Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Video Tutorial per Starquest - Mortis Thule, Canale Youtube con video tutorial e partite su vassal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2024, 18:13     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,801
Location:
Veneto

Status:


Nessun problema, Tony! Grazie dell'interessamento :b:
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 18:15     +1   +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


CITAZIONE (Sloggam @ 12/2/2024, 19:06) 

Gran lavoro di presentazione! Dovremmo credo metterlo in diversi posti: pagina facebook, sito e homepage del forum :b: :b:
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2024, 18:19     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,801
Location:
Veneto

Status:


Grazie! Grazie di cuore, sapessi quanta fatica per avere un risultato poi così magro! :)
Ci avevo pensato anch'io ma non osavo, però se dite che ci può stare senza sfigurare troppo, non posso che essere d'accordo!
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 18:31     +1   +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


CITAZIONE (Sloggam @ 7/2/2024, 19:37) 
Nuovo video tutorial.
Questa volta riguarda la fazione dei Marines del Caos in generale.

In ordine dopo quello della presentazione generale c'è questo, su tutta la fazione... anche qui il risultato è ottimo. Non avrei saputo fare di meglio

Mi son piaciuti anche quelli di black legion e blood angels ma in generale apprezzo assai l'aspetto introduttivo degli ultimi due che fanno una carrellata di molte cose

CITAZIONE (Sloggam @ 13/2/2024, 18:19) 
Grazie! Grazie di cuore, sapessi quanta fatica per avere un risultato poi così magro! :)
Ci avevo pensato anch'io ma non osavo, però se dite che ci può stare senza sfigurare troppo, non posso che essere d'accordo!

Il risultato è eccellente invece, credo ci sia voluto molto tempo
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2024, 18:47     +1   +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,801
Location:
Veneto

Status:


Grazie davvero!

CITAZIONE
In ordine dopo quello della presentazione generale c'è questo, su tutta la fazione... anche qui il risultato è ottimo. Non avrei saputo fare di meglio

L'idea è riuscire a farne uno di questo tipo per ogni fazione!

CITAZIONE
Mi son piaciuti anche quelli di black legion e blood angels ma in generale apprezzo assai l'aspetto introduttivo degli ultimi due che fanno una carrellata di molte cose

Grazie! Sto sperimentando e lentamente acquisendo dimestichezza con i programmi di audio e video editing. Questo mi permette video più concisi e con più immagini.

Il prossimo che vorrei realizzare è una sintesi di partita via vassal tra Angeli Oscuri (abbordaggio) e Legione Nera (Master). Per questo ho realizzato un video di presentazione su queste due squadre.

PS: ho notato che Youtube ha attivato i link a forum e sito posti nel testo di presentazione ai video. Finora lo vietava e mi avevano comunicato circa due mesi di tempo prima dell'attivazione, per verificare prima i contenuti del canale. Evidentemente lo hanno già fatto oppure i diversi video pubblicati in breve tempo hanno fatto da garanzia.

CITAZIONE
Il risultato è eccellente invece, credo ci sia voluto molto tempo

:pray:
Due o tre giorni a video, per un totale di circa 6-8 ore in base alla bontà dei take audio, di gran lunga la croce di tutta la faccenda... ;_; poi il fatto di fare tutto in economia, arrangiandosi passando da un programma di video editing ad un altro, in base all'operazione che serve fare, non alleggerisce nemmeno la parte video. Comunque sto lentamente prendendoci mano, almeno sulla parte video!
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 18:49     +1   +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


Per inserirli qui nel forum ci devono essere vari sistemi tra cui iframe (ma dove si può è meglio usare un sistema più semplice).
Sul sito credo sia abbastanza facile, qui faccio qualche tentativo per ricordarmi come avevo fatto in passato... ecco qui!


