Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Organizzazione I pbf I Crociati Neri, Campagna per Marines del Caos

« Older   Newer »
  Share  
Sloggam
view post Posted on 28/5/2023, 21:02 by: Sloggam     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,981
Location:
Veneto

Status:


Gli Obiettivi segreti
All’inizio della Campagna il Master consegna a ciascun giocatore, in base alla Legione scelta, un Obiettivo segreto corrispondente che non dovrà essere mostrato agli altri giocatori. Quanto richiesto da ogni Obiettivo segreto va riferito ad ogni singola missione.

Quando tutto sarà pronto invierò ai partecipanti, via MP, l'obiettivo segreto corrispondente alla Legione del Caos da lui scelta.

Ogni volta che un giocatore caotico consegue un Obiettivo segreto, il suo Campione diviene un Prescelto del Caos ed ha diritto a scegliere immediatamente tra uno dei Doni del Caos, per un massimo di 3 Doni del Caos ottenibili nell’arco dell’intera Campagna.

:chaos: I Doni del Caos
Quando un Campione ottiene i favori di un dio del Caos, egli diviene un Prescelto del Caos e ottiene poteri che vanno aldilà delle leggi naturali. I Doni che i poteri perniciosi conferiscono ai loro Prescelti hanno effetti che assomigliano a quelli conferiti dagli equipaggiamenti e dalla tecnologia ma ne sono una sorta di parodia di potenza anche superiore.

I Doni del Caos hanno le seguenti caratterisiche di base:
- possono essere applicati solo al Campione (Prescelto del Caos);
- sono permanenti, ossia una volta che un Prescelto ha ottenuto un Dono, esso diviene integrato alle sue caratteristiche di base e dura fino a che il Prescelto non viene eliminato dal gioco;
- i Doni del Caos sono cumulabili, fino ad un massimo di 3;
- uno stesso Campione non può ottenere più di un Dono per missione;
- tranne i Divoratori di Mondi e la Guardia della Morte, che possono ricevere i Doni rispettivamente solo di Khorne e di Nurgle, le altre Legioni possono ottenere Doni anche da divinità differenti;
- una volta assegnato un Dono del Caos ad un Prescelto, questo Dono va sottratto alla disponibilità degli altri Prescelti (lo stesso Dono non può appartenere a due Prescelti).

Attenzione: se ad esempio un Prescelto dei Predicatori ha scelto uno dei Doni di Nurgle, questo Dono non potrà più essere scelto da nessun altro Prescelto, per cui il Campione della Guardia della Morte non potrà mai arrivare a possedere tutti e tre i Doni di Nurgle, gli unici ad esso consentiti! :nurgle:


Assegnare un Dono del Caos
Non appena una squadra soddisfa un Obiettivo segreto, il gioco si ferma e il giocatore caotico interessato dovrà scegliere quale Dono del Caos assegnare al suo Prescelto del Caos. Gli effetti del Dono saranno attivi fin dall’immediata ripresa della partita.
-----------------------------------------------------------
La lista dei Doni verrà resa nota al momento opportuno...

Edited by Sloggam - 12/6/2023, 21:57
 
Top
194 replies since 11/5/2023, 21:06   2548 views
  Share