Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Modulo per Starquest gioco ufficiale, aggiornamenti e risoluzione problemi

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view post Posted on 15/9/2012, 17:17     +1   -1
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CITAZIONE (- Nemo - @ 15/9/2012, 18:06) 
- Tutti i suoni o solo quello dei passi? Nel secondo caso non ci posso far nulla: è un problema di "lag" nella ripetizione di riproduzione dello stesso suono.

a volte anche il fuoco se non ricordo male ma i passi quasi sempre ed a volte si incartano così tanto che pure la minia si blocca e poi di colpo appare nella casella di destinazione.
Ora però non vorrei che la cosa dipenda dalla mia connessione, dal server o simili....

CITAZIONE (- Nemo - @ 15/9/2012, 18:06) 
- Perché i punteggi vengono attribuiti secondo il regolamento classico di SQ: i giocatori ottengono punti dalla raccolta di segnalini Blip, non dalla rimozione di una miniatura dal gioco. Per altre modalità di gioco ho specificato che bisogna affidarsi alla modifica manuale del punteggio dall'inventario dei giocatori.
- A pensarci, più che altro è inutile la miniatura del marine con arma leggera: le armi extrapesanti non possono andare perse, per cui non serve.

ok per tutte e due le cose...

CITAZIONE (- Nemo - @ 15/9/2012, 18:06) 
vedrò di correggere con la nuova versione del modulo, che vorrei postare entro la fine della settimana prossima.

fico!!! e grazie mille!
 
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view post Posted on 15/9/2012, 18:06     +1   -1
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CITAZIONE (- Nemo - @ 15/9/2012, 18:06) 
[...] vedrò di correggere con la nuova versione del modulo, che vorrei postare entro la fine della settimana prossima.

Che bella notizia! ^_^
 
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spettro300
view post Posted on 17/10/2012, 00:15     +1   -1




forte stò provando starquest con vassal divertente. però avrei preferito che la visuale delle mignature fosse dall'alto... non ci sono tutte le miniature cmq i marine mancano quelli con armi pesanti.. boh!! il dread e senza armi.. forte gli effetti sonori..
 
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- Nemo -
view post Posted on 17/10/2012, 00:18     +1   -1




Per mettere le armi alle miniature devi cliccare con il tasto destro su di esse e farlo tramite il menù che si apre.
 
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spettro300
view post Posted on 17/10/2012, 00:43     +1   -1




ah ok grazie.. è la prima volta che ci smanetto..
 
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- Nemo -
view post Posted on 17/10/2012, 01:09     +1   -1




No problemo :)

Intanto ne approfitto per linkarvi la nuova versione del modulo, ossia la 121017: https://dl.dropbox.com/u/24441298/Starques...ssal_121017.rar

Modifiche rispetto alla precedente:
- Introdotte le Tarantole: nella guida ne è spiegato il funzionamento.
- Rimosso il livello Fucile Laser dalle miniature dei Marine con arma extrapesante.
- Sistemato il report in chat per l'uccisione dei Marine del Caos con arma pesante.
- Sistemato l'errore in apertura della porta stagna.
- Modificata di conseguenza il pdf della guida, in cui ho aggiunto anche due righe sul corretto utilizzo della Linea di Vista.

Fatemi sapere, se vi va.
 
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view post Posted on 17/10/2012, 06:00     +1   -1
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L'ho appena scaricato. Spero di poterlo valutare entro la fine della settimana.
Grazie per il lavorone!
 
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view post Posted on 17/10/2012, 08:13     +1   -1
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@Spettro: in realtà c'è tutto. per le miniature che sono di vari tipi e possono cambiare arma basta cliccarci sopra con il tasto destro e scegliere l'arma che vuoi.

cmq non ho capito se è tutto ok con vassal o hai ancora problemi. facci sapere....


@nemo : ho provato tutto e mi sembra perfetto.
magari farò delle prove migliori la prossima volta che giocheremo online.
grazie! :)
 
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spettro300
view post Posted on 17/10/2012, 09:38     +1   -1




mm.. :cry: il modulo nuovo refit mi da sempre il solito errore modulo d 'importazione non valido... :dho:

ahhhh ecco ci sono riuscito... solo se clicco due volte sopra il modulo mi si apre, se faccio importa modulo invece no.. che strano!! la versione di starquest 111115 invece s lo importo funziona senza dare errori.. vabbè cmq basta che clicco 2 volte sul modulo refit e funziona..
 
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view post Posted on 17/10/2012, 12:35     +1   -1
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CITAZIONE (spettro300 @ 17/10/2012, 10:38) 
ahhhh ecco ci sono riuscito... solo se clicco due volte sopra il modulo mi si apre, se faccio importa modulo invece no.. che strano!! la versione di starquest 111115 invece s lo importo funziona senza dare errori.. vabbè cmq basta che clicco 2 volte sul modulo refit e funziona..

è normale quindi vai tra :thumbup:
 
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view post Posted on 30/1/2013, 00:33     +1   -1
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oltre alla modifica da apportare ad alcune scritte che compaiono nella chat del modulo, questa https://starquest.forumfree.it/?t=64795596 è la tabella che si chiedeva di inserire :)
 
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- Nemo -
view post Posted on 30/1/2013, 11:17     +1   -1




Ricevuto :)
 
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view post Posted on 30/1/2013, 14:37     +1   -1
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Nemo, avrei una richiesta (non urgente) anch'io.
Sto pensando che nelle missioni con rinforzi sarebbe utile rendere invisibile la "R", in modo tale da disorientare, all'inizio, i giocatori marines.
Inoltre nel gioco su tabellone i marines non conoscono sin da subito i punti di accesso dei rinforzi.
Pensi che si può implementare?
Grazie
 
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- Nemo -
view post Posted on 31/1/2013, 17:18     +1   -1




Dipende da come giochi, ma in ogni caso non credo ci voglia alcuna fatica a mettere l'opzione Invisibile per le R in questione, in modo che in fase di setup l'alieno possa nasconderle.

Mi metto al lavoro e in serata vedo di postare la nuova versione del modulo :)
 
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view post Posted on 31/1/2013, 17:41     +1   -1
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Wow! Grazie!
 
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