Di seguito il codice che ho inserito nel post.
Per nulla difficile, in pratica ho aperto il video da browser (da app non riuscivo), ho cliccato su condividi e ho ottenuto quel codice, inserito all'interno dell'oggetto tra parentesi quadre.
Meglio così evitando iframe :b:
CODICE
[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=qQFsrAXA6V8[/YOUTUBE]


Edited by Dreyfuss - 13/2/2024, 19:09
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2024, 19:10     +1   +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,801
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (Dreyfuss @ 13/2/2024, 18:49) 
Per inserirli qui nel forum ci devono essere vari sistemi tra cui iframe (ma dove si può è meglio usare un sistema più semplice).
Sul sito credo sia abbastanza facile, qui faccio qualche tentativo per ricordarmi come avevo fatto in passato...


Di seguito il codice che ho inserito nel post.
Per nulla difficile, in pratica ho aperto il video da browser (da app non riuscivo), ho cliccato su condividi e ho ottenuto quel codice, inserito all'interno dell'oggetto tra parentesi quadre.
Meglio così evitando iframe :b:
CODICE
[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=qQFsrAXA6V8[/YOUTUBE]

Grande Drey! :b:
Grazie anche della dritta su come postarli!
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 19:12     +1   +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


Figurati!
Non ricordo bene quando, comunque hanno semplificato molto solo recentemente, in passato si usavano codici più corposi e il risultato era meno duttile rispetto ai dispositivi impiegati
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2024, 21:10     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


Ho inserito il link al post col video introduttivo dal titolo della pagina tematica su Mortis Thule, poi ho spostato temporaneamente questa discussione nella home (se no si può riportare nella sezione di partenza e crearne una nuova in home).

Dobbiamo poi appena possibile segnalare questi video nella home del sito, della pagina facebook e poi eventualmente creare un collegamento sul sito a questo canale youtube
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2024, 21:31     +1   +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,801
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (Dreyfuss @ 13/2/2024, 21:10) 
Ho inserito il link al post col video introduttivo dal titolo della pagina tematica su Mortis Thule, poi ho spostato temporaneamente questa discussione nella home (se no si può riportare nella sezione di partenza e crearne una nuova in home).

Dobbiamo poi appena possibile segnalare questi video nella home del sito, della pagina facebook e poi eventualmente creare un collegamento sul sito a questo canale youtube

Grazie mille, Drey!
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 21:44     +1   +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


Grazie a te, è un'iniziativa che apre a un canale a cui finora non ci eravamo ancora aperti :b:
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2024, 22:53     +2   +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,801
Location:
Veneto

Status:


Nuovo video tutorial sui mazzi Evento in Mortis Thule!

 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 10:07     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


CITAZIONE (Sloggam @ 14/2/2024, 22:53) 
Nuovo video tutorial sui mazzi Evento in Mortis Thule!

Bellissimo anche questo! Ora dovremmo attivarci per dargli visibilità anche sul portale e sui socia... (sui social io non ho accesso, non posso farlo)
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2024, 10:17     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,801
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (Dreyfuss @ 15/2/2024, 10:07) 
Bellissimo anche questo! Ora dovremmo attivarci per dargli visibilità anche sul portale e sui socia... (sui social io non ho accesso, non posso farlo)

Grazie Drey! Anch'io non sono iscritto a nessun social. Mi sembra fosse Tony a gestire la pagina FB del forum, magari potrebbe provare lui, quando ha tempo e modo. ^_^
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 10:20     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,577
Location:
Trinacria

Status:


CITAZIONE (Dreyfuss @ 15/2/2024, 10:07) 
Bellissimo anche questo! Ora dovremmo attivarci per dargli visibilità anche sul portale e sui socia... (sui social io non ho accesso, non posso farlo)

La prossima settimana sarò operativo.
Prevedo di pubblicare una volta a settimana, giusto per invogliare anche i più pigri ad iscriversi al canale.
Con quale mi consigliate di iniziare?
 
Top
86 replies since 3/2/2024, 18:14   953 views
  Share