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| Riprendo stasera per un aggiornamento veloce. Allora, in origine pensavo di caratterizzare la squadra con l'assenza delle armi pesanti e con le protesi bioniche. La scelta dipende più per l'impossibilità di avere il cannone d'assalto (non presente nell'arsenale Marine in potenziata ma solo in Terminator) e per le miniature che ho a disposizione. Come mi ha fatto notare giustamente Tony l'assenza delle armi pesanti snatura le regole base e quindi il gioco... Fermo restando le protesi bioniche, ho cercato di caratterizzare le mani di Ferro con le carte Ordini ed Equipaggiamento Ecco una prima lista: Ordini: 1_Fuoco 2_Muoversi 3_All'assalto (su questa ho dei dubbi perché combinata con altro potrebbe risultare troppo forte) 4_La carne è debole. Sto ancora cercando la quadra... dovrebbe permettere a tutta la squadra di ritirare un dado in CaC. Essendo tutte monouso non dovrebbero essere troppo forti, a parte All'assalto che non mi convince proprio
Equipaggiamenti 1_Bomba a fusione 2_Granate accecanti 3_Mirino 4_Mirino 5_Protesi bioniche. Valido per tutti i marine e per il Comandante. Aggiunge 1b nei combattimenti CaC. 6_Lame da assalto ravvicinato 7_Pistole laser 8_Armi digitali (solo il Comandante)
E arriviamo all'armeria. Partendo da quella dei Templari Neri, che trovo ottima per chiarezza e sintesi, sto valutando l'inserimento dell'armatura Terminator per il solo Comandante, dato che da background una squadra guidata da un veterano in Terminator è plausibile. Si potrebbe limitare l'effetto aggiungendo, ad alcune carte equipaggiamento, che NON sono utilizzabili da miniature in Terminator. In questa maniera, anche le Armi digitali ad esempio, non vanno a sommarsi agli altri bonus. O non può usare la Bomba a fusione. Come logico...
Per quanto riguarda la miniatura, rimane lo stesso armamento di tutti gli altri Comandanti, non mi sembra un grosso problema.
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