Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

I Crociati Neri - Prima Missione, Campagna del Caos

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view post Posted on 5/6/2023, 13:43     +1   +1   -1
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unico omine regente

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Wokamak in Z21.

Tiro granata flashbang e passo.

Scarto la carta da combattimento e ne pesco un'altra visto che mi è morto il marine.
 
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view post Posted on 5/6/2023, 14:32     +1   -1
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CarbonHell ordina Muoversi!

RikHard corre e lambisce la prima mina senza conseguenze poi arriva in G19. Apre la porta e...
RikHard corre e lambisce la prima mina.: 3
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    5/6/2023, 16:27
    Jannaar
 
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Il Marine vede in H18 delle macerie leggere mentre in G18 si trova di fronte un'altra mina!
 
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CITAZIONE (Sloggam @ 5/6/2023, 16:48) 
Il Marine vede in H18 delle macerie leggere mentre in G18 si trova di fronte un'altra mina!

Anche la seconda mina non crea problemi a RichHard. Il marine indietreggia in H20 e spara alla maceria in H18. Maceria eliminata.

CarbonHell muovendosi, senza aprire la porta ancora chiusa, innesca con successo la mina in E22 senza che ciò procuri danni alla sua armatura. Carbon Hell prosegue la sua corsa arrivando in G19 accanto alla seconda mina. Anche questa esplode senza conseguenze. CarbonHell arriva in I16 e apre la porta...
Seconda mina per RichHard: 3
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    5/6/2023, 16:49
    Jannaar
RickHart: 4
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    Jannaar
RickHart: 2
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    Jannaar
CarbonHell muovendosi, senza aprire la porta ancora chiusa, prova ad innescare la mina in E22.: 1
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    5/6/2023, 16:56
    Jannaar
Mina E22 esplode accanto a CarbonHell: 2
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    5/6/2023, 17:02
    Jannaar
Mina E22 esplode accanto a CarbonHell: 5
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    Jannaar
Carbon Hell prosegue la sua corsa arrivando in G19 accanto alla seconda mina.: 2
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    5/6/2023, 17:08
    Jannaar
Carbon Hell prosegue la sua corsa arrivando in G19 accanto alla seconda mina. Anche questa esplode.: 4
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    Jannaar
Carbon Hell prosegue la sua corsa arrivando in G19 accanto alla seconda mina. Anche questa esplode.: 6
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    Jannaar


Edited by Jannaar - 5/6/2023, 17:14
 
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view post Posted on 5/6/2023, 16:14     +1   -1
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In I16 il Campione vede un'altra maceria leggera.
 
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view post Posted on 5/6/2023, 16:17     +1   -1
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La delusione inasprì ulteriormente l'espressione colma d'ira del Campione, che decide di posizionarsi definitivamente in H18.

Roberth in G20 spara arealmente nelle caselle GH16-17 coinvolgendo anche G18 e G19. Prima di tirare i dadi e confermare la mossa chiedo se con le nuove regole del lanciafiamme il colpo è consentito esattamente come l'ho scritto oppure no.
 
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view post Posted on 5/6/2023, 16:40     +1   -1
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CITAZIONE (Jannaar @ 5/6/2023, 17:17) 
La delusione inasprì ulteriormente l'espressione colma d'ira del Campione, che decide di posizionarsi definitivamente in H18.

Roberth in G20 spara arealmente nelle caselle GH16-17 coinvolgendo anche G18 e G19. Prima di tirare i dadi e confermare la mossa chiedo se con le nuove regole del lanciafiamme il colpo è consentito esattamente come l'ho scritto oppure no.

Tutto corretto.
F16 e F17 sarebbero coinvolti ma non sono in vista con il Marine, quindi ok.
 
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view post Posted on 5/6/2023, 16:51     +1   -1
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Quindi Roberth in G20 spara arealmente nelle caselle G-H,16-17 coinvolgendo anche G18 e G19. Le 6 caselle vengono incendiate.

Poliz in H19, Iron ferry in D24.

Passo.
Quindi Roberth in G20 spara arealmente nelle caselle G-H,16-17 coinvolgendo anche G18 e G19.: 1
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    5/6/2023, 17:51
    Jannaar
Quindi Roberth in G20 spara arealmente nelle caselle G-H,16-17 coinvolgendo anche G18 e G19.: 1
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    Jannaar


Edited by Jannaar - 5/6/2023, 18:14
 
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Se sono ancora in tempo aggiungo che se un mio avversario giocherà contro di me una carta combattimento userò Crociati Neri.
 
