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Fuga Impossibile - Partita a due, [1vs1] Campagna per due giocatori

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3pad
view post Posted on 25/1/2009, 16:28     +1   -1




Ho inoltrato un nuovo file per Fuga Impossibile con qualche modifica e aggiornamento.
Sono presenti i seguenti aggiornamenti apportati in seguito a diverse partite di test dal vivo:
- punteggi diversificati per le tre missioni principali.
- valore del comandante portato a 25 punti.
M01:
- movimento prigioniero portato a 5 caselle
- spostata l'area di ingresso dei marine
- vietato giocare carte ordine al primo turno
- punteggio eventuale morte del prigioniero
M02:
- I marine del Caos armati con le armi rubate sono solo i tre rivelati dai Blip (non i rinfozi)
- l'entrata dei rinforzi marine è limitata alla squadra della miniatura che entra nella stanza (entra una miniatura rossa, entrano in gioco solo i rifornimenti rossi)
- se si sonda il secondo quadrante si posso piazzare segnalini blip anche nel tunnel di collegamento
M03:
- i marine di rinforzo entrano dal terzo turno.

Ad occhio e croce funziona tutto piuttosto bene, la prima missione è molto a favore dei Marine (per quello portando a 5 le caselle di movimento del prigioniero si danno più possibilità all'Alieno di farlo fuggire), la seconda vede quasi sempre compiersi una strage di marine, soprattutto nella zona supertattica del tunnel di collegamento. Si arriva così alle terza con punteggi piuttosto equilibrati, e se i marine sopravvissuti riescono a resistere i primi turni possono iniziare a macinare punti con i rifornimenti che iniziano ad avanzare dall'altra parte.

Se qualcun'altro l'ha giocata mi piacerebbe sapere com'è andata.
 
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Boyakki83
view post Posted on 25/1/2009, 19:14     +1   -1




Aggiornata la tua area utente
Ci ho messo la data così si distingue meglio il pacchetto nuovo
 
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view post Posted on 25/1/2009, 19:20     +1   -1
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Chissà se Boy o Drey possono implementarla su Vassal!
 
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3pad
view post Posted on 25/1/2009, 19:27     +1   -1




Grazie Boy! Sempre efficientissimo!

Dai Tony, trovati un avversario e testale dal vivo! Non c'è paragone! :yeah:
 
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view post Posted on 25/1/2009, 19:31     +1   -1
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Al momento sono super-impegnatissimo con altre faccende faticosissime!! :ohh:
Pensa che ho dovuto stilare una lista dei compitini da svolgere per questo sito (es: nuovi pdf, foto, ecc) durante i momenti liberi!
 
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3pad
view post Posted on 25/1/2009, 19:32     +1   -1




Dai scherzavo.
Anche se io, a dire il vero, quando mi si prospetta una possibile partita dal vivo, faccio saltare tutti i miei impegni! :smile: :happy: :thumbup:
 
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3pad
view post Posted on 26/1/2009, 17:58     +1   -1




Comunque Tony, è basata sul set base. Quindi il modulo del set base dovrebbe bastare per giocarla in Vassal. C'è solo una tile di un corridoio 10X2 in più, ma la si potrebbe "rubare" da Mission: Dreadnought.
 
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view post Posted on 26/1/2009, 18:10     +1   -1
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Spero una di queste sere....
 
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3pad
view post Posted on 3/3/2009, 20:43     +1   -1




Tremate... nuova 3pad-missione in arrivo. :evil:
 
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view post Posted on 3/3/2009, 21:56     +1   -1
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Missione per due o più?
Missione singola o campagna?
Su anticipa qualcosa...
 
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3pad
view post Posted on 5/3/2009, 10:53     +1   -1




hehe..
dunque sarà concepita come Fuga Impossibile per due giocatori (ormai mi sto specializzando in questa versione di SQ :yeah: ), ma come prima, sarà adattabilissima anche a più giocatori con qualche ritocco ai punteggi.

Sarà una missione singola, indipendente, e sanguinolenta. :thumbup:
 
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25 replies since 10/1/2009, 22:34   249 views
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