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CITAZIONE (Ucronio @ 21/8/2019, 18:37) CITAZIONE (Tony8791 @ 21/8/2019, 17:58) In pratica nel background ti descrivono mari e monti, ma nel gioco cambia poco? Se guardiamo a intercessor e reiver si, poi gli aggressor, gli eliminator, i suppressor e gli altri tipi, hanno delle notevoli differenze. CITAZIONE mi sembra di capire che intervenga la gittata e su Starquest sarebbe meglio non inserirla. Si potrebbe piuttosto prevedere che le tre differenti raffiche trovino una implementazione nelle carte Equipaggiamento... La gittata verrebbe inserita similmente alla regole dei tau, di cui parlavamo un po di tempo fa. La inserirei come adattamento della regola cadenza rapida di 40k; se il bersaglio si trova entro metà gittata, raddoppi i colpi dell'arma. Se no creare una carta equipaggiamento per il bolter, che ti permette di sparare in partita in maniera diversa, potrebbe essere rappresentativo della flessibilità di questa unità. Considera che le armi, in SQ, arrivano alla fine del tabellone. Non hanno una gittata massima.
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