Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

I Predicatori, I capitolo della saga "Mortis Thule"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2017, 00:12     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,778
Location:
Veneto

Status:


Allego il ciclo di cinque Missioni che si sviluppa contemporaneamente agli eventi di "Minaccia Tiranide" e in parte li sviluppa.

La Campagna è stata testata completamente su Vassal da me e dal vivo con i miei amici per 4 missioni su 5.

Mancano ancora i file delle carte dei Predicatori, attualmente in lavorazione.

Allego la versione aggiornata al 12/11/2017.

Edited by Sloggam - 8/8/2018, 13:15
 
Top
view post Posted on 15/10/2017, 07:39     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,571
Location:
Trinacria

Status:


Ci sono tiles che andranno allegate al tuo lavoro e, soprattutto, trasformate in icona per Heroscribe.
Quando la parte più corposa sarà completata contatteremo Derfellink :)
 
Top
view post Posted on 15/10/2017, 08:16     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


kharnsmbass_by_biowolff-d4aalqzemperor__schildrendrummer_by_biowolff-d46xonx 1000sonsgarmoshka_by_biowolff-d47rpbr Grafica impeccabile.. interessante anche la dinamica sul bibliotecario ed esarca in funzione di comando.. inseriamo sul portale?

Domanda: ho notato che l'apostolo ha un VA inferiore rispetto al cappellano: è voluto?
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2017, 09:28     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,778
Location:
Veneto

Status:


Grazie ragazzi!

Sì, Drey, puoi pure inserire!

Tony, Derfelink lo avevo già contattato e mi ha risposto che purtroppo non ha tempo per convertire le tiles su heroscribe. Mi aveva però inviato un link che rimanda ad un tutorial, che per quanto ben fatto necessita di programmi e di una certa attitudine alla programmazione che purtroppo esula dalle mie competenze. Certo, avere le tiles su heroscribe sarebbe fantastico... confesso che è sempre un'operazione molto laboriosa creare le mappe un po' con heroscribe, un po' con gimp2...

CITAZIONE
Domanda: ho notato che l'apostolo ha un VA inferiore rispetto al cappellano: è voluto?

Sì, ho letto che i Predicatori hanno sempre un Apostolo tra le loro fila, per cui l'idea è di considerare una delle 4 unità "Marines" come Apostolo, con valori uguali ai compagni ma abilità e ruolo differenti. Non si tratta quindi di un Personaggio speciale: il Cappellano infatti indossa un'armatura dell'artefice (VA =3), mentre l'Apostolo, appunto, una semplice armatura potenziata.

Edited by Sloggam - 15/10/2017, 19:57
 
Top
view post Posted on 15/10/2017, 10:15     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


Ok, ho capito.

Il file è ora scaricabile anche dalla pagina utente, che rinvia a questa discussione di presentazione, e dagli elenchi per categorie sul portale e sui forum del circuito :wordbearers:
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2017, 10:17     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,778
Location:
Veneto

Status:


Grazie! :thumbup:
 
Top
view post Posted on 8/8/2018, 12:17     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,778
Location:
Veneto

Status:


Qui la versione aggiornata de "I Predicatori".

Edited by Sloggam - 4/3/2021, 17:27
 
Top
view post Posted on 4/3/2021, 17:30     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,778
Location:
Veneto

Status:


Ecco la nuova versione de "I Predicatori".

Il capitolo è stato completamente riscritto ed ora si inserisce perfettamente nel sistema generale di Mortis Thule.
Anche l'impaginazione e la grafica sono stati rivisti. Il manuale è anche corredato di immagini supportate da didascalie che marcano gli snodi principali della trama.
Anche l'aggiunta di un epilogo narrativo opera nella stessa direzione.

Edited by Sloggam - 17/3/2021, 02:29
 
Top
7 replies since 15/10/2017, 00:12   102 views
  Share