Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Modulo per Starquest gioco ufficiale, aggiornamenti e risoluzione problemi

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view post Posted on 28/3/2013, 12:26     +1   -1
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CITAZIONE (- Nemo - @ 28/3/2013, 11:55) 
Raga, qualcuno ha la versione 121017 del modulo da qualche parte, per caso?

Giusto qualche giorno fa pensavo di cancellare un po' di roba dalla cartella di Vassal, quindi dovrei aver tutto.
Tuttavia la tua versione non la trovo.
La più simile è la 111017.
 
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view post Posted on 28/3/2013, 13:06     +1   -1
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Trovato! Trovato! Trovato!!!!! :lol:
"Pesa" 17mb.
 
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- Nemo -
view post Posted on 28/3/2013, 13:08     +1   -1




Alè!

Mandamelo in qualche modo per favore (fammi sapere se serve qualcosa) :)
 
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view post Posted on 28/3/2013, 13:24     +1   -1
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Sto provando con gmail, ma la rete qui è molto lenta.
 
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view post Posted on 28/3/2013, 13:28     +1   -1
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CITAZIONE (Tony8791 @ 28/3/2013, 13:24) 
Sto provando con gmail, ma la rete qui è molto lenta.

zippalo ed usa questo https://www.wetransferbeta.com/
:)
 
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view post Posted on 28/3/2013, 14:01     +1   -1
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Grazie Raf! Con gmail non sono riuscito.

Nemo, tra 15 min ti arriverà il file.
 
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- Nemo -
view post Posted on 28/3/2013, 15:55     +1   -1




Arrivato Tony, grazie mille.

Rischiavo d'aver perso tutto il lavoro sulle Tarantole :dho:

Spero in serata di riuscire a postare una nuova versione del modulo :)
 
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view post Posted on 28/3/2013, 16:01     +1   -1
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Purtroppo il trasferimento stato molto più lento del previsto.
Grazie per il lavoro!
 
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- Nemo -
view post Posted on 28/3/2013, 22:19     +1   -1




Questa è la nuova release del modulo: https://dl.dropbox.com/u/24441298/Vassal_S...efit_130328.zip

Modifiche rispetto alla versione precedente:

- Recuperate alcune modifiche perse nell'ultima versione per problemi tecnici (cfr. sviluppatore rincoglionito): tarantole, armi extrapesanti e altre correzioni minori.
- Ora il sistema riconosce i segnalini Rinforzo come tali e non come Blip. In realtà riguarda solo la nomenclatura dei messaggi in chat, non cambia nulla a livello di gameplay.
- Soppresso l'avviso di cancellazione del tracciato di movimento in chat.
- I vari inventari sono stati racchiusi in un menù a tendina richiamabile da una singola icona, in modo da ridurre la barra dei menù a una riga sola e avere più spazio per la visualizzazione del tavolo di gioco.
- Snellimento della struttura del modulo. Anche in questo caso non cambia nulla a livello di gioco.
- Eliminazione delle voci di movimento dai menù delle singole miniature. Di fatto non servono.
- Modificata l'assegnazione delle armi alle miniature dei marines, dei comandanti, degli eldar e dei dreadnought: ora possono essere scelte direttamente attraverso il sottomenù Cambia Arma, anziché doverle scorrere fino a visualizzare quella desiderata.
- La pesca automatizzata degli Eventi Alieni per i Gradi avanzati è stata corretta in modo che nell'inventario privato dell'Alieno le carte appaiano già separate, anziché in una pila da dover separare manualmente.

Fatemi sapere :)

P.S. Se non dovessero esserci problemi evidenti, inizierei a pensare a un modo per rendere più agile e intuitivo il setup della partita.
 
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view post Posted on 28/3/2013, 23:27     +1   -1
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Modulo caricato su Jimdo.
Grazie Nemo!! :)
 
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view post Posted on 28/3/2013, 23:48     +1   -1
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nuovo modulo visualizzato e mi sembra che sia tutto ok e soprattutto che sia migliorato rispetto al precedente :)
grazie nemo :)

CITAZIONE (- Nemo - @ 28/3/2013, 22:19) 
P.S. Se non dovessero esserci problemi evidenti, inizierei a pensare a un modo per rendere più agile e intuitivo il setup della partita.

tipo? cosa hai in mente?
 
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- Nemo -
view post Posted on 29/3/2013, 11:32     +1   -1




CITAZIONE
tipo? cosa hai in mente?

Ancora non lo so, devo iniziare a pensarci :)
 
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view post Posted on 29/3/2013, 11:40     +1   -1
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Ottimi i menù a tendina per le armi, molto più pratici.
Come dicevamo ieri a volte è un po' fastidioso l'accentramento
dello schermo ogni volta che si muove una miniatura.
C'è chi si trova bene quindi non so se sia possibile ma l'ideale sarebbe renderlo opzionabile:
schermo fisso o in movimento a seconda della preferenza.
 
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- Nemo -
view post Posted on 29/3/2013, 11:51     +1   -1




CITAZIONE
l'ideale sarebbe renderlo opzionabile

Concordo.
A dire il vero devo ancora capire se sia possibile disattivarlo :)
 
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- Nemo -
view post Posted on 16/4/2013, 12:09     +1   -1




CITAZIONE
Come dicevamo ieri a volte è un po' fastidioso l'accentramento
dello schermo ogni volta che si muove una miniatura.

Per venire incontro a questo problema, ecco la versione 130416 del modulo: https://dl.dropboxusercontent.com/u/244412...efit_130416.zip

Ora se volete l'accentramento automatico, dopo aver aperto il modulo dovrete andare in Preferenze e spuntare la voce "Center on Opponent's Moves?"
L'impostazione verrà chiaramente salvata per ogni utilizzo.
 
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