Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Organizzazione PBF - Rituali di Guerra II, Seconda Missione

« Older   Newer »
  Share  
Sloggam
view post Posted on 27/4/2024, 15:19 by: Sloggam     +1   +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,973
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (Ygalagresh @ 27/4/2024, 14:00) 
12 turni per il Portale? Non sono un po' tanti?

Direi di no! :lol:

Sequenza di caricamento: con questa definizione si intende l’effettuazione di un’operazione che impiega un certo lasso di tempo: all’inizio del proprio turno, il giocatore della squadra di abbordaggio lancia 1b da aggiungere ad un 1 guadagnato di default per ogni turno: il risultato va annotato turno dopo turno. La raccolta dati sarà completata quando, salvo diverse segnalazioni nelle istruzioni di missione, la somma giungerà a 4n, dove n è il numero delle squadre di abbordaggio.

Qui uno tra i vari esempi di pbf (in live ce ne sarebbero molti di più) in cui questa regola è stata applicata senza problemi: come spesso capita in partite in modalità assedio (qui un altro esempio), il Master è stato sconfitto e nel caso suddetto, come Jannaar ricorderà di sicuro, addirittura eliminato per non essere riuscito a totalizzare in tempo un punteggio sufficiente.

Nel vostro caso potete anche sfruttare facilmente il vantaggio del mimetismo (controbilanciato dall'eventuale malus dato dalla presenza del Velo): non spetterebbe a me darvi consigli ma mi sempre molto positivo che Pa8l0 abbia optato per i Ranger. Anche unità con alto VA possono rivelarsi molto utili per difendere la posizione e proteggere il Veggente.
 
Top
138 replies since 25/4/2024, 08:25   960 views
  Share