| SW - CARTE MARINES
COLPO DA MAESTRO - [Comandante] Questa carta va giocata prima di effettuare un attacco, il Comandante può lanciare 1 Dado Nero in più durante il prossimo attacco. (2 copie)
GRANATA FRAG - [Fanteria Leggera; Fanteria Pesante; Ufficiali] La Granata Frag o Granata a Frammentazione può essere lanciata nella fase di attacco e aggiunge 1 dado Rosso all'attacco di base dell'unità che la utilizza. (2 copie)
MEDIKIT - [Fanteria Leggera; Fanteria Pesante; Ufficiali; Unità Speciale; Comandante] Il Medikit può essere usato in un qualsiasi momento del proprio turno per rigenerare 1 PF; non eè possibile però adoperarlo se un'unità scende a 0 PF. (2 copie)
PROIETTILE AL FOSFORO - [Mezzi Pesanti] Questa carta va giocata prima della fase di attacco, se l'unità designata mette a segno un attacco ma non elimina il bersaglio, allora nel turno successivo quest'ultimo subirà un'altra ferita da -1 PF. (2 copie)
TECHMARINE - [Mezzi Veloci; Mezzi Pesanti] Questa carta va giocata durante il proprio turno, l'unità designata può recuperare tutti i PF persi. (2 copie)
----------------------------
SW - CARTE ORKI
ATTACCO KAMIKAZE - [Fanteria Leggera; Fanteria Pesante; Mezzi Veloci] Questa carta va giocata durante il proprio turno, l'unità designata puoò decidere di farsi esplodere causando un attacco a tutte le caselle adiacenti di 2 dadi Rossi +2. (2 copie)
WAAAGH - [Comandante] Questa carta va giocata durante il turno, il Comandante non può essere attaccato durante il prossimo turno avversario. (2 copie)
SBARRAMENTO - [Fanteria Leggera] Questa carta va giocata durante il turno, l'unità designata può posizionare un tassello sbarramento 2 in una casella adiacente, in questo turno non potraà ne muovere ne attaccare. (2 copie)
RAZZI ANTICARRO - [Fanteria Pesante; Fanteria Corazzata; Mezzi Pesanti] Questa carta va giocata prima della fase di attacco, quest'attacco è diretto solo contro Mezzi Pesanti, Mezzi Veloci e Fanteria Corazzata, si aggiunge un dado Nero in attacco inoltre l'unità colpita non potrà più muovere. (2 copie)
NUMEROSI - [Fanteria Leggera; Fanteria Pesante; Unità Speciale; Ufficiali] Questa carta va giocata durante il proprio turno, l'unità designata aumenterà di +1 i propri PF, portandoli ad un valore di 4.
------------------------------
SW - CARTE ELDAR
SPADA FANTASMA - [Comandante] Questa carta va giocata prima di effettuare un attacco, il Comandante puoò lanciare 1 dado Nero in più durante il prossimo attacco. (2 copie)
SCUDO DI FORZA - [Fanteria Pesante; Fanteria Corazzata; Ufficiali] Questa carta va giocata dopo la fase di attacco dell'avversario, l'unità designata sottrae -2 punti al punteggio di attacco ricevuto. (2 copie)
FOTOVISORE - [Fanteria Leggera; Fanteria Pesante; Mezzi Veloci] Questa carta va giocata prima della fase di attacco, l'unità designata aumenterà il valore di GIT di +2. (2 copie)
CANNONE SHURIKEN - [Mezzi Pesanti] Questa carta va giocata prima della fase di attacco, l'unità designata aggiungerà 2 dadi Rossi in attacco. (2 copie)
ATTACCO ACROBATICO - [Fanteria Leggera; Fanteria Pesante; Ufficiali] Questa carta va giocata prima della fase di attacco, l'unità designata aggiunge +2 al punteggio di attacco, se l'attacco andrà a buon fine potraà ripeterlo. (2 copie)
---------------------
SW - CARTE TAU
PROIETTILI TRACCIANTI - [Fanteria Leggera; Fanteria Pesante; Mezzi Pesanti; Unità Speciale] Questa carta va giocata prima della fase di attacco, se un attacco causa una ferita allora si può effettuare un secondo attacco contro lo stesso bersaglio. (2 copie)
MIRA MIGLIORATA - [Fanteria Leggera; Fanteria Pesante; Unità Speciale, Ufficiali; Comandante] Questa carta va giocata prima della fase di attacco, il valore di GIT dell'unità che attacca aumenta di +2, ma non può muoversi nello stesso turno. (2 copie)
GRANATA FOTONICA - [Fanteria Leggera; Mezzi Veloci; Unità Speciale; Ufficiali] Questa carta va giocata alla fine del proprio turno, la granata colpisce un'unità che non potrà effettuare alcuna azione nel prossimo turno. (2 Copie)
DRONI - [Comandante] Questa carta va giocata alla fine del proprio turno, 2 droni fanno da scudo al Comandante assorbendo il danno di 1 PF ciascuno. (2 copie)
BATTERIA DI MISSILI - [Fanteria Pesante; Fanteria Corazzata; Mezzi Pesanti] Questa carta va giocata prima di effettuare un attacco, l'unitaà designata può lanciare dei missili che aumentano l'attacco di 2 dadi rossi. (2 copie)
-----------------
SW - CARTE CHAOS
SACRIFICIO - [Fanteria Pesante; Fanteria Corazzata; Ufficiali] Questa carta va giocata all'inizio della fase di attacco, l'unità designata perde -1 PF, ma non può scendere a 0, e aggiunge 2 dadi Rossi in attacco. (2 copie)
PROIETTILI INFERNO - [Mezzi Veloci; Mezzi Pesanti] Questa carta va giocata prima della fase d'attacco, l'unità designata aggiunge +1 al punteggio di attacco e piazza un tassello fiamme sulla casella dell'unità colpita. (2 copie)
GRANATA INCENDIARIA - [Fanteria Leggera; Fanteria Pesante; Ufficiali] Questa carta va giocata durante il proprio turno,l'unità designata può piazzare un tassello fiamme a massimo 2 caselle di distanza. (2 copie)
ARTI MUTATI - [Fanteria Leggera; Fanteria Corazzata] Questa carta va giocata prima della fase d'attacco, l'unità designata aggiunge in modo permanente 1 dado Rosso in attacco. (2 copie)
ARALDO DEL CHAOS - [Comandante] Questa carta va giocata nel turno avversario prima di ricevere un attacco, il Comandante sottrae -3 punti dal valore del lancio dei dadi d'attacco dell'avversario. (2 copie).
Edited by Pa8l0 - 25/2/2021, 21:35
|