Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Nuova squadra d'abbordaggio Arcamondi, background, unità, dotazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2017, 15:48     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


Grazie! Spero si riveli interessante provarle come lo è stato pensarle :)

Le Carte Stregone sono in totale 10, di cui 6 nuove:

CITAZIONE (Dreyfus @ 9/8/2017, 19:19) 
  • Trance dell'indistruttibilità -> testo ufficiale;
  • Proiezione mentale -> testo ufficiale;
  • Telecinesi -> testo ufficiale;
  • Attacco Poderoso -> testo ufficiale;
  • Distruttore -> FRONT: "Lo Stregone raccoglie la propria furia e il proprio odio per scatenare un turbinante getto di grezza energia psichica." / RETRO: "Lo Stregone può attaccare un Orco, un Gretchin o un Marine all'interno della sua linea di tiro. Il bersaglio sarà attaccato col totale di due dadi arma pesante e le unità simili nelle caselle adiacenti saranno attaccate col punteggio più alto dei due dadi lanciati."
  • Lancia Incantata -> FRONT: "Lo Stregone dispone di una potente arma psionica e ha la capacità di attaccare in corpo a corpo anche i nemici distanti, eludendo i vincoli dello spazio fisico." / RETRO: "Lo Stregone può attaccare in corpo a corpo una miniatura non adiacente che si trovi nella sua linea di tiro, così facendo il lancio dei dadi dell'avversario non può determinare perdita di punti vita per lo Stregone. Quest'azione non incide sul rivelamento dei Blip."
  • Rune di Protezione -> FRONT: "Lo Stregone indossa vesti decorate con rune e sigilli di protezione che sfruttano l'energia psionica per prevenire gli attacchi dei nemici." / RETRO: "Se attaccato in un combattimento corpo a corpo, il vostro Stregone può scegliere di far ritirare un dado all'avversario, allo scopo di peggiorare il risultato. Lo Stregone può usare questo potere una volta sola per turno."
  • Lama Stregata -> FRONT: "Questa lama è un'arma che sfrutta il potere di chi la brandisce per penetrare ogni tipo di corazza riducendone le capacità di protezione / RETRO: "Lo Stregone può tirare due dadi da arma pesante in sostituzione di tre dadi da arma leggera quando attacca o difende in un combattimento corpo a corpo."
  • Impeto Mistico -> FRONT: "Lo Stregone infonde nuovo vigore nei propri alleati, donando loro maggiore velocità e destrezza nei combattimenti." / RETRO: "Durante il vostro turno lo Stregone e le unità non spettrali che controllate possono muovere, attaccare e finire il movimento."
  • Visioni di Gloria -> FRONT: "Lo Stregone ispira nei suoi compagni un grande coraggio, infondendo nelle loro menti visioni di possenti eroi e mitiche vittorie." / RETRO: "Il vostro Stregone e le unità non spettrali che controllate potranno attaccare in corpo a corpo potendo rilanciare un dado, allo scopo di migliorare il risultato."

Le Carte Ordine sono in totale 4, confermate tutte quelle tradizionali, mentre le carte equipaggiamento sono in totale 12, di cui 3 nuove:

CITAZIONE (Dreyfus @ 10/8/2017, 16:24) 
- per il testo di Rune di Guida (Fucile laser) si prende il testo di Rune di Guida (Lanciarazzi) e si sostituisce solo il nome dell'arma
- per il testo di Rune di Guida (Pistola Shuriken) si prende il testo di Rune di Guida (Cannone Shuriken) e si sostituisce solo il nome dell'arma
- al posto di Razzi super dirompenti -> Lance Luminose RETRO: "Il giocatore eldar può potenziare con massimo 3 Lance Luminose la propria squadra di 5 elementi, oppure con massimo 6 Lance Luminose la propria squadra di 10 elementi. Le Lance Luminose sostituiscono i Fucili Laser e attaccano allo stesso modo di un Cannone Laser eldar. L'effetto di questa carta dura tutta la missione."
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2017, 16:17     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,802
Location:
Veneto

Status:


Ok, grazie mille. Il front di Pa8l0 va bene anche per te? C'è qualcosa che vorresti cambiare?
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 17:47     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,708
Location:
Roma

Status:


se preferisci mi metto io all'opera
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 17:53     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,802
Location:
Veneto

Status:


Non voglio rubarti tempo prezioso. Io sto provando a cimentarmi, dimmi tu in base a quanto tempo pensi che ti porti via fare il lavoro.
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 21:06     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,802
Location:
Veneto

Status:


Che dite?

