| | CITAZIONE (Jannaar @ 15/8/2023, 08:00) Come faccio ad individuare la via di fuga? Attraverso l'individuazione tracce. Il meccanismo si trova nel primo post della missione, lo ripeto qui:
Individuazione tracce Premesso che l’area da trovare va stabilita dal Master ad inizio partita e non può più essere modificata e che quando una qualsiasi delle miniature di abbordaggio vi giunge ad almeno 2 caselle di distanza effettivamente percorribili, essa va segnalata al giocatore che la possiede, per ogni Tabellone Principale visitato, all’inizio del suo turno, il giocatore che utilizza la squadra di abbordaggio potrà effettuare gratuitamente una ricerca di tracce lanciando 1R: se totalizzerà uno [0] la ricerca si rivelerà infruttuosa ma potrà essere ripetuta nel turno successivo; diversamente, egli otterrà un’informazione dal Master sulla direzione dell’area o della posizione ricercata e l’individuazione tracce in quel tabellone non potrà più essere ripetuta da nessun’altra squadra per il resto della partita. Il Master dovrà fornire segretamente, al solo giocatore che ne ha ottenuto il diritto, una informazione veritiera sulla posizione dell’area o della posizione ricercata in termini di direzioni base dei punti cardinali principali (N, S, E, O).
---------------------------- I tuoi compagni hanno esplorato i tabelloni precedenti, che ora non sono più esplorabili e hanno ricevuto in segreto le informazioni. Manca da esplorare solo il tabellone in alto a sinistra.
Turno
La Vessillo dell'Imperatore tenta di supportare la disgraziata spedizione fornendo una Scansione Orbitale [Carta Evento: Jannaar, puoi scegliere uno dei tabelloni e costringermi a rivelare tutti i Blip].
Il Termagant, non connesso con la Mente Alveare, scatta istintivamente in U8 e spara al Campione, senza danni. l'Hormagaunt invece è connesso, muove in U7 e attacca il Campione ma viene fatto a pezzi senza però che gli venga carpita l'essenza. Gli Sciami sventratori ne recuperano qualcosa [1 PB, totale 10].
E' la volta del Signore della Nidiata che muove in V6 e attacca il Campione, togliendogli 2PF ed uccidendolo!
Fine turno e fine partita.Test V TG Q7: 1- 1d6
- 1
- Inviato il
- 15/8/2023, 09:57
- Sloggam
Test V TG Q7: 1- 1d6
- 1
- Inviato il
- 15/8/2023, 09:57
- Sloggam
Test V HG P8: 1- 1d6
- 1
- Inviato il
- 15/8/2023, 09:57
- Sloggam
Test V HG P8: 2- 1d6
- 2
- Inviato il
- 15/8/2023, 09:57
- Sloggam
TG in U8 ff V7: 2- 1d6
- 2
- Inviato il
- 15/8/2023, 09:58
- Sloggam
Lancio dado: 6- 1d6
- 6
- Inviato il
- 15/8/2023, 09:58
- Sloggam
HG U7 cc V7: 4- 1d6
- 4
- Inviato il
- 15/8/2023, 09:59
- Sloggam
HG U7 cc V7: 4- 1d6
- 4
- Inviato il
- 15/8/2023, 09:59
- Sloggam
difesa: 2- 1d6
- 2
- Inviato il
- 15/8/2023, 10:00
- Sloggam
difesa: 3- 1d6
- 3
- Inviato il
- 15/8/2023, 10:00
- Sloggam
Lancio dado: 2- 1d6
- 2
- Inviato il
- 15/8/2023, 10:00
- Sloggam
Lancio dado: 6- 1d6
- 6
- Inviato il
- 15/8/2023, 10:00
- Sloggam
Lancio dado: 3- 1d6
- 3
- Inviato il
- 15/8/2023, 10:00
- Sloggam
Test V Essenza: 1- 1d6
- 1
- Inviato il
- 15/8/2023, 10:00
- Sloggam
Test V Essenza: 2- 1d6
- 2
- Inviato il
- 15/8/2023, 10:00
- Sloggam
Sciami processanto HG: 5- 1d6
- 5
- Inviato il
- 15/8/2023, 10:01
- Sloggam
Sciami processanto HG: 3- 1d6
- 3
- Inviato il
- 15/8/2023, 10:01
- Sloggam
Sciami processanto HG: 1- 1d6
- 1
- Inviato il
- 15/8/2023, 10:01
- Sloggam
SdN V6 cc V7: 3- 1d6
- 3
- Inviato il
- 15/8/2023, 10:05
- Sloggam
SdN V6 cc V7: 2- 1d6
- 2
- Inviato il
- 15/8/2023, 10:05
- Sloggam
Lancio dado: 2- 1d6
- 2
- Inviato il
- 15/8/2023, 10:05
- Sloggam
Lancio dado: 5- 1d6
- 5
- Inviato il
- 15/8/2023, 10:05
- Sloggam
difesa: 3- 1d6
- 3
- Inviato il
- 15/8/2023, 10:05
- Sloggam
difesa: 2- 1d6
- 2
- Inviato il
- 15/8/2023, 10:05
- Sloggam
difesa: 4- 1d6
- 4
- Inviato il
- 15/8/2023, 10:05
- Sloggam
difesa: 3- 1d6
- 3
- Inviato il
- 15/8/2023, 10:05
- Sloggam
difesa: 5- 1d6
- 5
- Inviato il
- 15/8/2023, 10:05
- Sloggam
|
|