gioco l’alieno forse troppo “da master” perché non mi accanisco subito sui Marines ma tendo a utilizzare le truppe più forti verso la fine
[...]
Che ne pensate? Come giocate voi l’alieno?

Sullo stile con cui interpretare il giocatore alieno, è giusto osservare che non si identifica con un giocatore "master"..
Per assicurare divertimento a me stesso e agli altri giocatori, tengo questa linea: competo realmente con gli altri giocatori, cercando però di equilibrare gli attacchi - ad esempio concentrando gli eventi negativi contro il giocatore in quel momento più forte e quelli positivi su quello che è stato più sfortunato coi dadi.
Ad esempio, se hai voglia, puoi leggere nei racconti in questa sezione (dedicata ai play by forum) diversi stili possibili di interpretare il giocatore alieno :alienff:
In questo modo a mio giudizio il gioco appare nella sua difficoltà ed è ancora più appassionante per i giocatori scervellarsi per trovare la tattica giusta per sopravvivere e/o vincere la partita.
 
Web  Top
62 replies since 7/5/2009, 14:43   656 views
  Share