Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Progetto Starquest modificato, The last Crusade e Regolamento "redux" [ok]

« Older   Newer »
  Share  
Boyakki83
view post Posted on 10/11/2010, 15:41     +1   -1




senti mandalo al solito indirizzo.. se ho tempo nel week end guardo come fare
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 15:55     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,587
Location:
Trinacria

Status:


Hai provato a trasformarlo in pdf con "Primo pdf"?
E' gratuito!
Ho sempre usato questo programma per realizzare pdf e devo dire che in genere sono leggeri.
 
Top
burnage81
view post Posted on 10/11/2010, 16:46     +1   -1




QUOTE (Tony8791 @ 10/11/2010, 15:55) 
Hai provato a trasformarlo in pdf con "Primo pdf"?
E' gratuito!
Ho sempre usato questo programma per realizzare pdf e devo dire che in genere sono leggeri.

Appena arrivo a casa lo scarico e faccio una prova. Ma a un primo sguardo direi che non è supportato il formato originale del mio file (Indesign). Nel caso posso partire dal mio pdf pesante per convertirlo in uno più leggero?
Grazie!



QUOTE
senti mandalo al solito indirizzo.. se ho tempo nel week end guardo come fare

Guarda, so che sei sempre ultraimpegnato e già ti prendi sufficiente disturbo per gestire le varie aree utente. Provo a smanettare ancora un po' per conto mio, partendo dall'input di Tony (e nel frattempo attendo altri consigli). Se proprio non riesco a risolvere nulla alla peggio ti ricontatto più avanti.
Grazie!
 
Top
Boyakki83
view post Posted on 10/11/2010, 17:38     +1   -1




Mandami cmq il pdf pesante.

Purtroppo nonostante gli impegni la mia mente è sempiternamente orientata al cazzeggio e ho già in mente il sistema per caricarlo, necessito solo fisicamente del tempo :lol:
 
Top
burnage81
view post Posted on 10/11/2010, 20:06     +1   -1




CITAZIONE (Boyakki83 @ 10/11/2010, 17:38) 
Mandami cmq il pdf pesante.

Purtroppo nonostante gli impegni la mia mente è sempiternamente orientata al cazzeggio e ho già in mente il sistema per caricarlo, necessito solo fisicamente del tempo :lol:

Beh, allora grazie, ne approfitto. Ti ho inviato la mail. :)
Il file contiene tutto il materiale per giocare, comprese le miniature.
Ovviamente sono a disposizione per inviare le immagini in alta qualità, se a qualcuno servissero.
Grazie.
 
Top
Boyakki83
view post Posted on 11/11/2010, 11:37     +1   -1




File del materiale uppato. Consultabile dalla pagina jimdo come tutti gli altri
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 12:53     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,587
Location:
Trinacria

Status:


Boy, hai inserito il "Materiale redux"? Oppure è stato aggiornato anche il "Regolamento redux"?
 
Top
Boyakki83
view post Posted on 11/11/2010, 13:44     +1   -1




No, ho inserito il Materiale Redux. Il regolamento non aveva problemi di spazio ed era stato messo già un po' di tempo fa
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 17:42     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,587
Location:
Trinacria

Status:


Purtroppo non ho ancora tempo da dedicare all'analisi del tuo progetto, Burnage, però ho notato che il materiale è stra-pieno di carte, tra le quali le "missioni segrete" che avevi utilizzato tempo fa e che mi erano piaciute parecchio.
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 14:48     +1   -1
Avatar

Orgoglio Verde

Group:
Orki
Posts:
551

Status:


Complimenti Burnage a te e a tutti i colleghi che hanno contribuito a realizzare questo gran bel lavoro! Il regolamento (che non ho però finito di leggere) è ben strutturato e chiaro e poi è corredato da belle immagini che lo rendono anche bello e piacevole da vedere e sfogliare.
non mi è chiara solo la parte sui punti comando e movimento. per me concetti nuovi.
avrei alcune domande a riguardo.

I punti movimento si sostituiscono al parametro movimento massimo, previsto dal regolamento ufficiale di SQ. per ogni unità? Nei parametri unità, a fondo regolamento, la voce MOV indica i punti movimento max iniziali da spendere o il tradizionale parametro movimento come in SQ?

punti comando e punti movimento sono la stessa cosa?
In tal caso i punti comando possono essere spesi solo come movimento extra, ossia solo per muovere le proprie unità fuori dal loro turno, o anche per ordinari spostamenti nel corso del proprio turno?
Oppure i punti comando possono essere spesi anche come punti movimento (quindi sia per spostare o ruotare di 180° le miniature sia per muoverle fuori dal loro turno) oltre che per effettuare altre possibili azioni?

I punti comando sono determinati alla fine del turno dal lancio di un D6. significa che nel primo turno di gioco il giocatore non dispone ancora di punti comando?

grazie e complimenti ancora!
 
Top
burnage81
view post Posted on 18/11/2010, 11:22     +1   -1




QUOTE (Jinko @ 17/11/2010, 14:48) 
I punti movimento si sostituiscono al parametro movimento massimo, previsto dal regolamento ufficiale di SQ. per ogni unità?

No, si aggiungono al movimento previsto e possono essere divisi tra tutte le miniature della propria squadra.

QUOTE
Nei parametri unità, a fondo regolamento, la voce MOV indica i punti movimento max iniziali da spendere o il tradizionale parametro movimento come in SQ?

Indicano il movimento massimo previsto per ogni miniatura. Esso comprende sia gli spostamenti che i cambi di orientamento.

QUOTE
punti comando e punti movimento sono la stessa cosa?

No

QUOTE
In tal caso i punti comando possono essere spesi solo come movimento extra, ossia solo per muovere le proprie unità fuori dal loro turno, o anche per ordinari spostamenti nel corso del proprio turno?

Qui il regolamento è contradditorio in effetti. :doh: I punti comando possono essere utilizzati per effettuare movimenti extra esclusivamente al di fuori del proprio turno.

QUOTE
Oppure i punti comando possono essere spesi anche come punti movimento (quindi sia per spostare o ruotare di 180° le miniature sia per muoverle fuori dal loro turno) oltre che per effettuare altre possibili azioni?

Possono essere utilizzati per ogni azione inerente il movimento, quindi spostamenti e cambi di orientamento.

QUOTE
I punti comando sono determinati alla fine del turno dal lancio di un D6. significa che nel primo turno di gioco il giocatore non dispone ancora di punti comando?

Esatto.

QUOTE
grazie e complimenti ancora!

Grazie a te! :)
 
Top
85 replies since 16/1/2009, 09:35   652 views
  Share