Attached Image: PistolaShurikenFRONTE

PistolaShurikenFRONTE

 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 22:04     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


La parte brutta è quella che ho fatto io, sulla runa.. ci ho rimesso mano: fare meglio non era difficile.
Riprova con questo layout, ho sistemato anche la cornice dorata intorno all'immagine

Attached Image: runamodificata

runamodificata

 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2017, 22:21     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,577
Location:
Trinacria

Status:


Siete molto bravi!
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 22:37     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


Grazie per gli incoraggiamenti..

Su questo potere non c'è una carta, ma eventualmente sul manuale..

warhammer_40_000__conquest___gift_of_isha_by_jbcasacop-d7wqeem

Altre immagini varie di stregoni e guardiani, tra le più belle che ho visto

Seers_Battle
b1f1c5c534d61629762f6b4108f6dd3c--warhammer-eldar-artwork
tumblr_n8pdamkOE21s0p7kpo1_500
c1b5e89be56de63ec6eae7e96accf1bb--warhammer--scifi
d5800cd5ac38b599ae52bf499e446a07

Questa sui ragni è tra le più belle che ho visto..

 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2017, 23:36     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,802
Location:
Veneto

Status:


Ecco qua!

Dimmi pure se ci sono immagini o dettagli che vedi bene associati ad una particolare carta!

Finalmente ho capito come procedere coi livelli, in modo meno empirico rispetto alle carte fatte in passato e il lavoro dovrebbe essere più spedito!

Ci vorrebbe però Pa8lo che preparasse il retro di base! :pray:

Attached Image: PistolaShurikenFRONTE

PistolaShurikenFRONTE

 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 00:00     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,802
Location:
Veneto

Status:


Eccone un'altra.

Resta qualche dubbio sui font (oltre al testo c'è anche quello in alto, per la scritta "Equipaggiamento") e sui residui di pixel rossi che restano ai margini della cornice che contorna l'immagine...

Attached Image: LaserFRONTE

LaserFRONTE

 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 08:29     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


Mi piacciono molto più di prima :thumbup:
Cercavo anche un font eldar e mi sono imbattuto in questo.. non sono però riuscito a trovarlo per scaricarlo

3518193-3

Intanto ho fatto alcuni test sui font, testandone di più tradizionali e di più "innovativi" :D

pngpng
png

Il terzo non mi dispiace: Galahad std
Il primo non è male per i Dark Eldar, ma forse non va tanto bene per le carte: Regular
Il secondo è il più classico: Optima WD Regular

Ora magari apriamo un topic sui font per wh40k, intanto per vassal c'è anche questa miniatura molto carina

10333d1283279441-khaidens-eldar-warlockwip
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2017, 08:40     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,708
Location:
Roma

Status:


Mi si è rotto il PC ieri ragazzi. Purtroppo per il momento sono in stallo. Mi spiace
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 08:40     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,577
Location:
Trinacria

Status:


Il terzo va bene, ma il primo è troppo confusionario.
Le variazioni sui font le limiterei al più al titolo della carta. Il testo deve essere facilmente leggibile, secondo me
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 09:23     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,802
Location:
Veneto

Status:


:quoto: Tony.

Anche perché se facciamo il confronto con le carte dell'espansione originale, il font era molto sobrio, azzarderei addirittura lo stesso delle carte marine. Per questo io ho usato lo stesso delle carte che avevo prodotto per MT.
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 10:11     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,577
Location:
Trinacria

Status:


Ho trovato i poteri del personaggio eldar che avevo realizzato anni fa: si tratta di una via di mezzo tra veggente e sacerdotessa.
Non ricordo il perchè della scelta, ma ho preparato 14 bozze di poteri psichici e 2 di carte equipaggiamento.
A questo punto non so se sia il caso inviarli, perchè creerei solo confusione.

Sloggam, forse ti avevo inviato qualcosa di simile in passato?
 
Top
140 replies since 7/8/2017, 21:42   4673 views
  Share