Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

"Una nuova speranza", Ciclo di missioni per Starquest

« Older   Newer »
  Share  
Manfred Chaos
view post Posted on 11/3/2015, 13:45 by: Manfred Chaos     +1   -1




secondo me,provando le prime missioni,1, 4 e 6,per l'alieno è molto difficile vincere(gioco con 3 squadre marines e ho usato come regole alternative solo i 10 punti per il ladro genetico e i punti separati del dreadnaught). secondo me non bisogna rinforzare troppo i marines,però è sempre bello poter provare personaggi e truppe speciali. si potrebbe fare che per diventare capitano senior non bisogna per forza vincere la partita come nelle regole base,ma ci si arriva normalmente come capitano jr + 4 onoreficenze. poi però per usare il personaggio speciale devi vincere la missione. per usarli più spesso si potrebbe fare che lo si può usare anche quando si vincono 2 missioni di fila ma non si è ancora capt. senior? o cercare altre soluzioni
comunque cercherei di rinforzare anche un po di più il giocatore alieno.
nella missione 6 semplificherei un po le regole per usare i pirati eldar...è stato troppo incasinato ricordarsi come muovere gli eldar per non sparare ad un alieno e viceversa..(abbiamo immaginato che l'alieno non prende alcun punto se uccide un alieno con un eldar e viceversa). e la missione principale la cambierei come abbiamo cambiato la missione 1.
 
Top
62 replies since 7/5/2009, 14:43   656 views
  Share