Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

"Una nuova speranza", Ciclo di missioni per Starquest

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LucailDuca
view post Posted on 12/12/2016, 13:00 by: LucailDuca     +1   -1
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Mi par di capire che i potenziamenti agiscono sempre sui punti di forza di ciascuna squadra invece di limare i difetti.
Se teniamo buono questo principio allora sarebbe più coerente potenziare l'attacco in corpo a corpo degl angeli,
che invece con le munizioni esplosive guadagnano nel tiro a distanza che è il loro punto debole.
Magari potrebbero usare dadi rossi in corpo a corpo con qualche limitazione.
Spostando i proiettili ai pugni avresti una squadra intera di armi d'assalto, potenzieresti sempre il tiro a distanza
anche se non è il massimo come caratterizzazione della squadra, che preferisce armi pesanti.
Usare equipaggiamento sulle armi extrapesanti sarebbe devastante (e in linea coi pugni) ma come dici tu situazionale.
Ottimi i droni per gli ultra cioè si aumenta l'aspetto sopravvivenza, altrimenti qualcosa di tattico ma non saprei.

Altrimenti potremmo cambiare del tutto approccio e limitare i punti deboli.
 
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62 replies since 7/5/2009, 14:43   656 views
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