| ANALISI MAESTRIE
Ogni Razza ha le proprie classi (in questo momento sto lavorando sugli astartes) le quali sono legate ad una delle caratteristiche, quindi un Marine che intende sviluppare la: Forza sarà classificato Guerriero, Intelligenza -> Studioso(?), Agilità -> Commando, Mira -> Cacciatore, Corporatura -> Implacabile Carisma -> Devoto. Ognuna di queste Classi poi avrà delle differenti specializzazioni definite Maestrie e quindi avremo:
Guerriero - Spadaccino, Prima Linea, Ambidestro
Sapiente - Medico, Geurriero Psionico,Manipolatore Psionico
Commando - Assaltatore, Devastatore, Evasivo
Cacciatore - Cecchino, Specialista con Requiem, Specialista con armi Energetiche, Specialista del Fuoco
Implacabile - Rigenerante, Tank, Artigliere
Alpha - Mercante, Devoto, Sostenitore
Ognuna di queste Maestrie sarà descritta in dettaglio sulle carte Maestria, che affiancheranno Carte Combattimento e Carte Abilità (delle quali però dovrò fare una cernita). Il giocatore dovrà, dopo aver attribuito i Punti Caratteristica del proprio personaggio, scegliere una o più Classi e Maestrie, delle Maestrie se ne potranno scegliere solo una per Classe, nel caso si voglia interpretare un PG Multiclasse, oppure scegliere fino a tre Maestrie se si è un Monoclasse (il numero di queste sarà proporzionale al livello raggiunto).
L'ottenimento di una classe è limitata dal punteggio della relativa caratteristica (es, con una Forza superiore/uguale a 13 il PG sarà un Guerriero).
Edited by Pa8l0 - 19/4/2024, 06:58
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