Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

I Crociati Neri - Quinta Missione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2023, 17:53     +1   -1
Avatar

unico omine regente

Group:
Caos
Posts:
842

Status:


CITAZIONE (Sloggam @ 26/9/2023, 18:32) 
In realtà sono a 75... ^_^

E se fosse il contrario (Master a 45, Abbordaggio a 75)?
Nell'ultima Campagna live è avvenuto proprio questo, ma la Schermaglia si è giocata lo stesso ed è stata pure divertente...

D'altra parte se un giocatore avanza di livello più degli altri, per me questo non dovrebbe essere motivo di tagli, ritocchi etc...

L'ultima missione della Campagna - teoricamente - per controbilanciare eventuali (non esagerati) vantaggi e poter ribaltare tutto, assegna 30 PV alla MP. Se si giocasse la Schermaglia e - messi alle strette perché ritenete "impossibile" colmare il gap con il Master - doveste evacuare non appena raggiunti i PT minimi (ricordo che nella Schermaglia non ci si sottrae i PT per le miniature perse), la cosa peggiore che potrebbe succedere è far assegnare 10+5 PV all'avversario. La situazione diventerebbe allora 55 a 30 e vincendo la MP dell'ultima missione vincereste comunque la Campagna.

In aggiunta avreste un'opportunità in più per ottenere Doni del Caos, Punti Caos e far avanzare di grado i vostro Campioni, oltre che per prendere ulteriore confidenza con il gioco.

Ad ogni modo, fate voi, la cosa prioritaria intanto sarebbe trovare un terzo giocatore.
Poi è probabile che in caso di Schermaglia possano riapparire gli Opliti (usati da me, l'opzione Sha purtroppo ormai è andata :? ), quindi forse è meglio passare direttamente oltre... ^U^

In ogni caso credo che mi prenderò un po' di pausa prima di avviare il prossimo pbf. -_-

Vabbè mi hai convinto :D
 
Top
225 replies since 24/8/2023, 14:58   3,374 views
  Share