Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg


 
Replying to I PBF - Missione Suicida Parte 1 di 4
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

          
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:penso::whistiling::dho::help::mazzate::happybirthday:
:fear::pray::sisi::nono::asd::rambo:
:fire::mmhh::ahsisi::pinch::quote::welcome:
:lord::necronw::necron::dr::db::planet:
:ork2::cincin::thumbup::ork::yeah::laser:
:alchemy::attack::ork3::atun::command::admin:
:cryork::sw13::tyranid::darkeldar::greyk::dread:
:imperium::terminator2::inq::sis::Da::heresy:
:BA::fist::UM::ironh::bt::sal:
:BAh::IFh::UMh::sw::wsc::da1:
:farseer::warlock::guardian::eldar::warp::spiderexarch:
:alaitoc::iyanden::bieltan::ulthwe::saimhann::harlequin:
:eldar1::eldar2::wordbearers::deathg::chaosund::chaos1:
:chaos::tzeench::khorne::nurgle::marine::tauband:
:shas::aun::drone::impulserifle::xv25::xv8:
:taufire::tausept::pulser::pulsec::railr::tau:
:scanner::pathf::kroot::bolter::forruss::tech:
Show All

File Attachments
ForumFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
JannaarPosted: 2/12/2022, 12:28
Grazie mille Brimaz!
BrimazPosted: 2/12/2022, 12:26
Mi unisco ai complimenti, è stata molto interessante come mappa e sarà altrettanto interessante vedere il proseguo.
Grazie a tutti e ci rivediamo a gennaio più cattivi che mai, master compreso :lol:
JannaarPosted: 1/12/2022, 17:46
Grazie mille Sloggam!
SloggamPosted: 1/12/2022, 17:11
Missione molto bella e caratterizzata da diversi spunti interessanti!
La mia squadra ha avuto parecchia fortuna in alcuni momenti decisivi, anche se poi non è riuscita a tagliare la testa del serpente.
Grazie per la partita, io mi sono divertito molto non vedo l'ora che l'avventura riprenda! :bt:
JannaarPosted: 1/12/2022, 13:34
Turno :inq:

Carta Evento: Missione Secondaria.
La missione secondaria va al giocatore che ha eliminato la Macchina Penitente.

Fine Partita.

:bt: 111+MS
:BA: 24+MP
:inq: 25 (Il mio punteggio mi permette comunque di ottenere 2 Onorificenze perché l'Inquisizione ha avuto circa solo 1/3 dei blip e l'ultimo tabellone a disposizione.

Per mantenere determinati equilibri ho evitato di accanirmi sugli Angeli Sanguinari anche quando sarebbe stato più opportuno per fare più punti, visto che i Templari non ne volevano sapere di perire, e ho ricacciato nel mazzo alcune carte evento per cercare di non mettervi troppo in difficoltà (in un paio di situazioni il vostro piazzamento poteva rivelarsi fortemente deleterio per il proseguimento della partita). Chiaramente la missione non era testata, inoltre il colpo di scena, che forse avevate subodorato, poteva mettervi in guai seri, perciò ho preferito monitorare la situazione per assicurarci il proseguimento dell'avventura. In teoria le prossime missioni saranno più canoniche perciò sarò certamente meno incline a manipolare gli eventi. Dubito fortemente di riuscire a far partire a dicembre la seconda missione perché in questo mese sarò molto impegnato con il lavoro. E' più probabile che si riprenda a Gennaio attorno al 6.

Grazie a tutti per la partecipazione. Spero vi siate divertiti. :inq:
JannaarPosted: 1/12/2022, 00:48
Farò il mio turno domani appena posso.
JannaarPosted: 30/11/2022, 11:06
Callidus esala le ultime minacciose parole:

Non è finita, avrete ancora a che fare con L'Officio Assassinorum!

La MP va agli Angeli Sanguinari.

Con il mio prossimo turno si concluderà la partita.
BrimazPosted: 30/11/2022, 03:04
Tremos si porta in E4 e aggredisce in corpo a corpo Callidus.
Il tenente degli Angeli Sanguinari sfoga tutta la sua frustrazione e la sua rabbia in un unico poderoso attacco rivolto al membro dell’officio assassinorum mandato ad eliminare la sua squadra ed i templari. Il tentativo di difesa dell’elusiva Callidus è valoroso ma non può nulla contro la forza bruta di Tremos che la inchioda alle dure pareti del sotterraneo; il tenente si congratula con i confratelli per il lavoro di squadra messo in atto e dichiara conclusa la caccia.
Con la sua morte l’assassina si è però portata nella tomba i suoi segreti, ed a molte domande dovrà presto esser data risposta.

Passo e chiudo

(Penso sia fine partita ma nel caso mi sia sbagliato su qualcosa segnalo sempre la cc L’Imperatore Protegge)
Tremos da E4 attacca in cc Callidus: 3
  • 1d6
    3
  • Inviato il
    30/11/2022, 03:04
    Brimaz
Tremos da E4 attacca in cc Callidus: 4
  • 1d6
    4
  • Inviato il
    30/11/2022, 03:04
    Brimaz
Tremos da E4 attacca in cc Callidus: 2
  • 1d6
    2
  • Inviato il
    30/11/2022, 03:04
    Brimaz
Tremos da E4 attacca in cc Callidus: 1
  • 1d6
    1
  • Inviato il
    30/11/2022, 03:04
    Brimaz
rilancio braccio bionico: 3
  • 1d6
    3
  • Inviato il
    30/11/2022, 03:04
    Brimaz
difesa Callidus: 3
  • 1d6
    3
  • Inviato il
    30/11/2022, 03:05
    Brimaz
difesa Callidus: 3
  • 1d6
    3
  • Inviato il
    30/11/2022, 03:05
    Brimaz


SloggamPosted: 30/11/2022, 00:45
Turno :bt:

Alrik muove in B5 e fa fuoco in E5. Il Lanciarazzi continua ad avere problemi.
Athillius muove in G5.

Passo.
Alrik in B5 ff E5: 1
  • 1d6
    1
  • Inviato il
    30/11/2022, 00:45
    Sloggam
Alrik in B5 ff E5: 4
  • 1d6
    4
  • Inviato il
    30/11/2022, 00:45
    Sloggam
JannaarPosted: 30/11/2022, 00:15
Turno 16

Ho rivisto leggermente una delle carte equipaggiamento di Callidus. Ora alla fine del turno, indipendentemente dal fatto che Callidus abbia mosso o meno, è possibile piazzare i blip a 3 caselle dalla posizione di partenza. Prima se Callidus non muoveva si potevano mettere i blip anche a 6 caselle di distanza (anche se non l'ho mai fatto potevate temere mi avvalessi di ciò).

Turno :bt: