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Khynea si trova in un altro luogo, lontano dai fratelli... il portale si è aperto in un'area brulla e caldissima. Il Marine la scansiona e rileva molte minacce. Anche qui i sensori non sono precisi e non si riesce a capire l'estensione della caverna. A nord tuttavia appare un'apertura...
Tyrikus può proseguire il suo turno.
IMPORTANTE: come si diceva, tutte le miniature che attraversano il portale (sempre nell'unico senso consentito) devono lanciare 1R: con risultato diverso da 0, proseguono nel Regno di Slaanesh (dove è apparso Praellian), con 0 proseguono nel Regno di Khorne (dove è apparso il Cappellano). Il funzionamento dei Portali del Warp è quello descritto nel Manuale Master:
Alcune missioni prevedono la presenza di Portali Warp. Quando una miniatura si accinge a tentare l’attraversamento di un Portale Warp, il giocatore che la controlla dovrà lanciare 1R: con risultato diverso da [3], l’attraversamento riesce e la miniatura continuerà il suo turno esattamente come se le caselle che costituiscono gli ingressi del Portale fossero adiacenti. Premesso che non è possibile stabilire una linea di vista, sparare o attaccare in cc attraverso i portali: - le due caselle messe in connessione dal portale sono contigue in base all'orientamento del portale sui lati delle caselle; - è possibile entrare o uscire da un portale anche con movimento in diagonale; - le regole del movimento restano le medesime: tra alleati il movimento è libero, altrimenti per passare è necessario chiedere il permesso.
ma non considerate il lancio di 1R legato allo smarrimento del Warp: qui si approda sempre e il lancio serve solo per capire dove.
N.B. anche se le due aree sono distinte, l'utilizzo della Granata accecante si applica all'intera squadra, anche se separata.
P.S. I Segnalini fiamma nel Regno di Khorne vanno intesi come Fiamma leggera: interrompono la ldv e attraversarli implica il lancio di
Edited by Sloggam - 18/5/2022, 19:52 |
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