Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Modulo per Starquest gioco ufficiale, aggiornamenti e risoluzione problemi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2009, 15:32     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,587
Location:
Trinacria

Status:


Si, proprio bravo Drey!
 
Top
Nemo40K
view post Posted on 2/6/2009, 21:38     +1   -1




Concordo con Boy e Tony. L'unica cosa, Drey, è che il Kapo sulla destra dovrebbe avere un'ascia al posto del maglio/artiglio
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 11:25     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


CITAZIONE (Nemo40K @ 2/6/2009, 22:38)
Concordo con Boy e Tony. L'unica cosa, Drey, è che il Kapo sulla destra dovrebbe avere un'ascia al posto del maglio/artiglio

ok l'avevo scambiato per un'ascia. quindi quello col kannone cosa dovrebbe avere a destra? ..se no hanno la stessa arma in c/c ma lanciano uno 2R l'altro 2B :what:

complimenti a Tony! diventare terminator non è cosa da tutti i giorni. forse è ora di aggiornare la targhetta? :yeah:

image
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2009, 12:36     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,587
Location:
Trinacria

Status:


@ Drey:
Ti ringrazio ma voglio continuare ad essere un Bibliotecario......in armatura terminator :smile:
 
Top
Nemo40K
view post Posted on 4/6/2009, 16:08     +1   -1




CITAZIONE
quindi quello col kannone cosa dovrebbe avere a destra?

Puoi mantenere l'ascia per fare scena, altrimenti credo si possa lasciare la mano vuota
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 15:04     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


CITAZIONE (Nemo40K @ 4/6/2009, 17:08)
CITAZIONE
quindi quello col kannone cosa dovrebbe avere a destra?

Puoi mantenere l'ascia per fare scena, altrimenti credo si possa lasciare la mano vuota

..alla fine gli ho messo una pistola

-problemi kapo risolti
-inserito orko semplice con armi pesanti e leggera

image

Modulo plus aggiornato!
 
Web  Top
Boyakki83
view post Posted on 7/6/2009, 18:42     +1   -1




Ganzi gli orki con le varie armi! Bel lavoro!
 
Top
Nemo40K
view post Posted on 7/6/2009, 19:02     +1   -1




Vero! Bravo Dreyfus!
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 19:09     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,587
Location:
Trinacria

Status:


Sarò monotono, ma sei davvero bravo a utilizzare un'immagine base e ad aggiungerle armi differenti.
 
Top
Nemo40K
view post Posted on 7/10/2011, 17:31     +1   -1




Vista l'esperienza fatta col modulo per HeroQuest, mi sono permesso di riprendere quello di StarQuest che avete condotto fino a qui.
Per ora l'unico bug che mi è venuto in mente e ho corretto è stato quello relativo alle porte che scompaiono: ho modificato i termini della proprietà Doesn't Stack e ora le porte rimangono sempre sul tabellone, anziché sotto, e possono venire normalmente selezionate (sempre e solo dall'Alieno) come se fossero normali pezzi di gioco (non serve più quindi la combinazione Shift+Click Sinistro e si evita di selezionare sia le porte che il tabellone con esiti catastrofici). Ma questo non dovrebbe costituire un problema: se non ricordo male i pezzi nel modulo di SQ raramente vengono selezionati a gruppi, per cui sarà difficile far compiere a una porta un'azione per sbaglio.

Ho inoltre aggiunto alle porte i comandi Ruota di 90° (per alleggerire il menù che comprendeva due voci per ogni porta) e quello Duplica (che potrebbe rendere più rapido il loro posizionamento sul tabellone).

In futuro (più o meno lontano) mi piacerebbe "riscriverlo" mantenendo chiaramente gli elementi creati finora, ma creando un'estensione per ogni espansione o nuova squadra, in modo da alleggerire il modulo principale, renderlo più "agibile" e correggere più facilmente i bug.
Chiaramente segnalatemi tutte le cose da correggere e aggiungere che cercherò di eseguire quando possibile.

Il link per scaricare il modulo Starquest Plus modificato da me è questo: http://dl.dropbox.com/u/24441298/Starquest...%2011_10_07.rar
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 21:49     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,587
Location:
Trinacria

Status:


Ti ringrazio per aver risolto questo noiosissimo problema. In effetti, bastava una piccola distrazione per veder scomparire le porte aperte e chiuse.

Visto che ci tieni tanto, nei prossimi giorni elencherò i difetti riscontrati e le migliorìe da apportare. :smile:

Grazie ancora
 
Top
Boyakki83
view post Posted on 8/10/2011, 11:02     +1   -1




Grazie Nemo, quella faccenda era veramente fastidiosa
 
Top
Nemo40K
view post Posted on 8/10/2011, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (Tony8791 @ 7/10/2011, 22:49) 
Visto che ci tieni tanto, nei prossimi giorni elencherò i difetti riscontrati e le migliorìe da apportare. :smile:

Ci conto :)

Sicuramente c'è da sistemare le diciture che appaiono nella chat e nei menù, tra le altre cose.
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 12:15     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Eccolo... ho trovato il topic che cercavo...
ringrazio Nemo anche per questo lavoro.... stamattina infatti ho provato questa nuova versione del modulo che Tony mi ha passato ieri sera.
Devo dire che è davvero ben realizzata e alcuni degli errori che avevo riscontrato pure io nella quest giocata settimana scorsa con Tony sono scomparsi.
Ho solo una domanda.... già la scorsa volta con tony era successo e mi si ripeta questa cosa ogni volta che apro il modulo.
perchè nella home appare per 2 volte consecutivamente questa scritta : "Dati errati nel modulo" ?

Edited by Rafael4889 - 11/10/2011, 13:24
 
Top
Nemo40K
view post Posted on 11/10/2011, 12:22     +1   -1




CITAZIONE
perchè nella home appare per 2 volte consecutivamente questa scritta : "Dati errati nel modulo" ?

Bisognerebbe analizzare attentamente la struttura del modulo per capire a cosa i messaggi si riferiscano, visto che non danno alcun tipo di coordinata (potrebbero riferirsi ad un parametro scritto non propriamente o anche a un'immagine "caricata male").
Quando parlavo di riscrivere il modulo mi riferivo anche a problemi come questi (che non si sa effettivamente quanto incidano sul gioco stesso).
 
Top
382 replies since 1/12/2008, 16:00   4715 views
  Share