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view post Posted on 5/6/2023, 17:22     +1   -1
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Carta Evento: Equipaggiamento Difettoso.

Il tempo passa e per quanto si siano dati da fare con le manutenzioni, 10.000 si sentono: Pholiz è costretto a scartare il Mirino dopo che gli si è sbriciolato tra le dita.

Il Soldato Convertito dopo lo straparlare dei Predicatori, è un po' perplesso e si fa un paio di domande, senza però trovare risposte valide.
Le argomentazioni dei Predicatori sembrano non fare una grinza, per cui il Soldato decide di spostarsi in F1-11 e fare fuoco sul Soldato in C1-11, ma l'arma si inceppa.

Il Soldato in C1-11, visto dal Sergente, spara due volte a Lucipher, ma l'arma si inceppa. Poi si sposta in A1-7.

Il Sergente si muove in Z10 e attraverso la finestra spara a Lucipher, ma anche quest'arma si inceppa.

Il Blip in A1-8 muove, rivelandosi dalla finestra un Soldato. Si sposta in D1-11 e fa fuoco su Morbus ma il colpo laser si infrange sulla colonna lì di fronte.

Il Soldato in F1-13 si muove in E1-14.
Quello con Lanciarazzi si muove in F1-14.

I Rinforzi si muovono.
I Blip nel condotto restano nascosti lì.

Altri 4 rinforzi arrivano nei pressi della piazza. Tra essi un Marconista.

---------------------------------------------------
Soldato "Marconista"


Marconista



Movimento: 5
VA 1
PF 1
cc :db:
distanza :dr:
PT: 3

i "Marconisti" hanno le stesse caratteristiche di base dei Soldati, tranne che, se rinunciano ad entrambe le fasi di gioco, possono ricorrere al trasmettitore radio da campo che consente loro di tentare di far colpire da un attacco di mortaio (3R) tutte le caselle presenti in un'area 3x3 (anche in interna) la cui casella centrale sia in linea di vista con loro, a patto di totalizzare 3 dal lancio preventivo di 1R

------------------------------------------------------
Passo.
TEST V Soldato: 4
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    5/6/2023, 18:22
    Sloggam
Soldato C1-11 ff E1-9: 5
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    5/6/2023, 18:25
    Sloggam
Soldato ff2: 6
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    5/6/2023, 18:25
    Sloggam
Sergente Z10 ff E1-9: 3
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    5/6/2023, 18:29
    Sloggam
Sergente Z10 ff E1-9: 6
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  • Inviato il
    5/6/2023, 18:29
    Sloggam
Soldato in D1-11 ff F1-9: 3
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    3
  • Inviato il
    5/6/2023, 18:31
    Sloggam
Convertito in F1-11 ff Soldato C1-11: 4
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    4
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    5/6/2023, 18:35
    Sloggam


Edited by Sloggam - 5/6/2023, 20:47
 
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Edited by Sloggam - 5/6/2023, 20:48
 
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Guardia d'Onore

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Morbus, si tocca il petto cercando buchi che non trova,si sposta in C1/12 e tenta di convertire il Soldato D1/11, fallendo.
Sept in D1/6 e prova lui a convertire il Soldato, nuovo Soldato convertito.

Lucipher anche lui prova a convertire il sergente, fallisce e si sposta in E1/10.

Giuda in E1/11 è prova a convertire il Soldato A1/7, terzo Soldato convertito.

Piccoli soldatini uccidete il sergente

Passo
Morbus C1/12 attacco volontà su Soldato D1/11: 3
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    3
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    5/6/2023, 21:01
    Aquilotto79
Sept D1/6 attacco volontà su Soldato D1/11: 1
  • 1d6
    1
  • Inviato il
    5/6/2023, 21:05
    Aquilotto79
difesa Soldato: 6
  • 1d6
    6
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    5/6/2023, 21:05
    Aquilotto79
Lucipher attacco di volontà su sergente: 4
  • 1d6
    4
  • Inviato il
    5/6/2023, 21:07
    Aquilotto79
Giuda E1/11 attacco di volontà su Soldato A1/7: 2
  • 1d6
    2
  • Inviato il
    5/6/2023, 21:14
    Aquilotto79
difesa Soldato: 1
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    1
  • Inviato il
    5/6/2023, 21:14
    Aquilotto79


Edited by Aquilotto79 - 5/6/2023, 21:17
 
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CITAZIONE (Sloggam @ 5/6/2023, 21:21) 
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Vurtamak in A1/15 e apre la porta

"Andiamo a prenderli nelle loro piccole tane!"
 
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