Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Nuova squadra d'abbordaggio Arcamondi, background, unità, dotazione

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Dreyfuss
view post Posted on 10/8/2017, 15:48 by: Dreyfuss     +1   -1
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Grazie! Spero si riveli interessante provarle come lo è stato pensarle :)

Le Carte Stregone sono in totale 10, di cui 6 nuove:

CITAZIONE (Dreyfus @ 9/8/2017, 19:19) 
  • Trance dell'indistruttibilità -> testo ufficiale;
  • Proiezione mentale -> testo ufficiale;
  • Telecinesi -> testo ufficiale;
  • Attacco Poderoso -> testo ufficiale;
  • Distruttore -> FRONT: "Lo Stregone raccoglie la propria furia e il proprio odio per scatenare un turbinante getto di grezza energia psichica." / RETRO: "Lo Stregone può attaccare un Orco, un Gretchin o un Marine all'interno della sua linea di tiro. Il bersaglio sarà attaccato col totale di due dadi arma pesante e le unità simili nelle caselle adiacenti saranno attaccate col punteggio più alto dei due dadi lanciati."
  • Lancia Incantata -> FRONT: "Lo Stregone dispone di una potente arma psionica e ha la capacità di attaccare in corpo a corpo anche i nemici distanti, eludendo i vincoli dello spazio fisico." / RETRO: "Lo Stregone può attaccare in corpo a corpo una miniatura non adiacente che si trovi nella sua linea di tiro, così facendo il lancio dei dadi dell'avversario non può determinare perdita di punti vita per lo Stregone. Quest'azione non incide sul rivelamento dei Blip."
  • Rune di Protezione -> FRONT: "Lo Stregone indossa vesti decorate con rune e sigilli di protezione che sfruttano l'energia psionica per prevenire gli attacchi dei nemici." / RETRO: "Se attaccato in un combattimento corpo a corpo, il vostro Stregone può scegliere di far ritirare un dado all'avversario, allo scopo di peggiorare il risultato. Lo Stregone può usare questo potere una volta sola per turno."
  • Lama Stregata -> FRONT: "Questa lama è un'arma che sfrutta il potere di chi la brandisce per penetrare ogni tipo di corazza riducendone le capacità di protezione / RETRO: "Lo Stregone può tirare due dadi da arma pesante in sostituzione di tre dadi da arma leggera quando attacca o difende in un combattimento corpo a corpo."
  • Impeto Mistico -> FRONT: "Lo Stregone infonde nuovo vigore nei propri alleati, donando loro maggiore velocità e destrezza nei combattimenti." / RETRO: "Durante il vostro turno lo Stregone e le unità non spettrali che controllate possono muovere, attaccare e finire il movimento."
  • Visioni di Gloria -> FRONT: "Lo Stregone ispira nei suoi compagni un grande coraggio, infondendo nelle loro menti visioni di possenti eroi e mitiche vittorie." / RETRO: "Il vostro Stregone e le unità non spettrali che controllate potranno attaccare in corpo a corpo potendo rilanciare un dado, allo scopo di migliorare il risultato."

Le Carte Ordine sono in totale 4, confermate tutte quelle tradizionali, mentre le carte equipaggiamento sono in totale 12, di cui 3 nuove:

CITAZIONE (Dreyfus @ 10/8/2017, 16:24) 
- per il testo di Rune di Guida (Fucile laser) si prende il testo di Rune di Guida (Lanciarazzi) e si sostituisce solo il nome dell'arma
- per il testo di Rune di Guida (Pistola Shuriken) si prende il testo di Rune di Guida (Cannone Shuriken) e si sostituisce solo il nome dell'arma
- al posto di Razzi super dirompenti -> Lance Luminose RETRO: "Il giocatore eldar può potenziare con massimo 3 Lance Luminose la propria squadra di 5 elementi, oppure con massimo 6 Lance Luminose la propria squadra di 10 elementi. Le Lance Luminose sostituiscono i Fucili Laser e attaccano allo stesso modo di un Cannone Laser eldar. L'effetto di questa carta dura tutta la missione."
 
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